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Beta RR 125 II Topic by Emazn
12643825
12643825 Inviato: 6 Nov 2011 17:10
 



brudox ha scritto:


no, ha la stessa influenza del sile nel 2t 0509_up.gif


fare casino icon_asd.gif
 
12643833
12643833 Inviato: 6 Nov 2011 17:15
 

no, nel 2t c'è un influenza del sile di circa 2%-4%..
 
12643842
12643842 Inviato: 6 Nov 2011 17:17
 

Nach ha scritto:
no, nel 2t c'è un influenza del sile di circa 2%-4%..


io sapevo che era l'espansione che faceva molto icon_asd.gif
 
12643854
12643854 Inviato: 6 Nov 2011 17:21
 

Emazn ha scritto:


io sapevo che era l'espansione che faceva molto icon_asd.gif

infatti l'espansione FA molto..
 
12643861
12643861 Inviato: 6 Nov 2011 17:22
 

Nach ha scritto:

infatti l'espansione FA molto..


e pure il sile? eusa_think.gif
 
12643883
12643883 Inviato: 6 Nov 2011 17:27
 

Emazn ha scritto:


e pure il sile? eusa_think.gif

no icon_asd.gif
 
12643888
12643888 Inviato: 6 Nov 2011 17:27
 

Nach ha scritto:
no, nel 2t c'è un influenza del sile di circa 2%-4%..


è pari a niente icon_asd.gif
nella guida non lo senti icon_asd.gif
 
12643998
12643998 Inviato: 6 Nov 2011 17:54
 

brudox ha scritto:


è pari a niente icon_asd.gif
nella guida non lo senti icon_asd.gif


Guadagni molto di più con gli adesivi malossi icon_cool.gif




























0510_amici.gif 0510_amici.gif
 
12644011
12644011 Inviato: 6 Nov 2011 17:56
 

brudox ha scritto:


è pari a niente icon_asd.gif
nella guida non lo senti icon_asd.gif

si è vero

Ema con gli adesivi malossi guadagni 12 cavalli, altro che sile icon_twisted.gif 0510_amici.gif
 
12644025
12644025 Inviato: 6 Nov 2011 17:57
 

eh no nel 4t il sile gioca un ruolo fondamentale icon_wink.gif il tuo poi e' tappatissimo 0509_up.gif il collettore e' un semplice tubo, influisce si ma di pochissimo icon_wink.gif in pratica il 4t e' un 2t rovesciato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12644078
12644078 Inviato: 6 Nov 2011 18:04
 

crossalex ha scritto:
eh no nel 4t il sile gioca un ruolo fondamentale icon_wink.gif il tuo poi e' tappatissimo 0509_up.gif il collettore e' un semplice tubo, influisce si ma di pochissimo icon_wink.gif in pratica il 4t e' un 2t rovesciato icon_asd.gif icon_asd.gif


davvero influisce sul 4t il sile? non lo sapevo eusa_think.gif
 
12644123
12644123 Inviato: 6 Nov 2011 18:13
 

pensa che sulla mia e' bastato tagliare un tubicino interno che faceva il ricircolo fumi per renderla un po piu' cattiva icon_wink.gif in pratica piu' la marmitta e' libera piu' allungo hai e quindi sale molto velocemente di giri ma perdi leggermente in basso icon_wink.gif piu' e' tappata piu' tiro hai ai bassi ma poi finisce subito la coppia 0509_up.gif me ne sono accorto quando qualche giorno fa ho rimesso sto tubo che mo la moto da una botta maggiore in basso ma in allungo va molto meno.
poi la tua sara' tappatissima quindi guardagni un po' 0509_up.gif
 
12645727
12645727 Inviato: 6 Nov 2011 23:44
 

crossalex ha scritto:
eh no nel 4t il sile gioca un ruolo fondamentale icon_wink.gif il tuo poi e' tappatissimo 0509_up.gif il collettore e' un semplice tubo, influisce si ma di pochissimo icon_wink.gif in pratica il 4t e' un 2t rovesciato icon_asd.gif icon_asd.gif


fondamentale mi pare un tantino esagerato.
Si, guadagni qualcosa, ma niente di eccezionale, guadagnerai il 6%, però ti sembrerà di guadagnare di più per effetto placebo
 
