stevebono ha scritto:
Ciao a tutti,premetto che ho fatto la ricerca avanzata ma non ho trovato proprio quello che cercavo.....provengo da una fazer 600 con cui in 3 anni ho fatto 52000 Km;poi causa acquisto auto l'ho venduta e.......grande pentimento!!non riesco a stare senza moto!
Ho intenzione di acquistare il gsx 650 f perchè io cerco una moto affidabile(e credo che qui vado tranquillo)ma soprattutto comoda per viaggiare in due visto che viaggio spesso con moglie
e bagagli.
Ho visto che la sella è diversa da quella del "bandito";com'è la comodità sulle lunghe distanze?mi sta molto a cuore sopratutto la parte passeggero!
Vorrei che mi rispondessero specialmente quelli che fanno Km "con zavorrina"!
GRAZIE!
LAMPS"
Ho il GSX 650f K8 dal 2008 e avendo spesso viaggiato con mia moglie, lo scorso anno ho fatto modificare la sella per ottenere una migliore imbottitura e migliore profilo soprattutto della battuta posteriore (SR sellerie, una ditta della provincia di Brescia, ma ce ne sono tante altre). Ora dispongo di una sella più confortevole, mia moglie è molto contenta del risultato sopratutto per il confort, la maggiore superficie a sua disposizione e per la minore inclinazione in avanti.
lamps