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ripotenziamento husky 2011 [devo togliere il miscelatore?]
12503221
12503221 Inviato: 4 Ott 2011 14:13
Oggetto: ripotenziamento husky 2011 [devo togliere il miscelatore?]
 

domani dovrei andare da un mio amico per ripotenziare la mia husky sms 2011.. e ci monteremo un arrow.. il mio amico e anche altri hanno l husky ripotenziata ma hanno cavato il miscelatore perchè dicono che se no il rischio di grippare è alto... volevo chiedervi: è vero che si rischia cosi tanto di grippare????
grazie in anticipo
 
12503249
12503249 Inviato: 4 Ott 2011 14:17
 

no non è vero che si rischia tanto di grippare basta semplicemente ricarburare aumentando il getto del max alzando lo spillo do una tacca e regolare la vite miscela... vedrai che non avrai problemi... il miscelatore lo togli se cambierai carburatore 0509_up.gif buon ripo! 0510_saluto.gif
 
12503277
12503277 Inviato: 4 Ott 2011 14:20
Oggetto: Re: ripotenziamento husky 2011 [devo togliere il miscelatore?]
 

siropenna ha scritto:
domani dovrei andare da un mio amico per ripotenziare la mia husky sms 2011.. e ci monteremo un arrow.. il mio amico e anche altri hanno l husky ripotenziata ma hanno cavato il miscelatore perchè dicono che se no il rischio di grippare è alto... volevo chiedervi: è vero che si rischia cosi tanto di grippare????
grazie in anticipo

CAVOLATA GIGANTESCA... non rischi di grippare, sia io che molti altri abbiamo il miscelatore con la moto ripo da svariate migliaia di km e mai nessun problema... il miscelatore va tolto solo se elabori la moto...
poi monti una arrow chw non esaspera neanche tanto il motore... col miscelatore puoi fare anche una carburazione "all'incirca" che sei salvo dalla mancanza di olio...
 
12503335
12503335 Inviato: 4 Ott 2011 14:30
 

ma scusate come faccio a capire quanto devo girare la vite dell'ingresso miscela? scusate l'ignoranza
 
12503590
12503590 Inviato: 4 Ott 2011 15:12
 

guardati delle guide sulla carburazione saranno molto illuminanti...
come valore indicativo la chiudi tutta e la apri di 2 giri e mezzo... poi agisci un quarto di giro alla volta a seconda di come gira la moto.... è facile ma le prime volte ti consiglio di rivlgerti a qualcuno più esperto soprattutto che sia in grado di "sentire" il motore!
 
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