12645845
12645845 Inviato: 7 Nov 2011 0:01
 

nono fidati icon_wink.gif te lo dice uno che ha provato quindi icon_wink.gif icon_asd.gif poi certo non hai 10 cv in piu' ,semplicemente sposta un po' l'erogazione e al limite ti dara un paio di cv icon_wink.gif
 
12646186
12646186 Inviato: 7 Nov 2011 9:20
 

sta venendo propio bella questa motina 0509_campione.gif
 
12647319
12647319 Inviato: 7 Nov 2011 14:28
 

giovanniktm144 ha scritto:
sta venendo propio bella questa motina 0509_campione.gif


Grazie icon_mrgreen.gif
 
12647669
12647669 Inviato: 7 Nov 2011 15:34
 

crossalex ha scritto:
nono fidati icon_wink.gif te lo dice uno che ha provato quindi icon_wink.gif icon_asd.gif poi certo non hai 10 cv in piu' ,semplicemente sposta un po' l'erogazione e al limite ti dara un paio di cv icon_wink.gif


2 cavalli proprio se il tuo originale è bello tappato, più che altro sposta l'erogazione in alto essendo più vuoto, poi sommando l'effeto placebo del suono più cattivo... icon_asd.gif
 
12647770
12647770 Inviato: 7 Nov 2011 15:54
 

brudox ha scritto:


2 cavalli proprio se il tuo originale è bello tappato, più che altro sposta l'erogazione in alto essendo più vuoto, poi sommando l'effeto placebo del suono più cattivo... icon_asd.gif


èbbe,però almeno hai un sound bello potente icon_asd.gif
 
12648065
12648065 Inviato: 7 Nov 2011 17:04
 

sisi 2cv se tutto va bene icon_wink.gif
 
12648139
12648139 Inviato: 7 Nov 2011 17:18
 

crossalex ha scritto:
sisi 2cv se tutto va bene icon_wink.gif


2cv sarebbe grasso che cola icon_asd.gif vabè..vedremo icon_asd.gif
 
12648173
12648173 Inviato: 7 Nov 2011 17:26
 

sappi che devi ricarburare poi icon_wink.gif se no va peggio di prima icon_asd.gif
 
12648194
12648194 Inviato: 7 Nov 2011 17:29
 

crossalex ha scritto:
sappi che devi ricarburare poi icon_wink.gif se no va peggio di prima icon_asd.gif


lo so lo so icon_asd.gif sotto la supervisione di mio padre sono anche riuscito a carburare a orecchio icon_asd.gif quando abbiamo controllato la candela era un filo nera..ma per la prima volta it's ok 0509_doppio_ok.gif
 
12661450
12661450 Inviato: 10 Nov 2011 15:03
 

stavo pensando di portare il mio collettore da un fabbro e farglielo rifare vuoto,in attesa dell'xracing icon_mrgreen.gif dite che porterebbe a qualche vantaggio? o solo ad una perdita di compressione?
 
12661477
12661477 Inviato: 10 Nov 2011 15:08
 

Emazn ha scritto:
stavo pensando di portare il mio collettore da un fabbro e farglielo rifare vuoto,in attesa dell'xracing icon_mrgreen.gif dite che porterebbe a qualche vantaggio? o solo ad una perdita di compressione?

Mah, di 4t me ne intendo poco, ma da qui a dirmi che il collettore del 4t è pieno icon_neutral.gif ce ne vuole 0510_amici.gif
E come passa la benzina?? Comunque non ho capito come funzionano le valvole eusa_think.gif per dirtelo dovrei saperlo, per logica posso pensare che siano comandate elettricamente, e non dalla fisica come succede con le lamelle del 2t che si aprono per depressione eusa_think.gif
le valvole sono 1 per ogni carburatore? o possono essere di più? comunque secondo me il collettore è vuoto sarebbe mooolto strano se non lo fosse..
 
