emarex ha scritto:
no, falso allarme
c'era la 2012 bianco/rosso/nera con scarichi akapovic, parafango in carbonio, cupolino maggiorato, specchietti aftermarket, puntale e borsa da serbatoio
della rosso/nera nessuna traccia.
Link a pagina di Motociclismo.it
Link a pagina di Motociclismo.it
Link a pagina di Motociclismo.it
guardando le foto ingrandite si possono notare finiture non proprio all'altezza dei modelli degli anni precedenti. troppi fili sparsi, verniciature bruttine (in particolare i copricarter neri), accrocchi vari (come le pedane, che in se sono belle, ma stonano con la linea della moto), e colori poco "seri".
A parte il cupolino, che non ho ancora capito se mi piace o meno, gli accessori (scarichi, specchi, parafango,...) sono quelli ufficiali presenti nel sito Aprilia.
Francamente io dalle foto (magari dal vivo la cosa cambia) non vedo più "fili sparsi" che non nella mia e le colorazioni aggressive e i carter neri danno un'immagine più sportiva alla moto.
A me piace molto, come mi piace moltissimo la my2010 (o non l'avrei presa ).
Casomai recriminerei sul fatto che non hanno cambiato nulla... ok, hanno fatto il restailing meno di 2 anni fa, ma una o due piccole modifiche sostanziali le potevano fare...
Riportare il manubrio conico stile prime serie ad esempio era una cosetta da poco che si poteva fare senza eccessivi problemi.
E, scusate il perfezionismo, ma il pulsante degli abbaglianti non si poteva fare rosso? Deve essere blu per legge? Così stona!