MacMickey ha scritto:
Anche a me incuriosisce questa operazione, per la seconda volta in sella... basta poca sensibilità sulla frizione, giri sbagliati e il posteriore inchioda garantito.
Ma perchè provavi e riprovavi questa cosa? A che ti serve scalare fino in prima mentre stai ancora capendo come gestire leve gas ed equilibrio della moto?
Detto questo
tantissima solidarietà, ci si sente immensamente stupidi quando la moto ci casca a velocità bradipo.
Io poi... batto ogni record, ho semplicemente "dimenticato" il cavalletto, ho lasciato scendere la zavorrina, spento la moto, bloccato lo sterzo e sono sceso sentondomi al moto che mi cadeva addosso non avendo aperto la stampella!!!!!
Avevo letto di questa tecnica e volevo provare, ma la coordinazione ahimè non è una dote innata.
Per le gomme avete ragione, ma avevo preventivato di cambiarle a giugno (dopo l'esame) visto che qui è tutto bloccato (la motorizzazione non ha ancora approntato il circuito) ma dopo il primo assaggio di asfalto mi sa che anticiperò la sostituzione
I vostri messaggi sono stati fondamentali per la mia autostima insomma, prima o poi qualche sbucciatura arriva