Leggi il Topic


telaietto kiesler per phantom f12 [info su staffe]
12636600
12636600 Inviato: 4 Nov 2011 17:58
Oggetto: telaietto kiesler per phantom f12 [info su staffe]
 



ragazzi volevo avere altri pareri per le staffe della kiesler per montare il collettore dritto dato che le informazioni trovate non sono state esaurienti dunque: partendo dal fatto del povero dood (pace all'anima sua) che non è caduto PRINCIPALMENTE per le staffe volevo appunto avere un pò di informazioni...grazie
 
12636810
12636810 Inviato: 4 Nov 2011 18:38
 

be che vuoi sapere di preciso?chi le monta dice che sono buone ma ci sono stati molti casi di persone che le montavano e che si sono piegate dopo fosse pesanti o che addiittura si sono spezzate perciò io ti consiglio un telaietto completo tipo quello stage6 o fai modificare il tuo....
 
12637644
12637644 Inviato: 4 Nov 2011 21:08
 

ma perche montare il carburatore girato indietro??? mettilo girato davanti ammenoche non monti un 26 vhts o superiori gli altri ci stanno..ed eviti di montare cose strane sotto lo scooter
 
12639051
12639051 Inviato: 5 Nov 2011 10:58
 

be girarlo davanti non è che sia una gran cosa.....se pensi al giro che deve fare la miscela ( a forma di u ) io lo lascerei dov'è
 
12639228
12639228 Inviato: 5 Nov 2011 12:01
 

curiosita e davanti dove è???? rimane nello stesso punto solo piu vicino... il motore ha una migliore resistenza perche non ci sn staffe o cose strane.. non vibrazioni insopportabili... e non allunghi il condotto... il carbu dietro lo vedo bello per un fattore di estetica o per carburatori enormi...
 
12639535
12639535 Inviato: 5 Nov 2011 13:12
 

ma che stai dicendo?????normalmente è messo di lato ma se lo giri sulla ruota non è che lo si fa perchè è solo bello da vedere ma perchè la miscela arriva diritta nella camera di manovella invece di fare tante curve.....se lo si mette come dici tu sul motore cioè dritto ma dal lato opposto si crea una curva in più alla miscela quindi perchè farlo?e poi essendo leggermente inclinato il blocco motore mettendolo sul lato del motore lo si alza e per funzionare bene un carburatore deve stare il più orizzontale possibile se lo si vuole mettere come dici tu quindi bisognerebbe anche creare una basetta artigianale che inclini il collettore e quindi il carburatore.....ma perchè farlo?si peggiorerebbero solo le cose, spenderesti solo soldi e tempo ed è anche brutto da vedere.....senza contare i problemi che ti porta il filtro, dove lo metti?
 
12640147
12640147 Inviato: 5 Nov 2011 15:54
 

semplicemente pieghi un pochino il galleggiante e funziona... io lo avuto x parecchio tempo sul team e nn ho mai avuto problemi nemmeno in impennata.. sicuramente non è il modo migliore.. ma un conto è avere una curva in piu... un conto è avere un condotto assai piu lungo.. il carburatore deve essere il piu vicino possibile al pacco. una curva non riduce di molto.. ogni 3mm di condotto allungato perdi prestazioni.. fai te i tuoi dovuti calcoli...
 
12640381
12640381 Inviato: 5 Nov 2011 17:14
 

guarda che più inclinato più si perdono prestazioni e poi messo dietro sulla ruot non si allunga nulla.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©