Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum...
innanzitutto volevo comunicare che oggi ho acquistato una virago 535 del 2001 con 22000km , condizioni perfette a un prezzo che mi sembra buono: 1700euro.
Domanda: Vi sembra anche a voi?
Unica cosa e che non ci sono borse laterali e barilotto, ne parabrezza. Il parabrezza corto l'ho già ordinatoperò non sono riuscito ad alzare la sella e non capisco come si possono montare le eventuali borse laterali che voglio comprare.
Domanda: qualcuno di voi puo passarmi gentilmente il manuale della virago 535 trammite un allegato via email perche non lo tengo?
Una cosa che mi lascia perplesso e che non ho nessun indicatore di carburante e io da come sono già distratto di mio credo che dovrei proprio averlo.
Domanda: Conoscete qualche modello e costi a riguardo dell indicatore di benzina per la virago?
L'ho provata ed è una vera bomba in velocità, sono alle prime armi con le moto e pensare che ho 32anni e non mi era mai interessato il mondo dei motori...ho sempre guidato auto e shooter, mi ha convinto mia moglie a scegliere la virago sola in mezzo a tanti shotter nuovi e usati, è stato proprio un colpo di fulmine, spero di non pentirmi, non credo ma non si dovrebbe valutare una moto cosi soltanto guardandola...oggi ho proprio goduto in sella della virago....
...sto già spaziando a pensare di farci delle modifiche...
Domanda: sarà possibile alzare leggermente la parte anteriore e quanto costa?
Mi farebbe enorme piacere trovare qualcuno di genova e dintorni con la stessa moto o con modelli simili, per farmi dare due dritte su come e cosa dovrei farci..e magari per fare dei giri insieme soli o con le corrispettive donne
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
Scusate se l ho fatta lunga..
Grazie, saluti Luca.