crossalex ha scritto:
a strunzi
mamma mia se era brutta la nuda 900, per non parlare del 450
era carina invece quella dedicata al pilota con quel faro stranissimo
poi ho visto certi bambini sulle motorette che erano impazziti
saltavano come canguri
bellissimo lo stand DID, il signore ci ha indicato gli adesivi sotto il bancone e ci ha detto, con moderazione mi racomando e noi se come no
infatti ne ho un bel mazzo di quelli
crossalex ha scritto:
io invece quando l'ho vista ho rimpianto di non aver portato i sacchettini del vomito
ne beh dai, le uniche che davvero non mi piacevano erano la te 450 e la nuda, ma per il resto non sono poi malissimo
comunque non so chi le disegna ste moto, so solo che e' un pirla
da mamma K sono salito sul 690, una poltrona
troppo bello
poi il quad Ktm e' fantastico
Fantic, anche quelle belle, le uniche che non mi sono piaciute sono solo quelle 2 dell'Husqvarna alla fine
Ma perchè non è bella la Nuda 900 ? A me piaceva, l'ho anche consigliata a mio padre se dovesse cambiare il KTM SuperDuke 990..
La ciclistica dal sito:
Forcella completamente regolabile Sachs 48 millimetri all’anteriore
Ammortizzatore posteriore Öhlins
Freni Brembo monoblocco racing con disco da 320 mm in grado di garantire un’enorme potenza frenante
Serbatoio carburante sotto la sella per un’ottimale distribuzione del peso
Fondello, scudo termico e supporto in fibra di carbonio caratterizzano il silenziatore di scarico
Peso estremamente basso, inferiore a 175 kg
Ha meno cavalli, ma è anche più leggera! Ha 110 cv circa! e conta che la KTM pesa 185 kg per 125 cv.. (ed è un 1000, la nuda è un 900)
(sembra quasi un confronto tra HSQ e KTM, alla fine lo è ma io non volevo dire cazzate e allora ho parlato di una moto che conosco bene)
a me piace molto