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consigli su quale gt intermedio per il mio nrg power
12554593
12554593 Inviato: 15 Ott 2011 19:31
Oggetto: consigli su quale gt intermedio per il mio nrg power
 



ragazzi ho deciso di voler passare dal base a un intermedio vi elenco i pezzi che monto:
marmitta top nardò
carburatore 17.5
variatore multivar 2000
frizione delta cluth automatica
primari malossi 14/39
albero motore malossi a spalle piene da tim
cilindro top thopy che voglio sostituire con un intermedio
campana malossi
lamelle polini 0.30
mi potete dire fra questi qual'è il migliore athena sporting top in alluminio e pinasco g-forge.?
un altra domanda per montare il cilindro stage6 da tim serve allargare i carter per forza??
grazie
 
12554622
12554622 Inviato: 15 Ott 2011 19:38
Oggetto: Re: consigli su quale gt intermedio per il mio nrg power
 

samina ha scritto:
ragazzi ho deciso di voler passare dal base a un intermedio vi elenco i pezzi che monto:
marmitta top nardò
carburatore 17.5
variatore multivar 2000
frizione delta cluth automatica
primari malossi 14/39
albero motore malossi a spalle piene da tim
cilindro top thopy che voglio sostituire con un intermedio
campana malossi
lamelle polini 0.30
mi potete dire fra questi qual'è il migliore athena sporting top in alluminio e pinasco g-forge.?
un altra domanda per montare il cilindro stage6 da tim serve allargare i carter per forza??
grazie


allora la tua elaborazione non è molto buona per un intermedio visto che dovresti cambiare carburatore e marmitta
comunque ti consiglio l'athena sporting con la sua marmitta e un 21 0509_doppio_ok.gif
 
12554646
12554646 Inviato: 15 Ott 2011 19:48
 

ma io sapevo che la nardò è una marmitta buona per intermedio e base comunque gfra quelli citati è l'athena il piu spinto?
 
12554663
12554663 Inviato: 15 Ott 2011 19:55
 

samina ha scritto:
ma io sapevo che la nardò è una marmitta buona per intermedio e base comunque gfra quelli citati è l'athena il piu spinto?

la nardo é come la shot, quindi massimo su base
quoto l utente sopra, athena sporting con la sua marmitta 0509_up.gif
 
12554680
12554680 Inviato: 15 Ott 2011 20:01
 

sapete se si puo mettere il cilindro stage 6 da tim sensa allargare i carter?
 
12554805
12554805 Inviato: 15 Ott 2011 20:41
 

scusa ma quale cilindro intendi con stage 6 da tim?l rt?
 
12554828
12554828 Inviato: 15 Ott 2011 20:49
 

no per lo stage sei mi riferivo al trofeo da gara
 
12554856
12554856 Inviato: 15 Ott 2011 20:58
 

quindi al rt?
 
12554876
12554876 Inviato: 15 Ott 2011 21:06
 

team!!!!!! no tim hahah icon_smile.gif
allora l' RT si devi barenare l'imbocco gt.
con quello che hai lo sporting ci starebbe benissimo anche con la nardò.
metti almeno un 19. il 17.5 per un intermedio è troppo piccolo 0509_up.gif
 
12554881
12554881 Inviato: 15 Ott 2011 21:08
 

mi potete darmi un linch dove posso vedere bene l'athena sportin grazie
 
12554882
12554882 Inviato: 15 Ott 2011 21:10
 

vai su biollamotors e lo trovi.
anche su castiglione racing.
su che blocco vai a montarlo!?
beh ti consiglio di dargli una sistematina alle imprecisioni che ha.
 