12661491
12661491 Inviato: 10 Nov 2011 15:10
 

Nach ha scritto:

Mah, di 4t me ne intendo poco, ma da qui a dirmi che il collettore del 4t è pieno icon_neutral.gif ce ne vuole 0510_amici.gif
E come passa la benzina?? Comunque non ho capito come funzionano le valvole eusa_think.gif per dirtelo dovrei saperlo, per logica posso pensare che siano comandate elettricamente, e non dalla fisica come succede con le lamelle del 2t che si aprono per depressione eusa_think.gif
le valvole sono 1 per ogni carburatore? o possono essere di più? comunque secondo me il collettore è vuoto sarebbe mooolto strano se non lo fosse..

1 per ogni carburatore? icon_neutral.gif ce ne sono minimo 2,una di aspirazione e una di scarico..comunque penso che nel collettore ci siano catalizzatori e merde varie,o no?
 
12661638
12661638 Inviato: 10 Nov 2011 15:39
 

Nach ha scritto:

Mah, di 4t me ne intendo poco, ma da qui a dirmi che il collettore del 4t è pieno icon_neutral.gif ce ne vuole 0510_amici.gif
E come passa la benzina?? Comunque non ho capito come funzionano le valvole eusa_think.gif per dirtelo dovrei saperlo, per logica posso pensare che siano comandate elettricamente, e non dalla fisica come succede con le lamelle del 2t che si aprono per depressione eusa_think.gif
le valvole sono 1 per ogni carburatore? o possono essere di più? comunque secondo me il collettore è vuoto sarebbe mooolto strano se non lo fosse..


collettore, lui intende quello di scarico, in pratica il tubo che c'è al posto dell'espansione nel 2t.
le valvole funzionano attraverso un albero a camme che gira insieme all'albero motore. Quest'albero a camme girando ha dei punti che hanno una "punta" e girando fa abbassare la valvola
 
12661644
12661644 Inviato: 10 Nov 2011 15:40
 

Emazn ha scritto:

1 per ogni carburatore? icon_neutral.gif ce ne sono minimo 2,una di aspirazione e una di scarico..comunque penso che nel collettore ci siano catalizzatori e merde varie,o no?


sisi, ci dovrebbe essere il catalizzatore 0509_up.gif
lui mi sà che si è confuso con il collettore del carburatore icon_asd.gif
 
12661660
12661660 Inviato: 10 Nov 2011 15:42
 

brudox ha scritto:


collettore, lui intende quello di scarico, in pratica il tubo che c'è al posto dell'espansione nel 2t.
le valvole funzionano attraverso un albero a camme che gira insieme all'albero motore. Quest'albero a camme girando ha dei punti che hanno una "punta" e girando fa abbassare la valvola



AHHHHHHH..ci siamo intesi male icon_asd.gif però far fare un collettore d'aspirazione ad un fabbro.. icon_asd.gif comunque si,intendevo quello di scarico..che ne dite? vale la spesa? (che alla fine è prendere un tubo d'acciaio da 0,8 e piegarlo con la piegatubi,o sbaglio? eusa_think.gif )
 
12661688
12661688 Inviato: 10 Nov 2011 15:46
 

Emazn ha scritto:



AHHHHHHH..ci siamo intesi male icon_asd.gif però far fare un collettore d'aspirazione ad un fabbro.. icon_asd.gif comunque si,intendevo quello di scarico..che ne dite? vale la spesa? (che alla fine è prendere un tubo d'acciaio da 0,8 e piegarlo con la piegatubi,o sbaglio? eusa_think.gif )


teoricamente dovrebbe andare bene, senti quanto ti chiede per quel lavoro icon_asd.gif
 
12661715
12661715 Inviato: 10 Nov 2011 15:51
 

brudox ha scritto:


teoricamente dovrebbe andare bene, senti quanto ti chiede per quel lavoro icon_asd.gif


sopra i 30 euro lo mando a c****e icon_asd.gif
 
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