Leggi il Topic


Terminale Leovince x3
12529694
12529694 Inviato: 10 Ott 2011 14:07
Oggetto: Terminale Leovince x3
 

Ragazzi sto per prendere un terminale levoicnex3, ho sentito ke si guadambia molto in prestazioni o qualkosa..
Se monto il terminale sul mio collettore guadambio qualcosa?
 
12530150
12530150 Inviato: 10 Ott 2011 15:23
 

2 cv di potenza se non di meno. cambia motore tieni conto che un lifan 125 ha 8 cv all'albero un yx ne ha 12 il lifan e' meno affidabile un yx e' ottima
compra un yx 140 o 150 che e' nettamente meglio
evita di utilizzare linguaggio sms come ke kualcosa potrebbe non essere compreso da coloro che vogliono avere informazioni sul leovince x3
inoltre e' vietato dal regolamento
il mio consiglio e' di tenere da parte i soldi per un motore nuovo e per cambiare la ruota davanti!!!
 
12530851
12530851 Inviato: 10 Ott 2011 17:26
 

Lol ma quella ruota e NUOVA!!
Rigurado cambiando solo il terminale si guadambiano 2 cv? icon_eek.gif lo prendo subito!!! rimosso su richiesta dell'utente.. e buono?
Un carburatore Mikuni 26 quanti cv da?
 
12531042
12531042 Inviato: 10 Ott 2011 18:06
 

rimosso dal moderatore

Tornando in topic.. secondo me lascia stare lo scarico che non guadagni una cippa (sui 2T ha senso ma sui 4T ben poco) e piuttosto investi su un bel carburatore 26 che ti da più potenza a tutti i regimi!

Bye! 0510_saluto.gif
 
12531082
12531082 Inviato: 10 Ott 2011 18:13
 

ok grazie mille
 
12531112
12531112 Inviato: 10 Ott 2011 18:17
 

q8....mai visto una scarico dare 2Cv su un motore da 8 (il 25% in piu!!!)

comprati un carburatore serio da 26 0509_up.gif
 
12531116
12531116 Inviato: 10 Ott 2011 18:18
 

Guadambiare si può dire, ma sta veramente male come parola icon_cool.gif
Comunque avrai un guadagno massimo di 1 cavallo o giù di li solo con il terminale, meglio risparmiare soldi per cambiare direttamente il motore se vuoi potenza in più icon_biggrin.gif
 
12548707
12548707 Inviato: 14 Ott 2011 9:54
 

OT e polemiche rimosse, evitiamo. grazie
 
12549294
12549294 Inviato: 14 Ott 2011 12:49
 

su una pit si guadagnano 1 o 2 cavalli solo col terminale?
no

un terminale aperto smagrisce la carburazione e basta
il motivo per il quale si cambiano i silenziatori nelle pit è per far fare meno rumore, dato che se è aperto o originale non ti fanno girare nelle piste

se poi mi dite che con questo leovincex3 aumento la potenza di 2 cavalli, lo prendo e in gara tengo il motore stock e in rettilineo dò i metri agli avversari
 
12549905
12549905 Inviato: 14 Ott 2011 15:18
 

cosi hanno detto.. poi ki te lo dice ke in pista non fanno girare con queste marmitte?
 
12550606
12550606 Inviato: 14 Ott 2011 18:09
 

raffaeles ha scritto:
cosi hanno detto.. poi ki te lo dice ke in pista non fanno girare con queste marmitte?

per cortesia, cerca di scrivere a modo, ho capito dopo un quarto d'ora che cosa intendevi con ...GUADAMBIARE icon_eek.gif
e poi ti ricordo che il linguaggio stile SMS non è permesso dal regolamento,se l'admin ha chiuso un'occhio per una volta, non è detto che lo faccia la seconda...per cortesia rispettiamo il regolamento icon_wink.gif
altrimenti ..click clack icon_chiudi.gif
 
12553230
12553230 Inviato: 15 Ott 2011 12:48
 

raffaeles ha scritto:
cosi hanno detto.. poi ki te lo dice ke in pista non fanno girare con queste marmitte?

ci siam capiti male: io non ho detto che con questa marmitta non ti fanno girare.
ho solo detto che sulle pit il motivo che porta a cambiare scarico è principalmente la diminuzione di rumore e non un guadagno di prestazioni; se poi queste migliorano, ben venga.
inoltre credo sia improbabile un guadagno di 1 o 2 CV solo con la sostituzione del terminale. come ha già detto qualcuno, 1 o 2 CV in più sugli 8 originali sono un'esagerazione.
 
12553757
12553757 Inviato: 15 Ott 2011 14:59
 

Un terminale non puo' aumentare le prestazioni del motore massimo 0,2 cv all'albero che poi si disperdono.
Se vuoi cv in potenza devi cmabiare tutto lo scarico.
Lo scarico non e' un pezzo di metallo saldato cosi' a caso ma rispetta delle precise angolazioni e rimbombi che permettono il guadagno di prestazioni del motore.
Come ti ho gia' ripetuto, quei 50 - 60 euro per un terminale mettili da parte per togliere e butare via quel lifan che a me ha dato problemi su problemi.
Prendi un yx che sono fatti bene anche se sono made in china
Secondo te perche' i maggiori venditori e ricambisti di pit bike non vendono piu' il lifan?
perche' ha dato migliaia di problemi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumPit Bike e Dirt BikePit Bike e Dirt Bike - Meccanica e preparazioni

Forums ©