12554927
12554927 Inviato: 15 Ott 2011 21:30
 

sull'nrg power
 
12554961
12554961 Inviato: 15 Ott 2011 21:48
Oggetto: Re: consigli su quale gt intermedio per il mio nrg power
 

samina ha scritto:
ragazzi ho deciso di voler passare dal base a un intermedio vi elenco i pezzi che monto:
marmitta top nardò
carburatore 17.5
variatore multivar 2000
frizione delta cluth automatica
primari malossi 14/39
albero motore malossi a spalle piene da tim
cilindro top thopy che voglio sostituire con un intermedio
campana malossi
lamelle polini 0.30
mi potete dire fra questi qual'è il migliore athena sporting top in alluminio e pinasco g-forge.?
un altra domanda per montare il cilindro stage6 da tim serve allargare i carter per forza??
grazie

ti consiglio un pinasco g-force, però devi mettere un carburatore 21, poi devi ritarare e ricarburare, il resto va abbastanza bene 0509_up.gif
 
12554982
12554982 Inviato: 15 Ott 2011 21:56
 

ma nn c'è una scala dove dice quale sono gli intermedi piu spinti che ci sono che io nn so quale mettere e vorrei il piu spinto il carburatore so gia che lo devo cambiare cn un 19 o 21
 
12555103
12555103 Inviato: 15 Ott 2011 22:42
 

samina ha scritto:
ma nn c'è una scala dove dice quale sono gli intermedi piu spinti che ci sono che io nn so quale mettere e vorrei il piu spinto il carburatore so gia che lo devo cambiare cn un 19 o 21

i + spinti sono quelli in alluminio, il pinasco g-force è in alluminio 0509_up.gif
però il cilindro in alluminio, una volya che ai grippato, è irretificabile.
 
12555106
12555106 Inviato: 15 Ott 2011 22:43
 

samina ha scritto:
ma nn c'è una scala dove dice quale sono gli intermedi piu spinti che ci sono che io nn so quale mettere e vorrei il piu spinto il carburatore so gia che lo devo cambiare cn un 19 o 21

se vuoi corre lo stage 6 sport pro fa al caso tuo, ma ci sono un po di cose da cambiare, a partire dalla marmitta icon_mrgreen.gif
 
12555221
12555221 Inviato: 15 Ott 2011 23:06
 

samina ha scritto:
ma nn c'è una scala dove dice quale sono gli intermedi piu spinti che ci sono che io nn so quale mettere e vorrei il piu spinto il carburatore so gia che lo devo cambiare cn un 19 o 21


ti consiglio l'athena sporting a 120€ 0509_doppio_ok.gif
 
12556185
12556185 Inviato: 16 Ott 2011 12:06
 

l'athena non è un gran che.
tutti gli intermedi sono buoni.
an si ci sarebbe pure il polini corsa con scarico a w.
ho sentito che va parecchio, e in più non costa neppure tantissimo.
 
12556406
12556406 Inviato: 16 Ott 2011 13:27
 

BIX95 ha scritto:
l'athena non è un gran che.


perchè dici questo ??
è il cilindro con il migliore rapporto qualità prezzo 0509_up.gif
 
12556655
12556655 Inviato: 16 Ott 2011 14:44
 

è la qualità che non mi convince molto...
ne ho sentiti molti che hanno grippato dopo poco.
come prezzo nulla da dire! per le marmitte ecco quelle sono fatte bene!
ma come cilindri... eusa_naughty.gif
 
12556782
12556782 Inviato: 16 Ott 2011 15:03
 

BIX95 ha scritto:
è la qualità che non mi convince molto...
ne ho sentiti molti che hanno grippato dopo poco.
come prezzo nulla da dire! per le marmitte ecco quelle sono fatte bene!
ma come cilindri... eusa_naughty.gif

l'ho sentito anchio ma non so se è vero volevo prendere l'athena racing e me lo hanno sconsigliato
 
12556871
12556871 Inviato: 16 Ott 2011 15:19
 

remo77 ha scritto:

l'ho sentito anchio ma non so se è vero volevo prendere l'athena racing e me lo hanno sconsigliato


se non mi pare che gli stage 6 (racing o sport) o i tpr abbiano questi problemi (derivano tutti e 3 dai cilindri athena)
 
12557119
12557119 Inviato: 16 Ott 2011 16:19
 

no credo che abbiano solo il pistone dell'athena
 
12557302
12557302 Inviato: 16 Ott 2011 17:26
 

si ma dopo le altre case gli danno sistemate e gli fanno le loro modifiche.
non è che sono completamente uguali.
ma vabbè non ho detto che fa schifo! è pur sempre una marca conosciuta che produce da tanto...
 
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