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Inviato: 10 Ott 2011 14:06 Oggetto: Problema Nrg Extreme a liquido
Ciao a tutti,da poco ho montato un gt 48 polini nel mio nrg a liquido...non so il perchè ma appena lo metto in moto rimane accelerato a circa 3000 giri o più finche non riscalda e scende ai giri normali....mentre quando cammino sempre al minimo (per il rodaggio) e riscalda e mi fermo rimane accelerato a 4500 giri o più e se do un colpetto di acceleratore rimane ai giri che lo porto per circa un secondo e dopo scende di nuovo a 4500 giri....sapete dirmi il perchè??
LanciaDeltaInte
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Inviato: 10 Ott 2011 14:15
mi viene da pensare che sei carburato bello magro... ma vediamo cosa dicono gli altri...
_SuperMan_
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Inviato: 10 Ott 2011 14:16
Per il fatto che quando lo accendi è accellerato è normale, è solo freddo e quindi la carburaz. è magra e rimane accellerato per un pochino.......
Tex47
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Inviato: 10 Ott 2011 14:17
tra poco vado all'officina e vediamo cosa dicono...vi faccio sapere più tardi
LanciaDeltaInte
Senza Targa
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Inviato: 10 Ott 2011 14:43
hai una carubrazione sballata,il minimo regolare di solito si aggira sui 1000-1500 giri
Maxhusky125
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Inviato: 10 Ott 2011 14:50
il problema sembra risolto,ma risolto uno ne compare subito un altro...quando ho fatto montare il gt ho detto al meccanico di dare una controllatina alla forcella perchè c'era un pò di gioco...appena preso il motorino si sente la forcella durissima ho detto:"finalmente ha fatto una cosa giusta" fino a che non ho camminato per strada...ogni tanto sentivo che andava dove voleva lui e oggi gli ho detto:" che hai fatto nella forcella?" lui mi risponde subito :"niente" e poi mi ha detto che che si è grippata...soluzioni??
LanciaDeltaInte
Senza Targa
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Inviato: 10 Ott 2011 14:52
che intende lui per grippata?
Maxhusky125
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Inviato: 10 Ott 2011 14:53
sinceramento non lo so comunque è durissima...in pratica è bloccata
LanciaDeltaInte
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Inviato: 10 Ott 2011 15:02
A meno che non abbia preso una botta non capisco come facciano ad essere dure,secondo me ha usato un olio esageratamente denso
Maxhusky125
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Inviato: 10 Ott 2011 15:04
ma ha detto di non aver proprio toccato la forcella!!! assurdo...comunque ci sono soluzioni per sbloccarla o ce ne vuole una nuova??e quanto mi costerebbe??
LanciaDeltaInte
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Inviato: 10 Ott 2011 15:06
ma se gli hai detto di dargli una controllatina e da quando gliel'hai dato a quando l'hai ripreso t'è cambiato da così a cosà secondo me qualcosa ha fatto e secondo me ha messo un olio troppo denso,aspetta altri pareri
Maxhusky125
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Inviato: 10 Ott 2011 15:10
cose da matti....d'ora in poi mi farò 2 domande...o cambio motorino (molto improbabile) o cambio meccanico!
LanciaDeltaInte
Senza Targa
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Inviato: 10 Ott 2011 15:12
LanciaDeltaInte ha scritto:
cose da matti....d'ora in poi mi farò 2 domande...o cambio motorino (molto improbabile) o cambio meccanico!
cambia meccanico
Maxhusky125
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Inviato: 10 Ott 2011 15:14
questo è poco ma sicuro
LanciaDeltaInte
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