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consiglio su un GT Stage6
12509050
12509050 Inviato: 5 Ott 2011 17:39
 

sabbo ha scritto:


frase senza significato...

lo street se lo si monta correttamente con dovute accortezze va tanto e dura tanto. anche lavorando sulle fasi posso assicurare che è una termica molto carina se si vuol rimanere nella fascia base. ottima sopratutto per il fatto che, se come dite voi si dovesse "scaldare" basterebbero comunque pochi soldi per una fascia e una lappata. in caso di grippata con 45/50€ massimo avete termica rettificata e pistone nuovo. uno in alu invece se lo scaldi/grippi o lo butti e ne prendi uno nuovo o lo ricromi e pistonazzo nuovo che ti costa quasi come riaquistare il tutto.

appunto e questo che intendo!
mesi fa avevo aperto un topic simile....e stranamente il GT che mi e stato consigliato era lo streetrace in ghisa...visto che io il scooter urilizzo quasi tutti l'anno mi avete consigliato propio quell GT.
e in piu certi hanno detto che se lascio la ZX per inizio,andava bene....
senza offesa pero penso che siete piu confusi di me icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

voglio solo che ho un ripresa da paura e che motorino mi supera 110km/h - 120km/h nn penso che chiedo molto.
 
12509071
12509071 Inviato: 5 Ott 2011 17:44
 

se 120 effettivi chiedi troppo per lo streetrace... 0510_sad.gif
 
12509167
12509167 Inviato: 5 Ott 2011 18:03
 

allora nel frattempo avevo contatto mio caro amico dalla Germania icon_smile.gif
mi ha detto che presto usciranno i nuovi GT del Stage6 70cc SportPro & Racing MKII
a questo punto non saprei se dovrei attendere o prenderne uno subito.....insomma avrei anche certa urgenza di acquistarne uno.....

allora dimmi tu, quale GT dell Stage6 andrebbe benissimo per me....
ti accenno solo che ho anche la intenzione di prendere la frizione Stage6 Torque Control MKII
in parole povere lo vorrei fare completo di Stage6
 
12509178
12509178 Inviato: 5 Ott 2011 18:06
 

dipende quando escono... se te ne serve uno con urgenza prendilo subito... 0509_up.gif
 
12509248
12509248 Inviato: 5 Ott 2011 18:20
 

HAF-X ha scritto:
allora nel frattempo avevo contatto mio caro amico dalla Germania icon_smile.gif
mi ha detto che presto usciranno i nuovi GT del Stage6 70cc SportPro & Racing MKII
a questo punto non saprei se dovrei attendere o prenderne uno subito.....insomma avrei anche certa urgenza di acquistarne uno.....

allora dimmi tu, quale GT dell Stage6 andrebbe benissimo per me....
ti accenno solo che ho anche la intenzione di prendere la frizione Stage6 Torque Control MKII
in parole povere lo vorrei fare completo di Stage6


se hai pochi soldi come ti ho detto prima la stage 6 fa 2 cilindri che sono uguali a quelli athena ma solo che gli ultimi costano molto meno, se vuoi un ottima elaborazione te la faccio io

gt athena racing 171 €
marmitta athena racing 171€
carburatore 21 55€ anche se sarebbe meglio un 24
albero athena racing 80€
variatore stage 6 oversize 82€
frizione stage 6 mkii 80€
pacco lamellare stage 6 v force 3 64€

0509_doppio_ok.gif
 
12509265
12509265 Inviato: 5 Ott 2011 18:22
 

deck93 ha scritto:
HAF-X ha scritto:
allora nel frattempo avevo contatto mio caro amico dalla Germania icon_smile.gif
mi ha detto che presto usciranno i nuovi GT del Stage6 70cc SportPro & Racing MKII
a questo punto non saprei se dovrei attendere o prenderne uno subito.....insomma avrei anche certa urgenza di acquistarne uno.....

