magiko ha scritto:
ciao ragazzi volevo illustrarmi il progetto che ho idea per quest inverno... sara un blocco minarelli orizzontale con un gt base.. e fino a qui niente di nuove...
ecco l'elaborazione:
gt polini base con pistone in ceramica monofascia.. con camicie lavorate, travasi e scarico completamente rivisti..pistone lavorato per anticipo benzina e alleggerito
albero: rhq biella 80.. anche se sono indeciso se testare un biella 85 con la relativa basetta
carter motore: rivisti completamente nella fluidodinamica
alimentazione: 25 dell'orto, collettore top in alluminio e v-force by tassinari
trasmissione: variatore speed control 6 rulli, correttori top, frizione fly e campana malossi
marmitta: top nardo... e si provera una polini evo 2
lo scopo di questo blocco è fare un motore base piu sviluppato possibile.. non mi interessa avere un motorino con un intermedio... non devo farlo x fare il ganzo in giro.. le mie soddisfazioni me le sono tolte (non so se ricordate il mio vecchio phantom team)
che ne dite???
-albero biella 80: più leggero e mantiene meglio la pressione nel carter!
-sul variatore direi di non perderti o il polini ha dei segreti che non sveli(torniture e inclinazioni diverse) oppure direi di stare su un MHR.
-Come marmitta anche inutili i 200€ per una nardò allo stesso prezzo athena racing chè vale il triplo.
-penso che tu non abbia volontariamente inserito un ventolino, ti direi di lavorare il tuo facendo allegerire le alette e quindi forare il copricarter in punti intelligenti per raffreddare il dovuto.