Dex82 ha scritto:
scusa benso non ti devi offendere, ma io te lo avevo ripetuto tante ma tante volte che per questo acquisto ci dovevi pensare molto bene!
è proprio vero che i consigli gratis non sono presi mai per buini, la prossima volta mi faccio pagare, forse li prendi per buoni, e mi stai a sentire!
da oggi in poi ti posso chiamare san tommaso?
hai ragione...l'importante è che avevo dei pezzi della vecchia moto da vendere e quindi sono riuscito a trovare i soldi grazie soprattutto a ebay. quindi sono riuscito a nn chiedere altri soldi a mio padre...poi x il resto le cose si sono sistemate...comunque nn sto facendo una questione di soldi xchè ormai è passato un po di tempo...io sto facendo un discorso di serietà e di onestà: in primis xchè uno nella vita dovrebbe essere sempre corretto, poi xchè eravamo entrambi motociclisti (e io nn racconterei mai cazzate ad un motociclista) ma soprattutto xchè lui è + grande di me!!! quindi mi sarei aspettato almeno un minimo di saggezza...ma niente...comunque a parte la sorpresina della prima settimana dopo l'acquisto, nn mi sono mai pentito di aver comprato quella moto. semmai mi sono pentito di averla comprata da lui...comunque alla fine la cifra spesa, anche considerando i lavori post-acquisto, è stata di circa 2-300 euro inferiore rispetto ai prezzi di tutte le altre zxr 400 che avevo trovato, quindi ci posso anche stare. l'unico rammarico rimane quello di aver creduto onesta una persona che nn lo era e con la quale dopo l'acquisto già pensavo di andare a fare dei bei giri in moto visto che all'epoca nn conoscevo ancora molti motociclisti...pensate che mi stavo preoccupando anche di andarlo a trovare ogni tanto x fargli rivedere la sua vecchia moto a cui teneva tanto...comunque vabbè: dopo il dritto in curva, anche questa è un'altra esperienza di vita. ciao.