allora dimmi tu, quale GT dell Stage6 andrebbe benissimo per me....
ti accenno solo che ho anche la intenzione di prendere la frizione Stage6 Torque Control MKII
in parole povere lo vorrei fare completo di Stage6


se hai pochi soldi come ti ho detto prima la stage 6 fa 2 cilindri che sono uguali a quelli athena ma solo che gli ultimi costano molto meno, se vuoi un ottima elaborazione te la faccio io

gt athena racing 171 €
marmitta athena racing 171€
carburatore 21 55€ anche se sarebbe meglio un 24
albero athena racing 80€
variatore stage 6 oversize 82€
frizione stage 6 mkii 80€
pacco lamellare stage 6 v force 3 64€

0509_doppio_ok.gif
poverino, vuoi che si schianti alla prima accelerata? 0510_sad.gif 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
12509350
12509350 Inviato: 5 Ott 2011 18:39
 

_Aerox_ ha scritto:
poverino, vuoi che si schianti alla prima accelerata? 0510_sad.gif 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif


eee purtroppo la data non me lo sapeva dire,in quanto anche loro sono in Atessa che i prodotti entrano nel magazzino...
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per chi mi hai preso scusa???
guarda che non ho 16 anni ehhhhh....se faccio una cosa,prima di farla sono consapevole al 100% di quello che faccio!
comunque purtroppo l'albero motore non posso assolutamente cambiare perché settimana scorsa l'avevo fatto montare hpc della S6.

purtroppo mi trovo ora in difficolta in quanto questo mese potrei al massimo prendere solamente due cose,stavo pensando al GT e carburatore.... eusa_think.gif eusa_wall.gif
 
12509368
12509368 Inviato: 5 Ott 2011 18:41
 

HAF-X ha scritto:
_Aerox_ ha scritto:
poverino, vuoi che si schianti alla prima accelerata? 0510_sad.gif 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif


eee purtroppo la data non me lo sapeva dire,in quanto anche loro sono in Atessa che i prodotti entrano nel magazzino...
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per chi mi hai preso scusa???
guarda che non ho 16 anni ehhhhh....se faccio una cosa,prima di farla sono consapevole al 100% di quello che faccio!
comunque purtroppo l'albero motore non posso assolutamente cambiare perché settimana scorsa l'avevo fatto montare hpc della S6.

purtroppo mi trovo ora in difficolta in quanto questo mese potrei al massimo prendere solamente due cose,stavo pensando al GT e carburatore.... eusa_think.gif eusa_wall.gif
scusa, non si può neanche scherzare, immagino che se vuoi tali pezzi conosci al 100% i rischi, era per dire che con i pezzi elencati il motorino sarà un razzo icon_biggrin.gif icon_asd.gif 0509_up.gif
 
12509389
12509389 Inviato: 5 Ott 2011 18:45
 

_Aerox_ ha scritto:
scusa, non si può neanche scherzare, immagino che se vuoi tali pezzi conosci al 100% i rischi, era per dire che con i pezzi elencati il motorino sarà un razzo icon_biggrin.gif icon_asd.gif 0509_up.gif


icon_asd.gif forse lo preso troppo sul serio...
ma scusa,tu cosa pensavi che ho intenzione di fare???
io sto coso lo voglio fare volare ca*** icon_eek.gif

pero come detto, il mio progetto era di farlo completamente di S6
 
12509402
12509402 Inviato: 5 Ott 2011 18:46
 

HAF-X ha scritto:
_Aerox_ ha scritto:
scusa, non si può neanche scherzare, immagino che se vuoi tali pezzi conosci al 100% i rischi, era per dire che con i pezzi elencati il motorino sarà un razzo icon_biggrin.gif icon_asd.gif 0509_up.gif


icon_asd.gif forse lo preso troppo sul serio...
ma scusa,tu cosa pensavi che ho intenzione di fare???
io sto coso lo voglio fare volare ca*** icon_eek.gif

pero come detto, il mio progetto era di farlo completamente di S6
e fai bene 0509_up.gif polizia a parte nessuno te lo vieta, e la s6 è un'ottima marca, tu su che gt saresti orientato? icon_biggrin.gif
 
