diaretto ha scritto:
Allora, come cilindrata e fascia di prestazioni è un 50cc spinto, quindi sviluppa sui 13cv (ovviamente con l'ela completa). Il GT è un monofascia in alluminio, ha poca affidabilità e se grippi essendo in alluminio il cilindro ci puoi fare poco se non ricromare, ma dipende dal danno (e comunque costicchia ricromare un cilindro).
Questa è l'ela consigliata con quel GT:
GT Polini 50cc evolution(260 euro)
Albero prp racing (95 euro)
Espansione polini for race2 o evolution(210-230euro)
Carburatore 24(90 euro)
Pacco lamellare malossi vl15(50 euro)
Frizione top racing(35euro)
Cassa filtro originale lavorata
Rimozione automix (opzionale)
Centralina top rossa(78 euro)
Accensione a rotore (200 euro)
Comunque visto che già spendi tutti questi soldi con circa 300 euro io ti consiglio un'espansione artigianale calcolata sulla tua ela (per esempio una Katrace).
siccome il gt è un base l'albero se il tuo ha pochi km fai senza metterlo, la marmitta metti una giannelli che è più economica, il carburatore va benissimo un 21, la frizione completa fai senza ti bastano le molle (10 euro), centralina e accensione fai senza e il miscelatore basta che regoli il flusso d'olio e poi lo puoi tenere