Leggi il Topic


pinasco vs stage vs top vs hebo
12487012
12487012 Inviato: 30 Set 2011 16:13
Oggetto: pinasco vs stage vs top vs hebo
 
 
12487044
12487044 Inviato: 30 Set 2011 16:20
 

Tra quelli il più potente è il tpr,poi c'è il pinasco,poi l'hebo e poi lo stage 6 per ultimo...correggetemi se sbaglio..non me ne intendo tantissimo di gt così...
 
12487273
12487273 Inviato: 30 Set 2011 17:13
 

mah non credo, senz'offesa
 
12487284
12487284 Inviato: 30 Set 2011 17:16
 

in teoria dovrebbero essere così:
1* e 2* top tpr o hebo.. non so quale sia più potente ma forse un pelino di più il tpr
poi al 3* posto metterei il g-force
e al 4* lo stage..

ora non ti so dire con esattezza ma in teoria dovrebbe essere circa così..
poi cambia da liquido ad aria.. e anche con che ela li vuoi mettere..
 
12487364
12487364 Inviato: 30 Set 2011 17:34
 

allora il pinasco g-force ha circa 12cv, c'è anche la versione mono-fascia che va un pelo di più.
lo stage 6 sport dovrebbe avere attorno ai 13cv,
il top tpr ha sui 16cv
l'hebo sinceramente non l'ho mai provato però penso sia un buon cilindro visti gli altri fatti dalla hebo, penso abbia sui 13-14cv essendo considerato un intermedio.
tutti i cavalli che ti ho detto sono all'albero, considera 1cv in meno alla ruota se carburato e tarato alla perfezione
 
12487370
12487370 Inviato: 30 Set 2011 17:35
 

A me piace il Top e l'Hebo, starebbero bene su un Nrg che vorrei fare, ma mi chiedo, anzi lo chiedo a chi a esperienza nel settore, potrei mettere un gt del genere su uno scooter nuovo di pacca, senza sostituire per forza l'albero motore? Vorrei un motore che vadi un poco più in là del base senza perdere quell'affidabilità che ho con un Malossi Sport nell'uso quotidiano(casa lavoro e a volte parto senza stare tanto a scaldare).
 
12487371
12487371 Inviato: 30 Set 2011 17:35
 

L'hebo che hai linkato tu è un intermedio...non è il patanegra..il patanegra sarebbe da mettere al secondo posto non quello che hai linkato tu...
 
12487398
12487398 Inviato: 30 Set 2011 17:40
 

infante ha scritto:
A me piace il Top e l'Hebo, starebbero bene su un Nrg che vorrei fare, ma mi chiedo, anzi lo chiedo a chi a esperienza nel settore, potrei mettere un gt del genere su uno scooter nuovo di pacca, senza sostituire per forza l'albero motore? Vorrei un motore che vadi un poco più in là del base senza perdere quell'affidabilità che ho con un Malossi Sport nell'uso quotidiano(casa lavoro e a volte parto senza stare tanto a scaldare).
mmm direi proprio di no.. se proprio è un t-force.. ma resta comunque un base..
 
12487556
12487556 Inviato: 30 Set 2011 18:07
 

infante ha scritto:
A me piace il Top e l'Hebo, starebbero bene su un Nrg che vorrei fare, ma mi chiedo, anzi lo chiedo a chi a esperienza nel settore, potrei mettere un gt del genere su uno scooter nuovo di pacca, senza sostituire per forza l'albero motore? Vorrei un motore che vadi un poco più in là del base senza perdere quell'affidabilità che ho con un Malossi Sport nell'uso quotidiano(casa lavoro e a volte parto senza stare tanto a scaldare).


Con un intermedio lo devi cambiare per forza l'albero allora metti un polini corsa che è un base spinto detto anche un intermedio scarso e non dovrai cambiare albero senno vai di t-force e nn te ne pentirai 0509_doppio_ok.gif
 
12487680
12487680 Inviato: 30 Set 2011 18:27
 

Okkei, grazie per la dritta. 0509_up.gif
 
12488959
12488959 Inviato: 30 Set 2011 22:06
 

allora lo stage ha 11 hp c'è scritto sotto. poi il pinasco è in alluminio bifascia (g-force)
tutti ad aria, poi in allu. mono. gli altri due (hebo manston replica e top tpr)
 
12488967
12488967 Inviato: 30 Set 2011 22:08
 

quale mi conviene?
pinasco 107 €
top 140 €
stage 125 €
hebo 100 €
 
12490325
12490325 Inviato: 1 Ott 2011 13:12
 

io se fossi in te solo per curiosità comprerei l'hebo, però se vuoi andare sul sicuro e prendere un bel cilindro prendi il tpr, naturalmente però i prezzi del resto dell'elaborazione crescono e anche i consumi
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©