12509412
12509412 Inviato: 5 Ott 2011 18:48
 

comunque l'ela di deck93 è ottima!!! anch'io ti consiglio quella! 0509_doppio_ok.gif
 
12509417
12509417 Inviato: 5 Ott 2011 18:49
 

Ultima modifica di HAF-X il 5 Ott 2011 18:56, modificato 2 volte in totale
 
12509422
12509422 Inviato: 5 Ott 2011 18:49
 

HAF-X ha scritto:
lo so,anzi e perfetta....
solo che purtroppo va in conflitto con miei piani eusa_think.gif
che piani avevi in mente? eusa_think.gif
 
12509437
12509437 Inviato: 5 Ott 2011 18:52
 

_Aerox_ ha scritto:
che piani avevi in mente? eusa_think.gif

di farlo completamente di S6 incluso minimo particolare...

comunque ora devo scappare,che devo passare un attimo al lavoro... icon_sad.gif
 
12511314
12511314 Inviato: 6 Ott 2011 8:49
 

comunque che ne pensate di quel GT che ho elencato sopra?
 
12512434
12512434 Inviato: 6 Ott 2011 13:51
 

è un ottimo cilindro, ne ho sentito parlare molto ben, purtroppo però non l'ho mai provato! 0510_sad.gif 0509_up.gif
 
12512571
12512571 Inviato: 6 Ott 2011 14:13
 

mi sa che prenderò proprio quello...
pero e peccato che non è disponibile in ghisa...
 
12512595
12512595 Inviato: 6 Ott 2011 14:16
 

se vuoi in ghisa c'è lo streetrace, però io ti consiglio questo! 0509_up.gif
 
12512667
12512667 Inviato: 6 Ott 2011 14:29
 

HAF-X ha scritto:
mi sa che prenderò proprio quello...
pero e peccato che non è disponibile in ghisa...


prenditelo è ottimo e anche abbastanza affidabile se trattato con cura 0509_up.gif
 
12513039
12513039 Inviato: 6 Ott 2011 15:54
 

deck93 ha scritto:
HAF-X ha scritto:
mi sa che prenderò proprio quello...
pero e peccato che non è disponibile in ghisa...


prenditelo è ottimo e anche abbastanza affidabile se trattato con cura 0509_up.gif
quoto 0509_up.gif
 
12513087
12513087 Inviato: 6 Ott 2011 16:04
 

c'e non e che lo voglio in ghisa solo eprche e in ghisa icon_asd.gif
preferivo prendere uno in ghisa solo perché dura un po di piu....ed e molto piu affidabile...
 
12516826
12516826 Inviato: 7 Ott 2011 12:15
 

HAF-X ha scritto:


voglio solo che ho un ripresa da paura e che motorino mi supera 110km/h - 120km/h nn penso che chiedo molto.


per un base sono richieste improponibili. anche un intermedio/semitrofeo potrebbe aver problemi a raggiungere i 120 km/h. ricordo che se vorrai raggiungere determinate prestazioni REALI sarebbe meglio rivedere molte cose oltre che al motore.


HAF-X ha scritto:
allora nel frattempo avevo contatto mio caro amico dalla Germania icon_smile.gif
mi ha detto che presto usciranno i nuovi GT del Stage6 70cc SportPro & Racing MKII
a questo punto non saprei se dovrei attendere o prenderne uno subito.....insomma avrei anche certa urgenza di acquistarne uno.....


non serve aver amici in germania è risaputo da mesi che usciranno. ma lo stampo della travaseria interna dovrebbe rimanere lo stesso dei vecchi.
 
