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My crf 450 2006 SM solo pista by Gio91
12647685
12647685 Inviato: 7 Nov 2011 15:38
 

il top dicono sia magura per il motard oltre al beringer.. anche brembo come ho io non scherza affatto però.. secondo me le zcoo son ottime come prodotto racing.. non sono ancora riuscito a metterle in crisi...

leggi qua che potrebbe interessarti 0509_up.gif

Pastiglie ZCOO EX-C su disco braking SK .. Prime impressioni
 
12647767
12647767 Inviato: 7 Nov 2011 15:53
 

Grazie"!Anche nelle supersportive le zcoo sono pastiglie pazzesche solo che hanno dei prezzi fuori di testa e durano veramente poco...era questione di 3/400 km poi erano finite...provo ad informarmi ma se sapete dove trovare questa pastiglie su internet fatemi sapere che io non ho trovato ancora nulla....
 
12648017
12648017 Inviato: 7 Nov 2011 16:52
 

sulla durata ti smentisco ci ho fatto già quasi 2000 km staccando sempre forte e sono come nuove praticamente.. io le ho trovate a tipo 60 su febur..

tieni conto le minori velocità dei motard quindi anche per un uso solopista almeno 2000 km ce li fai e non sono pochini in pista

Link a pagina di Stores.ebay.it

sono ultraforniti gli mandi una mail e ti sapranno aiutare sicuramente se gli mostri la pinza 0509_up.gif
 
12648598
12648598 Inviato: 7 Nov 2011 18:55
 

Grazie mille ora gli chiedo..comunque 2000 km son tanti si!
 
12650127
12650127 Inviato: 7 Nov 2011 22:45
 

altro dubbio, se cambio piastre devo comperare un perno apposta e distanziali nuovi vero?
 
12658804
12658804 Inviato: 9 Nov 2011 21:12
 

altra domanda, ho controllato il livello olio cambio, aprendo la vite del controllo olio risulta essere appena sotto, è giusto?Ho acceso la moto per 1 minuto e l olio cambio è già nero a differenza di quello motore che risulta essere giallo come da nuovo...è normale?
 
12659262
12659262 Inviato: 9 Nov 2011 22:22
 

GIO91 ha scritto:
altra domanda, ho controllato il livello olio cambio, aprendo la vite del controllo olio risulta essere appena sotto, è giusto?Ho acceso la moto per 1 minuto e l olio cambio è già nero a differenza di quello motore che risulta essere giallo come da nuovo...è normale?


mhmhm non lo so magari è rimasto un po di vecchio olio nel cambio, la mia neanche se apri tutte le uscite riesci a togliere completamente l'olio cambio, devo fare uno spurgo apposta..
magari è così pure sulla tua 0509_up.gif
 
12659494
12659494 Inviato: 9 Nov 2011 23:03
 

pù che altro mi hanno cambiato il paraolio pompa acqua quindi hanno aperto tutto..non vorrei che mi abbiano rimesso quello esausto...vabbè.,...e invece alla domanda sopra?
 
12664032
12664032 Inviato: 10 Nov 2011 22:18
 

non so di preciso, penso che i distanziali li devi comprare, esistono comunque quelle che ce l'hanno nel kit 0509_up.gif
 
12664126
12664126 Inviato: 10 Nov 2011 22:35
 

Perchè ho appena fatto fare i distanziali sia per il 16,5 che per il 17...non vorrei doverli rifare...Per la stock invece che gomme consigliate?sc2post sc1 ant o dunlop gp?
 
12664951
12664951 Inviato: 11 Nov 2011 9:26
 

sulla stock hai la possibilità di sceglier quello che vuoi oppure c'è il monomarca?? io andrei di slick intagliate specifiche per il motard.. ove gli intagli sono fatti a seconda del tracciato chiaramente se possibile..

io con le sc mi trovo abbastanza ma son pensate più per un altro genere di moto certo tu venendo dalle stradali forse avresti più feeling.. io le metterei però sc2 davanti e sc1 dietro..
 
12665189
12665189 Inviato: 11 Nov 2011 10:34
 

le gomme devono essere omnologate stradali quindi la scelta non è ampissima...sc, sunlop mutant o gp racer, mihclein power one che sappia io...comunque si anche sull rs usavo sc2/1, durano tanto quindi mi alleno con le kr e poi la/le gare che farò le farò con le sc....
 
