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come devo fare per preparare la mia betarr50?
747922
747922 Inviato: 16 Ott 2006 19:44
Oggetto: come devo fare per preparare la mia betarr50?
 

salve,
devo preparare la mia beta rr 50 del 2005 con motore minarelli am6 pero nn so quali sono i pezzi e le marche migliori per prepararla al meglio poiche voglio farla diventare il piu potente possibile.
Avevo pensato di montarci un kit simonini da 90cc , un carburatore dell'orto da 26 , una marmitta modificata e nn so cos'altro piu per modificare la mia moto ma sinceramente nn so cosa fare .
 
751470
751470 Inviato: 17 Ott 2006 19:29
 

comprati un 125 cc!!!
 
751520
751520 Inviato: 17 Ott 2006 19:37
 

erpiaggio ha scritto:
comprati un 125 cc!!!


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751538
751538 Inviato: 17 Ott 2006 19:40
 

erpiaggio ha scritto:
comprati un 125 cc!!!

icon_lol.gif cmq quoto...
apparte qst...d roba ce n'e x cosi...
GT e albero
marmitta
carburatore
pacco lamellare
frizione (molle e diski)
ecc ecc ecc........
 
751592
751592 Inviato: 17 Ott 2006 19:52
 

km al solito c devi dire se vuoi 1 ela base intermedia o trofeo! io t consiglio il polini d.50 in ghisa.. almeno poi mi fai sapere km è!!!! icon_lol.gif
 
751655
751655 Inviato: 17 Ott 2006 20:04
 

si invece direi come hai gia detto te di mettreci il kit 90 simonini...rende moooooooooooooooooooooooltissimo.....abbinato ad una bella marmitta non omo...e un 24...un 26 mi sembra troppo...poi ovviamnete frizione e pacco lamellare...
 
751866
751866 Inviato: 17 Ott 2006 20:41
 

_BaSy_ ha scritto:
erpiaggio ha scritto:
comprati un 125 cc!!!


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
754792
754792 Inviato: 18 Ott 2006 17:19
 

perche devo cambiare frizione?
e che cos'è il pacco lamellare?
 
755011
755011 Inviato: 18 Ott 2006 17:59
 

xk se si mette un motore spinto la frizione di serie slitta...
 
755029
755029 Inviato: 18 Ott 2006 18:02
 

a ho capito.
Ma che cos'è il pacco lamelare e quale marmitta e la migliore?
icon_rolleyes.gif
 
755205
755205 Inviato: 18 Ott 2006 18:38
 

la marmitta miglore sarebbe artigianale...k te la fai fare su apposta...cn i dati del motore...

e il pacco lamellare è qll dicimo k c'e dentro il collettore....un triangolo cn dei petali...(di carbonio dei pacchi seri) dove passa la benzina...
 
755216
755216 Inviato: 18 Ott 2006 18:40
 

ma piazzagli un bel mhr invece che il simonini
 
755267
755267 Inviato: 18 Ott 2006 18:49
 

giantzr50r ha scritto:
ma piazzagli un bel mhr invece che il simonini

quoto!!! icon_wink.gif il simonini si sgretola...
 
755381
755381 Inviato: 18 Ott 2006 19:03
 

1ma qual'è l'mhr e quanto costa?

2 solo per sapere un kit simonini da 90cc in alluminio al nikel/silicio a 5 luci di travaso 3 luci di scarico. Alessaggio mm 50, corsa mm 46- spinotto mm 14 composto da cilindro completo di testa; pistone con segmento spinotto e fermi; albero motore dedicato e serie completa di guarnizioni puo raggiungere i 22 cv?

3 come marmitta secondo voi va bene quella originale beta?

4 visto le modifiche che faro sulla mia moto che cosa potrei fare per farla raffreddare meglio ( la mia moto e gia raffredata a liquido con una vaschetta)? posso fargli montare una seconda vaschetta oppure una ventola supplementare o nn so cos'altro?
 
755412
755412 Inviato: 18 Ott 2006 19:06
 

sly12 ha scritto:
1ma qual'è l'mhr e quanto costa?

2 solo per sapere un kit simonini da 90cc in alluminio al nikel/silicio a 5 luci di travaso 3 luci di scarico. Alessaggio mm 50, corsa mm 46- spinotto mm 14 composto da cilindro completo di testa; pistone con segmento spinotto e fermi; albero motore dedicato e serie completa di guarnizioni puo raggiungere i 22 cv?

3 come marmitta secondo voi va bene quella originale beta?

4 visto le modifiche che faro sulla mia moto che cosa potrei fare per farla raffreddare meglio ( la mia moto e gia raffredata a liquido con una vaschetta)? posso fargli montare una seconda vaschetta oppure una ventola supplementare o nn so cos'altro?

1. mhr team e mi sembra sui 300€ o giu d li...
2.mmm...forse ma poi lo butti...
3.NO!
4.nn t serve a meno ke tu faccia 1 elaborazione ke stravolga completamente l'intero blokko (tipo il blokko 125 sul 50...) ma poi cn 1 enduro/motard si raffredda gia bene...è tt aperto!!! icon_eek.gif

hai MP
 
755465
755465 Inviato: 18 Ott 2006 19:17
 

per quanto riguarda la marmitta nn dico quella di serie ma quella racing beta guardala qui:
Link a pagina di Betamotor.com

invece per quello che riguarda il raffreddamento alcune volte se cammino sempre alto di giri e raggiungo la velocita massima un paio di volte tende a scaldarsi parecchio ed a volte nn regge il minimo per la temperatura in generale.
per questo penso se monto un bel po di robba si scaldera di piu e quindi vorrei montare qualcosa per farla raffreddare meglio.
 
