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meglio stage 6 r/t o polini big evo
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 13:34
Oggetto: meglio stage 6 r/t o polini big evo
 

ciao vi scrivo per sapere secondo voi quele il migliore tra stage 6 r/t o polini big evo.....ve lo chiedo prche stavo per acquistare lo stage 6 ma o visto il polini che costa meno voi che dite quale il migliore
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 13:40
 

lo stage6 r/t di scatola ha 25 cavalli senza essere lavorato(visto con i miei occhi su banco 26CV con un 26 e una yasuni) , il big evo c'è 70cc , 84cc e 94cc :
allora so che il 94 arriva a 32cv mi sembra da lavorato ,e il 70cc a 24 sempre da lavorato , e il 84cc 28 cv ... comunque meglio l' R/T che sono garantiti 25CV di scatola !
non contradditemi su quello ke ho detto del polini grazie 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 13:51
 

DeathMagnetic ha scritto:
lo stage6 r/t di scatola ha 25 cavalli senza essere lavorato(visto con i miei occhi su banco 26CV con un 26 e una yasuni) , il big evo c'è 70cc , 84cc e 94cc :
allora so che il 94 arriva a 32cv mi sembra da lavorato ,e il 70cc a 24 sempre da lavorato , e il 84cc 28 cv ... comunque meglio l' R/T che sono garantiti 25CV di scatola !
non contradditemi su quello ke ho detto del polini grazie 0509_up.gif


non puoi chiedere di non contraddirti a meno che non ne spieghi il motivo, e poi tu stesso scrivi che non sei sicuro quali gt sono lavorati quali no...

ma poi dipende cosa devi fare, se corri in pista metti il 94 polini
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:00
 

non ho scritto che non sono sicuro , ho solo scritto che non mi ricordo se il 94 arriva a 31 o 32cv (all'albero ovviamente)da lavorato .... poi è ovvio che uno usa sti gt per uso su pista (a meno che non sia affetto da rimanenza) icon_asd.gif
il motivo ..... cosa c'è da spiegare ?? come faccio io a spiegarti come mai questo va piu dell'altro ai bassi o quello va piu di quest'altro in vel massima icon_razz.gif
ogni gt ha le sue caratteristiche e le sue potenzialità ,magari qualcuno saprà anche spiegare come sono fatti nei particolari sti gt , ma io non li ho provati tutti ...
comunque è logico che i polini big evo più sale la cilindrata e più sale la potenza ... e l'r/t sarà quindi molto simile al 84 polini
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:03
 

anche l'r/t lo fanno in diverse cilindrate.. se non sbaglio c'è 70 e 95 comunque io metterei big evolution .. un po' perchè è il mio sogno e il motore che metterò quando avrò la macchina e farò il mio scooter da pista.. ma anche perchè è più duraturo del motore stage che sarà pure un po' più spinto.. ma basta fargli una buona elaborazione e il big evo va lo stesso tanto
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:03
 

dico che se arriva un altro utente che ha dati diversi dai tuoi tu non puoi imporgli di non scriverli perché non vuoi essere contraddetto icon_wink.gif

hai ragione...se uno monta questa roba di sicuro non ci va per strada o per campi..non ci avevo pensato
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:04
 

Renzo94 ha scritto:
dico che se arriva un altro utente che ha dati diversi dai tuoi tu non puoi imporgli di non scriverli perché non vuoi essere contraddetto icon_wink.gif

hai ragione...se uno monta questa roba di sicuro non ci va per strada o per campi..non ci avevo pensato


bè.. mai dire mai c'è gente che lo usa in strada icon_biggrin.gif (ne conosco)
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:04
 

nrg_power_4life ha scritto:
anche l'r/t lo fanno in diverse cilindrate.. se non sbaglio c'è 70 e 95 comunque io metterei big evolution .. un po' perchè è il mio sogno e il motore che metterò quando avrò la macchina e farò il mio scooter da pista.. ma anche perchè è più duraturo del motore stage che sarà pure un po' più spinto.. ma basta fargli una buona elaborazione e il big evo va lo stesso tanto


icon_eek.gif digli di drogarsi meno
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:05
 

non o intenzione di andare in pista e solo per passione e poi o intenzione di lavorare il carter visto la potenza dei 2 motori
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:06
 

e allora cosa lo fai a fare? lo tieni in garage e lo fai vedere ai tuoi amici?
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:07
 

