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Inviato: 14 Ott 2006 0:02
Oggetto: settaggi della mia blata
Ciao a tutti finalmente dal magico pacco.... è uscita fuori una blatina gialla presa a informatica per te a 190 euro secchi senza ulteriori spese.
Oggi l'ho smotticchiata un pò e ho notato che appunto le parti sono state assemblate con poca cura....
Ho una serie di domande che mi sono venute mentre pensavo a come settarla...
1 I semimanubri vanno messi aperti ma un pò piegati come una moto da pista o completamente estesi tipo un manubrio da cross?
2 Sul libretto istruzioni cè lo spaccato del motore con tutti i pezzi che hanno assemblato ma non vedo la cinghia dela pompa dell'acqua e mi stavo chiedendo se qualcuno avesse notato la stessa cosa o se questa mini ha gli ingranaggi per farla muovere...
3 Che olio ci vuole(sintetico o no)e in che percentuale e quanto dura il rodaggio.
4 I cavi di freni e gas passavano dentro agli steli della forcella,questo discapito della sterzata(facevano troppo ingombro).
Li ho fatti passare fuori(attorno alla forcella)è una mossa corretta?
5 Ho notato che la ruota anteriore è leggermente disassata rispetto alla pistra dello sterzo...Non è allineata, quindi per avere la gomma dritta lo sterzo risulta leggermente piegato...
Ho provato a misurare la lunghezza degli steli ma è identica,credo che siano i fori che imperniano la ruota che non sono perfettamente allineati...
E' grave?
6 A che tensione deva stare la catena?In fabbrica era stata messa tiratissima e mi hanno detto di allentarla subito per non farla saltare una volta accesa!
Beh come inizio penso che abbia chiesto pure troppo!
Grazie in aticipo per i vostri consigli.
M.