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problema zip fast rider portato a liquido
12672671
12672671 Inviato: 13 Nov 2011 13:51
Oggetto: problema zip fast rider portato a liquido
 



ciao raga e urgentissimo o fatto il mio zip a liquido e o la seguente elaborazione gruppo termico athena racing marmitta athena racing albero athena racig carburatore stage6 26 pacco lamellare stage6 mono petalo collettore storto stage 6 variatore malossi multivar mhr cinghia malossi frizzione regolabile malossi campana malossi rapporti primari malossi........perchè al blocco ad aria cn questa ela andava molto bene e adesso da quando lo passato a liquido nn va in coppia il motore mi fa massimo 60 allora e nn sfoga sembra come se avesse la strozzatura vi prego raga e urgentissimo datemi una risp 0510_help.gif
 
12672682
12672682 Inviato: 13 Nov 2011 13:57
 

che taratura hai?
 
12672717
12672717 Inviato: 13 Nov 2011 14:07
 

o rulli 3.8 usciti del vario mdc viole e mollettine bianche la taratura e sballata però prima andava e anche molto bene adesso non capisco che ha
 
12672754
12672754 Inviato: 13 Nov 2011 14:18
 

rispondi ti prego e urgentissimo
 
12672773
12672773 Inviato: 13 Nov 2011 14:22
 

aylander ha scritto:
rispondi ti prego e urgentissimo


molla di contrasto viola e se non va la rossa, mollettine rosse rulli quelli che hai se no prova i 3,5 0509_up.gif
 
12672777
12672777 Inviato: 13 Nov 2011 14:22
 

non è problema di trasmissione......ma hai usato lo stesso blocco ac portato a lc?
 
12672780
12672780 Inviato: 13 Nov 2011 14:23
 

scusa non ho capito lo stesso motore l'hai messo un blocco a liquido spiegati meglio comunque può essere o la carburazione o la taratura
 
12672787
12672787 Inviato: 13 Nov 2011 14:24
 

no o usato il blocco di un nrg a liquido e o messo un motore a liquido nuovo
 
12672790
12672790 Inviato: 13 Nov 2011 15:49
 

no o usato il blocco di un nrg a liquido e o messo un motore a liquido nuovo
 
12672874
12672874 Inviato: 13 Nov 2011 16:24
 

potrebbe essere un problema al blocco che hai preso oltre la carburazione e taratura sballata,dai una controllata al carter
 
12673037
12673037 Inviato: 13 Nov 2011 17:10
 

in che senso dare una controllata al blocco sta tutto bene appena montato tutto si e messo in moto al primo colpo ma il problema e che con gli stessi pezzi al blocco ad aria andava benissimo adesso no xò sono gli stessi pezzi
 
12673101
12673101 Inviato: 13 Nov 2011 17:25
 

in teoria quelli ad aria spingono di meno quindi era carburato per x tot di potenza,io ti consiglio di ricarburarlo
 
12673194
12673194 Inviato: 13 Nov 2011 17:49
 

ok quindi lo carburo di nuovo? domeni provo e vi faccio sapere comunque lo sqisch nn lo fatto avevo messo 2 guarnizioni e non mi apriva i travasi quindi ne o messe 4 non e che x questo non apre? non credo sia x quello comunque come getto massimo dal 26 e uscito il 130 va bene?
 
12673846
12673846 Inviato: 13 Nov 2011 20:10
 

aylander ha scritto:
ok quindi lo carburo di nuovo? domeni provo e vi faccio sapere comunque lo sqisch nn lo fatto avevo messo 2 guarnizioni e non mi apriva i travasi quindi ne o messe 4 non e che x questo non apre? non credo sia x quello comunque come getto massimo dal 26 e uscito il 130 va bene?

bravo prova a ricarburare comunque il 130 mi pare esagerato
 
12674694
12674694 Inviato: 13 Nov 2011 22:44
 

infatti anche secondo me mi sembra esagerato per un athena racing va bhe provo cn la carbu speriamo che e quello
 
12687077
12687077 Inviato: 16 Nov 2011 22:57
 

O provato con la carbu ma non va cosa può essere adesso scivola anche la cinghia va tipo fuori giro aiuto.... 0510_help.gif
 
12687090
12687090 Inviato: 16 Nov 2011 22:59
 

aylander ha scritto:
O provato con la carbu ma non va cosa può essere adesso scivola anche la cinghia va tipo fuori giro aiuto.... 0510_help.gif


eh puo essere anche per quello quindi puoi provare a cambiarla
 
12699471
12699471 Inviato: 20 Nov 2011 15:16
 

e nuova di pacco a 1 chilometro si e no
 
12713505
12713505 Inviato: 23 Nov 2011 20:22
 

vi prego rispondete aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
12713756
12713756 Inviato: 23 Nov 2011 20:54
 

puo essere la molla di contrasto troppo dura
 
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