Venezian82 ha scritto:
È che stavo pensando, Il parafango posteriore tagliato a filo mi piacerebbe, ma averlo staccato dalla ruota per metterci il passeggero non mi piace esteticamente. Fissarlo al forcellone per averlo raso al pneumatico però negherebbe la possibilità di una zavorrina.
E poi la ruota dello sportster non è così imponente da meritare di restare tutta a vista. Quindi leverei ogni problema con un bel parafango avvolgente. Da altre parti però mi hanno detto che tutto ciò è molto contrario alla filosofia bobber..... Vero è che i gusti son gusti.....
Come si guida con l'ape? Diciamo medio alto.... Manovrabiltà e sicurezza come cambiano? (mi da l'idea di non essere molto guidabile ad alte velocità)
No si guida bene.Prendi solo un pò piu aria rispetto ad'un manubrio normale,ma solo perchè hai le braccia più alte.Per il resto nessun problema anche su strade di montagna strette ecc.
Ho guidato anche quello alto e devo dire che fa un effetto strano...Le braccia sono praticamente alzate,però sembra assurdo,si guida senza problemi.