12665245
12665245 Inviato: 11 Nov 2011 10:52
 

io ti suggerisco gomme specifiche da motard e ti tiro fuori il cappello dal coniglio icon_asd.gif

questa è a tutti gli effetti una slick intagliata da motard omologata stradale

immagini visibili ai soli utenti registrati



altrimenti guardati anche le nuove continental conti attacksm anch'esse specifiche

Link a pagina di Dueruote.it

altra possibilità restando sullo specifico se puoi montare gomme diverse ad ant e post sarebbe quello della avon extreme rain all anteriore e di qualcosa di sportivo al post.. so che è una rain ma garantisco che in pista anche violentandola non la cuoci e ci fai delle cose che manco ti immagini
 
12665262
12665262 Inviato: 11 Nov 2011 10:56
 

FedeHusky ha scritto:
io ti suggerisco gomme specifiche da motard e ti tiro fuori il cappello dal coniglio icon_asd.gif

questa è a tutti gli effetti una slick intagliata da motard omologata stradale

immagini visibili ai soli utenti registrati




Come ca**o fanno ad essere omologate queste??? icon_eek.gif

Le slik che montava Occhini con gli integli trasversali erano più intagliate di queste icon_asd.gif

Nome e prezzo???
 
12665298
12665298 Inviato: 11 Nov 2011 11:05
 

si infatti..che gomme sono?
 
12665388
12665388 Inviato: 11 Nov 2011 11:27
 

eheh sono un uomo dalle mille risorse icon_asd.gif
io le monterò molto probabilmente per le gare in salita.. icon_cool.gif

Link a pagina di Aaa-racing.com


se guardi nella categorie in alto ci sono praticamente identiche ma anche in versione race... a parte la mescola più morbida cambia al post che ha solo l intaglio al centro eusa_whistle.gif

e se leggi nei dettagli dice chiaramente road legal pre-cut slick 0509_si_picchiano.gif

carine no??? chi le ha provate dice che son al top... per chi non lo sapesse goldspeed vengono prodotte dalla maxxis e anche quando correvo nel downhill erano da panico icon_mrgreen.gif

ho sentito parlare molto bene anche di queste

Link a pagina di Aaa-racing.com

chiaramente sempre prodotto specifico solo per supermoto.. tra l altro hanno un profilo da paura...

edit aggiungo una foto della post

immagini visibili ai soli utenti registrati



tanta tanta roba
 
12667024
12667024 Inviato: 11 Nov 2011 18:30
 

il problema è che all anteriore queste gomme non sono omologate perchè sono 120/80
 
12668403
12668403 Inviato: 11 Nov 2011 22:52
 

tanto io userò sc1/2 perchè sono abituato con quelle sul rs.guidanndo con il ginocchio non dovrebbero darmi problemi e sullo sterrato mi han detto che vanno bene..fine settimana devono amdnarmi il preventivo per le piastre forcelle...


comunque fede come mai usavi sc2 davanti e 1 dietro?!?!
 
12669050
12669050 Inviato: 12 Nov 2011 9:17
 

azz ci ho fatto caso ora.. hanno cambiato.. fino a qualche tempo fa erano 120/70.. poco male davanti si può mettere la intermediate oppure una avo rain..

gio effettivamente è quello che sostenevo anche io... guidando di ginocchio ti trovi meglio con le sc.. anche io mi diletto in tal pratica in momenti di idiozia e anche se non padroneggio ancora la tecnica alla perfezione noto vantaggi svantaggi non indifferenti

semplice perchè la sc1 davanti sul motard soprattutto se vai di ginocchio tende a farti chiuere lo sterzo (parlo di pista non di strada eh)

la 2 dietro la usi su piste con tanto grip e/o temperature miti
la 1 dietro la usi su piste leggermente più scivolose e/o temperature infernali (e in una gara sei sempre al max..

se fai caso anche in motogp spesso montano più dura davanti che dietro 0509_up.gif
 
12669668
12669668 Inviato: 12 Nov 2011 14:00
 

si è vero..anche quando son andato a fare assistenza al mio amico alla premier ha montato la 0 dietro e la 1 davanti..probabilemente la 1 davanti e la 2 dietro puntano non tanto alle prestazioni quanto alla durata...comunque prima di febbraio o marzo non le prendo però oramai credo proprio che prenderò quelle...ieri mi ha risposto Boano e mi ha detto che con le sue piastre non devo cambiare perno ma solo spessorare il lato pinza...quindi mi sa che prenderò le sue...anche se non hanno l off set hanno interasse diverso..e a me basta che non mi squarci la gomma ...il problema è dietro...secondo me nemmeno con il teflon riesco a risolvere il problema...perchè il teflon deve proteggere non spostare..sennò bruci una 520 in 4 turni :\
 
