roccia2779 ha scritto:
ciao Wol, sono roccia e sono di Livorno, ho bisogno di un Aiuto da te, sono 2 anni che in mente mi gira un idea...ma non riesco proprio a realizzarla, per tempo per incompetenza...chi lo sa, ti spiego cos'è:
mi hanno detto che tu hai realizzato o hai fatto realizzare uno scarico per la 999 basso,a grandi linee come quello del presidente, io avrei bisogno di sapere chi me lo protebbe fare ho letto e visto foto,ma mi servirebbe un contatto di questo meccanico di milano, e poi i costi, se poi qualcuno lo vende io sarei disposto a trattare per prendermelo.
spero che mi aiuterai.
grazie mille.
ps belli i gioielli che pubblichi.
ciao!!intanto grazie per i complimenti...lo scarico che mi ha fatto Presidente (è il nick sul tinga ma ci viene poco...) è stato realizzato da Antonio Milano (il suo vero nome) di Lamezia Terme (Catanzaro).
Al contrario di quello che può sembrare ad un occhio poco esperto (ovvero una zozzata) Tonino (così si fa chiamare) è una persona estremamente professionale e lavora moooolto bene. lo scarico oltre ad essere saldato ad hoc, fatto di materiale ottimo e molto leggero (4,5 kg totali compresi gli attacchi al cilindro contro i 12 e passa dell'originale), è studiato anche nella flussimetria su un 999 di un suo amico e con un programma apposito.
il prezzo che a me ha fatto (e a detta di Tonino anche a Tms) è tra i 500 e i 1000 (non posso essere più preciso perchè non so se lo posso dire..prendilo tanto per darti una regolata) compresa spedizione...ti dico subito che secondo me è un prezzo onestissimo per un completo artigianale!
se hai dubbi o perplessità spara!