755511
755511 Inviato: 18 Ott 2006 19:27
 

sly12 ha scritto:
per quanto riguarda la marmitta nn dico quella di serie ma quella racing beta guardala qui:
Link a pagina di Betamotor.com

invece per quello che riguarda il raffreddamento alcune volte se cammino sempre alto di giri e raggiungo la velocita massima un paio di volte tende a scaldarsi parecchio ed a volte nn regge il minimo per la temperatura in generale.
per questo penso se monto un bel po di robba si scaldera di piu e quindi vorrei montare qualcosa per farla raffreddare meglio.

no ma nn dovrebbe dare problemi...cioe io conosco gente kon elaborazioni spintissime e nn hanno bisogno d ness1 radiatore in +...x la marmitta nn lo so...ma forse è meglio qlcs altro anke se nn so kosa c'e x la tua....
 
755553
755553 Inviato: 18 Ott 2006 19:34
 

senti ma io oltre a modifiche tecniche del motore ed estetiche vorrei montare un paio diverso di gomme perche ho un paio di pirelli che ci mettonno una vita a scaldarsi e nn posso camminare da subito come voglio alcuni mi hanno detto di montare michilen ma nn so se fidarmi che midite?
 
756003
756003 Inviato: 18 Ott 2006 20:53
 

le pirelli k hai su....penso k tu abbia le sport demon vanno benissimo....
 
759258
759258 Inviato: 19 Ott 2006 18:36
 

il problema che, specialmente d'inverno, ci mettono una vita a scaldarsi e quindi quando sono fredde tendono a slittare per questo vorrei cambiarle.

(attendo altri consigli su come preparare la mia moto)
 
760411
760411 Inviato: 20 Ott 2006 7:41
 

sly12 ha scritto:
il problema che, specialmente d'inverno, ci mettono una vita a scaldarsi e quindi quando sono fredde tendono a slittare per questo vorrei cambiarle.

(attendo altri consigli su come preparare la mia moto)


purtroppo x la misura k hai su qll sn le gomme....xk il 130 è sl x i 50ini o i 125 da passeggio....quindi nn fanno mescole speciali..
 
761776
761776 Inviato: 20 Ott 2006 14:11
 

il gt mhr team sta 380 euro di listino
 
761868
761868 Inviato: 20 Ott 2006 14:30
 

sixtyfive ha scritto:
si invece direi come hai gia detto te di mettreci il kit 90 simonini...rende moooooooooooooooooooooooltissimo.....abbinato ad una bella marmitta non omo...e un 24...un 26 mi sembra troppo...poi ovviamnete frizione e pacco lamellare...

IL SIMONINI è UGUALE AD UN TOP NERO,appena uscito di fabbrica,è penoso,ma c'è un bel pò di alluminio da togliere...si può rendere micidiale,solo se lavorato..cm carburo,un mio amico su un rs tutta simonini monta un 24 valvola piatta e pima unn 28
 
763137
763137 Inviato: 20 Ott 2006 18:41
 

-GIOVVA- ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
si invece direi come hai gia detto te di mettreci il kit 90 simonini...rende moooooooooooooooooooooooltissimo.....abbinato ad una bella marmitta non omo...e un 24...un 26 mi sembra troppo...poi ovviamnete frizione e pacco lamellare...

IL SIMONINI è UGUALE AD UN TOP NERO,appena uscito di fabbrica,è penoso,ma c'è un bel pò di alluminio da togliere...si può rendere micidiale,solo se lavorato..cm carburo,un mio amico su un rs tutta simonini monta un 24 valvola piatta e pima unn 28



dimmi un motore k rende moooooooooolto senza lavorarlo...penso sia sott'intese k bisogna lavorarli x farli andare...
 
763162
763162 Inviato: 20 Ott 2006 18:46
 

evolution,2fast.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..sn da raccordare...
 
763267
763267 Inviato: 20 Ott 2006 19:11
 

-GIOVVA- ha scritto:
evolution,2fast.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..sn da raccordare...



pero bisogna fargli sempre qlcs....nn rendono qll k devono montandoli senza fargli niente...
 
763284
763284 Inviato: 20 Ott 2006 19:16
 

sixtyfive ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
evolution,2fast.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..sn da raccordare...



pero bisogna fargli sempre qlcs....nn rendono qll k devono montandoli senza fargli niente...

si ma sul simonini ce n'e d lavoro eh
 
763328
763328 Inviato: 20 Ott 2006 19:25
 

Spargus ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
-GIOVVA- ha scritto:
evolution,2fast.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ..sn da raccordare...



pero bisogna fargli sempre qlcs....nn rendono qll k devono montandoli senza fargli niente...

si ma sul simonini ce n'e d lavoro eh




mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
763379
763379 Inviato: 20 Ott 2006 19:34
 

ma sul simonini per esempio che modifiche si dovrebbero fare?

ma un kit 75cc piu o meno quanti cv puo avere ed a quanto puo andare?
 
763449
763449 Inviato: 20 Ott 2006 19:48
 

ho visto 70cc andare a 160km/h a banco,e ti parlo di moto fatte da preparatori tutte mk...per lavorare...beh...c sn da stravolgere i travasi,i carter,ma vabbè,luci di scarico che sn ridicole,testa,camicia...eh ke c'è ne è di roba da fare
 
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