Un mio collega, che considero anche mio caro amico, intrippato dal vedere me con la moto e dopo aver considerato e riconsiderato l'idea, si è comperato una magnifica Suzuki GSR! Bellissima moto... peccato che il mio amico, non è mai stato in sella nemmeno ad un Ciao in tutta la sua vita!!!
Potete immaginarvi qual'è stato l'impatto con una bestia come la GSR...
Ma il bello devo ancora raccontarvelo:
la mattina in cui doveva venire al lavoro e mostrare a tutti i colleghi l'acquisto, sale la rampa dei box, si sporge per aprire il cancello con la chiave (nota: nella concitazione ed eccitazione si era dimenticato in casa il telecomando) perde la presa e la moto gli cade sulla destra! Ovviamente il peso della moto non è sostenibile e questa cade rovinosamente. Risultato: leva del freno rotta, motore graffiato e altri piccoli graffietti qua e là!
La stessa mattina io arrivo in ufficio, vedo la moto, noto la leva spezzata, capisco cosa è successo e mi fiondo in ufficio pronto a strangolare il pirla!!! Non sapevo se ridere o ammazzarlo!!! Comunque spero di aver trovato un prossimo compare fidato con cui fare tanti giretti e magari qualche viaggio!!!
Disegno di commento:
immagini visibili ai soli utenti registrati