Spazzoletta ha scritto:
Però ci sono già LI BICCHIERI
Prima di qualunque gara occorre un oculato riscaldamento... sto vinello era perfetto
Bradipo61 ha scritto:
Sì, tutto ottimo, devo solo deplorare che Stellassa ha perso ogni freno inibitore e ci sono andato di mezzo io; non mi ha dato tregua con le sue barzellete, mi ha sempre fatto scherzi e battute e - tanto per non farmi mancare nulla - ha preso la mia macchina fotografica e si è fatta un autoscatto in posa da maniaco, le mancava solo l'impermeabile. Comunque la perdono perché è una gran motara.
Infine... Chadu, se mi leggi, dove eri seduta? Non dirmi che eri quella ragazza con accento francese nell'angolo in fondo a sinistra, non mi perdonerei mai di non essermi presentato. Anzi, in fondo non dovrei perdonarmelo a prescindere da dove fossi seduta, solo che non sapevo chi ci sarebbe stato e chi no.
ciao ciao a tutti!
B.
Bradipo,
La signora dall'accento francese ero io, ma questo non significa che non dovevi non presentarti...
Stendo un velo pietoso sul primo paragrafo davanti a così tanta classe ed eleganza immortalate peraltro nel tuo autoscatto...
Signori, comunque, ad arrivare IN FONDO al pranzo eravamo ben pochi.. chi va piano va sano e lontano (appunto, fino all'insalata del giardino che si masticava e all'ottima e leggerissima panna cotta!)
Aspetto il report e i bimbi... una gran doccia calda ci vuole!
A dopo o a presto