Tothem ha scritto:
Grazie anche a te Max! Credi sia inferiore per viaggiare per via della capacità di carico o altro? Perchè comunque la vorrei "acchittare" come la tua!
Anzi vorrei aggiungere presa navigatore come sulla mucca.
L'ho provata la V7...pure la Bellagio
Pensa che all'inzio non l'ho capita (anche se non volevo più scendere) poi è diventato un tarlo. La Bellagio ha un motore favoloso ma zavorra scomoda e scomoda in città.
La mia velocità di crociera autostradale è 120 km/h...con possibilità di sorpassi tranquilli.
Aggiungo ancora: stando di fuori con tutte le stagioni, mettendo un "proteggi" cromature mi salvo?
Mi sembra che la tua sia un po' più altina (ma questo nno vuol dire nulla) ma soprattutto la tua nasce come enduro quindi forse penso sia più agevolata..La V7 classic resta comunque una naked che devi "vestirla" a dovere per farla diventare una touring! Dopo di che ti assicuro che è molto comoda! Io addirittura ho fatto anche imbottire la sella in quanto l'originale la trovo un po' duretta.
Allora io ho messo i telaietti della hepco con le borse junior da 30 litri ciascuna, in piu sul portapacchi puoi montare il bauletto sempre della hepco da 40 litri. (io non ce l'ho, in vacanza ho usato un borsone legato sul portapacchi, ma devo ammettere che il baluletto risulta più comodo).
Anche a me piace un casino la bellagio ma come te ho dovuto scegliere la v7 dove la zavorrina la trova molto comoda.
Gli ammortizzatori aftermartket, dipende, i prezzi vanno da un minimo di 400e a un massimo di 700 e più. I miei li ho pagati 430 e sono molto comodi, la guida cambia
Per proteggere le cromature si, ci sono diversi prodotti che puoi utilizzare tranquillamente Io uso del polish normale ma la tengo nel box.