12670664
12670664 Inviato: 12 Nov 2011 19:26
 

oggi, ho tolto la vite di spurgo dell olio del cambio (quella sotto al pignone) ho fatto lo spurgo e magicamente l olio del cambio si è mischiato con quello motore.chi mi spiega il perchè?sta moto mi fa bestemmiare di brutto
 
12674234
12674234 Inviato: 13 Nov 2011 21:21
 

potrebbe esseci una perdita, e per aggirare il problema, metti lo stesso olio sia nel cambio che nel motore, funziona lo stesso alla perfezione infatti molte moto non hanno nemmeno i circuiti separati 0509_up.gif
 
12674248
12674248 Inviato: 13 Nov 2011 21:23
 

uso già lo stesso 10w50..comunque è tutto normale...perchè mi hannocambiato il filtro olio e allora quando l ho accesa l olio è andato in circolo diciamo e il livello si è alzato... icon_smile.gif ora mancano le piastre e la" protezione" per la catena post...poi appena vendo l rs devo trovare un anti stm


ieri quando l ho accesa faceva pure le bizze perchè c erano 5 gradi...da calda prendevo in mano il gas e borbottava prima di prendere...speravo che i 4t si scarburassero meno e invece icon_neutral.gif
 
12674712
12674712 Inviato: 13 Nov 2011 22:49
 

queste moto qui sono come i 2 tempi tra un po perchè sono al limite basti vedere che pistoni hanno sono delle sottilette icon_asd.gif
 
12674727
12674727 Inviato: 13 Nov 2011 22:54
 

GIO91 ha scritto:
uso già lo stesso 10w50..comunque è tutto normale...perchè mi hannocambiato il filtro olio e allora quando l ho accesa l olio è andato in circolo diciamo e il livello si è alzato... icon_smile.gif ora mancano le piastre e la" protezione" per la catena post...poi appena vendo l rs devo trovare un anti stm


ieri quando l ho accesa faceva pure le bizze perchè c erano 5 gradi...da calda prendevo in mano il gas e borbottava prima di prendere...speravo che i 4t si scarburassero meno e invece icon_neutral.gif


quale protezione intendi per la catena?se quella che penso io molti la tolgono invece di metterla, e la stm ti consiglio di prenderla usata a poco e rifare i dischi nuovi, tutta nuova costa davvero un partimonio, così come le piastre
 
12674907
12674907 Inviato: 14 Nov 2011 0:25
 

pit993 ha scritto:


quale protezione intendi per la catena?se quella che penso io molti la tolgono invece di metterla, e la stm ti consiglio di prenderla usata a poco e rifare i dischi nuovi, tutta nuova costa davvero un partimonio, così come le piastre
in verità è la protezione per la gomma..ovvero la parte in teflon da mettere sul forcellone per non far sfregare la catena contro la gomma icon_smile.gif l anti stm la prenderò sicuramente usata da qualche pilota...mentre per le piastre ero indirizzato verso quelle di boano..tanto dell off set non mi interessa molto..l importante è che abbiano interasse da 200 in modo che il fodero non tocchi la gomma...In teoria dovrei farla carburare per allenarmi su sterrato però adesso voglio prendere queste 2 cose prima...
 
12677907
12677907 Inviato: 14 Nov 2011 20:38
 

ma sulle piastre aftermarket posso usare i riser originali o devo cambiarli per forza?
 
12678330
12678330 Inviato: 14 Nov 2011 21:37
 

GIO91 ha scritto:
in verità è la protezione per la gomma..ovvero la parte in teflon da mettere sul forcellone per non far sfregare la catena contro la gomma icon_smile.gif l anti stm la prenderò sicuramente usata da qualche pilota...mentre per le piastre ero indirizzato verso quelle di boano..tanto dell off set non mi interessa molto..l importante è che abbiano interasse da 200 in modo che il fodero non tocchi la gomma...In teoria dovrei farla carburare per allenarmi su sterrato però adesso voglio prendere queste 2 cose prima...


ah ok allora la gomma serve icon_biggrin.gif ,per le piastre non so dirti bene perchè io ho le originali, penso che varia da piastra a piastra
 
12678371
12678371 Inviato: 14 Nov 2011 21:41
 

son stato un pollo..ho fatto fare gli spessori anche per il 16,5 e ora se cambio piastre devo farli rifare...:@
 
12678459
12678459 Inviato: 14 Nov 2011 21:50
 

GIO91 ha scritto:
son stato un pollo..ho fatto fare gli spessori anche per il 16,5 e ora se cambio piastre devo farli rifare...:@


ahahah e qui partono le bestemmie icon_mad.gif
 
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