12518091
12518091 Inviato: 7 Ott 2011 16:13
 

sabbo ha scritto:


non serve aver amici in germania è risaputo da mesi che usciranno. ma lo stampo della travaseria interna dovrebbe rimanere lo stesso dei vecchi.


visto che io di queste cosa non me ne intendo quasi per niente,l'avevo chiamato visto che e in possesso di un negozio con i ricambi.

no bhe a parte il motore ci va sopra anche un carburatore da 21 o da 24,marmitta nuova
ci stavo pensando anche a un injetore pero per adesso lo lascio perdere visto il prezzo....

pero ragazzi togliete mi sto dubbio,
ho visto un aerox su youtube,lui avevo messo dei pezzi uno diverso dal altro,mi spego:

Cilindro: Athena Racing 70cc con scarico, testa cielo pistone lucidato a specchio, travasi sabbiati, Squish 0.60mm
Marmitta: Stage6 R1400
Carburatore:Dell'Orto PHBH 26
Collettore: Stage6 con piastra Kiesler 28mm
Pacco Lamellare: Malossi VL14 con alzapacco malossi da 5mm
Albero: Athena sp10
Accensione:Malossi Selettra
Frizione:Stage6 regolabile
Campana:Stage6 autoventilata
Variatore:Malossi 101
Cinghia:Athena

ma nn fa niente se prendo un GT di Athena e poi il resto della S6?non vado nel conflitto visto la compatibilità?

 
12518142
12518142 Inviato: 7 Ott 2011 16:27
 

HAF-X ha scritto:


visto che io di queste cosa non me ne intendo quasi per niente,l'avevo chiamato visto che e in possesso di un negozio con i ricambi.

no bhe a parte il motore ci va sopra anche un carburatore da 21 o da 24,marmitta nuova
ci stavo pensando anche a un injetore pero per adesso lo lascio perdere visto il prezzo....

pero ragazzi togliete mi sto dubbio,
ho visto un aerox su youtube,lui avevo messo dei pezzi uno diverso dal altro,mi spego:

Cilindro: Athena Racing 70cc con scarico, testa cielo pistone lucidato a specchio, travasi sabbiati, Squish 0.60mm
Marmitta: Stage6 R1400
Carburatore:Dell'Orto PHBH 26
Collettore: Stage6 con piastra Kiesler 28mm
Pacco Lamellare: Malossi VL14 con alzapacco malossi da 5mm
Albero: Athena sp10
Accensione:Malossi Selettra
Frizione:Stage6 regolabile
Campana:Stage6 autoventilata
Variatore:Malossi 101
Cinghia:Athena

ma nn fa niente se prendo un GT di Athena e poi il resto della S6?non vado nel conflitto visto la compatibilità?



beh è da 3 giorni che te la consiglio l'athena icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque per risparmiare potresti metterci l'athena racing come marmitta e un 24 senza collettore dritto e accensione 0509_up.gif
 
12518207
12518207 Inviato: 7 Ott 2011 16:44
 

deck93 ha scritto:


beh è da 3 giorni che te la consiglio l'athena icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque per risparmiare potresti metterci l'athena racing come marmitta e un 24 senza collettore dritto e accensione 0509_up.gif


no mai sai cosa è?
che io ero convinto che,se prendo per esempio un GT di S6 devo poi per forza prendere anche i altri pezzi di S6 eusa_wall.gif
comunque athena racing 70cc andrebbe bene?

comunque ma sta accessione gia sembrea una figata icon_asd.gif ma cosa è???????????a cosa serve?
e poi come monto la pompa d'acqua?
 
12518257
12518257 Inviato: 7 Ott 2011 16:56
 

HAF-X ha scritto:
Che ne dite questi pezzi?
- stage 6 sport 70cc d.47,6 h20 alluminio
- marmitta stage 6 pro replica verniciata trasparente silenziatore in alluminio nero
ma e proprio necessario di montare un carburatore diverso?
dite che potrebbe girare per un mesetto con un 17,5?


Insomma avevo sentito che Stage6 e Athena come prestazioni sono uguali,cambia solo il marchio sopra e il prezzo ovviamente,ma e vero?
Mi potete eventualmente consigliare un GT di Athena equivalente allo Stage6?
Insomma voglio che il mio F12 spinge di brutto 0509_mitra.gif



lo sport pro è un buon cilindro e fa 14 cavalli.....ma se prendi un athena sporting risparmi 30 euro e dovrebbe andare anche più forte.....per il carburatore ti consiglierei un 21.....la marmitta potresti mettere un athena sporting abbinata al cilindro o se vuoi un omologata prendi la pro replica....però tappa un pò un gt intermedio
 
12518309
12518309 Inviato: 7 Ott 2011 17:06
 

babolat ha scritto:



lo sport pro è un buon cilindro e fa 14 cavalli.....ma se prendi un athena sporting risparmi 30 euro e dovrebbe andare anche più forte.....per il carburatore ti consiglierei un 21.....la marmitta potresti mettere un athena sporting abbinata al cilindro o se vuoi un omologata prendi la pro replica....però tappa un pò un gt intermedio

ma 14hp non sono un po pochi?
poi il Gt come è?mi durerà per un po? perché devo anche calcolare che porto sempre la una persona con me...
comunque come marmitta vorrei prendere una omologata se possibile...
poi il carburatore alla fine quale? da 21 o 24?
perché non vedo cosa cambia a parte la misura....
 
12518450
12518450 Inviato: 7 Ott 2011 17:30
 

HAF-X ha scritto:

ma 14hp non sono un po pochi?
poi il Gt come è?mi durerà per un po? perché devo anche calcolare che porto sempre la una persona con me...
comunque come marmitta vorrei prendere una omologata se possibile...
poi il carburatore alla fine quale? da 21 o 24?
perché non vedo cosa cambia a parte la misura....


se proprio vuoi una omologata (non serve a nulla l'omologazione se non fatta a libretto) prenditi la shot v2 con il cilindro athena sporting che come ti ho detto è identico allo stage 6 ma costa 40€ di meno solo perchè non è marchiato stage 6 ed infine prenditi il 21 e 14 cavalli (si intendono con elaborazione completissima) sono abbastanza per impennare e il cilindro dipende da come lo tratti quanto dura 0509_up.gif
 
12518515
12518515 Inviato: 7 Ott 2011 17:40
 

deck93 ha scritto:
HAF-X ha scritto:

ma 14hp non sono un po pochi?
poi il Gt come è?mi durerà per un po? perché devo anche calcolare che porto sempre la una persona con me...
comunque come marmitta vorrei prendere una omologata se possibile...
poi il carburatore alla fine quale? da 21 o 24?
perché non vedo cosa cambia a parte la misura....


se proprio vuoi una omologata (non serve a nulla l'omologazione se non fatta a libretto) prenditi la shot v2 con il cilindro athena sporting che come ti ho detto è identico allo stage 6 ma costa 40€ di meno solo perchè non è marchiato stage 6 ed infine prenditi il 21 e 14 cavalli (si intendono con elaborazione completissima) sono abbastanza per impennare e il cilindro dipende da come lo tratti quanto dura 0509_up.gif
quoto
 
12520550
12520550 Inviato: 7 Ott 2011 23:13
 

deck93 ha scritto:


se proprio vuoi una omologata (non serve a nulla l'omologazione se non fatta a libretto) prenditi la shot v2 con il cilindro athena sporting che come ti ho detto è identico allo stage 6 ma costa 40€ di meno solo perchè non è marchiato stage 6 ed infine prenditi il 21 e 14 cavalli (si intendono con elaborazione completissima) sono abbastanza per impennare e il cilindro dipende da come lo tratti quanto dura 0509_up.gif

scusa stavo per fare l'ordine,
ma tu intedevi questo GT qui?
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
e poi ho visto anche questo qui pero di polini che non costa molto:
Link a pagina di Biollamotors.it

comunque ragazzi mi consigliate dei siti dove posso prendere qualche pezzi per lo scooter?
per esempio quelli elencati da voi?
 
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