Renzo94 ha scritto:
nrg_power_4life ha scritto:
anche l'r/t lo fanno in diverse cilindrate.. se non sbaglio c'è 70 e 95 comunque io metterei big evolution .. un po' perchè è il mio sogno e il motore che metterò quando avrò la macchina e farò il mio scooter da pista.. ma anche perchè è più duraturo del motore stage che sarà pure un po' più spinto.. ma basta fargli una buona elaborazione e il big evo va lo stesso tanto


icon_eek.gif digli di drogarsi meno


intendi il tipo che conosco che lo usa in strada?? bè oh .. sono affari suoi.. mi divertirei pure io a girare nel suo paese SENZA targa... tanto polizia non ce n'è.. è un paese piccolo in mezzo alla campagna.. con stradoni belli dritti.. meglio di così icon_biggrin.gif ahahaha
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:08
 

miki852 ha scritto:
non o intenzione di andare in pista e solo per passione e poi o intenzione di lavorare il carter visto la potenza dei 2 motori


i carter li devi lavorare per forza per metterci quei motori
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:09
 

devi barenare e allargare per farci entrare l'albero...non è che puoi scegliere
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:10
 

lo usero in strada per me non e un problema mi serve sapere quale dei due e piu affidabile e anche se si assomigliano perche se e cosi compro il big evo che costa meno
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:11
 

e allora prendi il big evo, tanto anche se ha 2cv in meno su strada non li sfrutti
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:12
 

quindi meglio il big evo?
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:14
 

miki852 ha scritto:
lo usero in strada per me non e un problema mi serve sapere quale dei due e piu affidabile e anche se si assomigliano perche se e cosi compro il big evo che costa meno

non puoi parlare di affidabilità a questi livelli icon_asd.gif
comunque per strada è solo uno spreco di soldi... non pensare che con gt albero e marmitta hai finito....devi fare tutta la trasmissione e alimentazione per non parlare della ciclistica... tanti bei soldini... se vuoi un consiglio lascia stare sti motori e vai sui classici base/intermedi
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:15
 

direi di si...che è meglio il big evo, anche se secondo me sei pazzo a girare per strada con una cosa così, (a parte la sicurezza)intanto consumi come un camion e con un pieno ti fai si e no 30 km, e poi non ti dura tantissimo, poi dovresti irrigidire il telaio, cambiare alimentazione, scarico, trasmissione, gomme, freni...ci spendi un capitale se vuoi fare una cosa seria, meglio un intermedio o semitrofeo

Ultima modifica di Renzo94 il 30 Set 2011 14:18, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:17
 

Io per ora o una elaborazione intermedia ma non mi soddisfa voi che dite?
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:19
 

miki852 ha scritto:
Io per ora o una elaborazione intermedia ma non mi soddisfa voi che dite?

portala al limite del pensabile e vedrai che ti soddisfa
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:21
 

non posso fargli piu di tanto e che dite di un malossi mhr team da 6 o 7 travasi categoria trofeo
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:22
 

scrivi l'ela attuale
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:29
 

polini evo 2
albero rms
carburatore 21 dell'orto
variatore malossi multivar
frizione polini 2g
marmitta polini evo
centralina malossi tc unit
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:29
 

miki852 ha scritto:
lo usero in strada per me non e un problema mi serve sapere quale dei due e piu affidabile e anche se si assomigliano perche se e cosi compro il big evo che costa meno


sisi usalo per strada , dopo due curve te lo segano a metà , così dopo ne hai 2 e con uno tieni l'r/t , con l'altro provi il big evolution eusa_think.gif .... senza parlare della multa !
e comunque non pensare che quei gt siano affidabili , per niente ! l'unica cosa per avere il motore un pò più sotto controllo è mettere dei dischi da 240mm in su ,delle pinze freno stage 6 e tubi in treccia , e buoni ammortizzatori (a meno che tu non abbia un aerox che li possiede già di fabbrica icon_asd.gif ) .. comunque anche un mio amico gira con un f12 con il polini evo 3 da 21 cavalli da piu di 1 anno e non lo hanno mai fermato .... ma potresti avere sfortuna non si sa mai rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:31
 

miki852 ha scritto:
polini evo 2
albero rms
carburatore 21 dell'orto
variatore malossi multivar
frizione polini 2g
marmitta polini evo
centralina malossi tc unit


e questa sarebbe spinta al limite ?
aggiungi pure un variatore mhr con correttori di coppia malossi e un 24 . dopo si che è spinta
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:37
 

degli sbirri non mi frega niente io voglio solo divertirmi con la mia passione le moto e poi mica posso andare in strada con il mio suzuki rm del 04 non targato quindi voglio uno scouter con cui divertirmi anche in strada
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:38
 

nrg_power_4life ha scritto:


intendi il tipo che conosco che lo usa in strada?? bè oh .. sono affari suoi.. mi divertirei pure io a girare nel suo paese SENZA targa... tanto polizia non ce n'è.. è un paese piccolo in mezzo alla campagna.. con stradoni belli dritti.. meglio di così icon_biggrin.gif ahahaha
non è che abiti dove sono io perchè stai descrivendo lo stesso posto dove c'è un mio amico col big evo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...comunque se lo vuoi soingere proprio al massimo mettici l'over range, accensione a rotore interno mvt, 26 rt poi se non ti soddisfa ancora che ne so fatti lavorare il cilindro e i carter

Ultima modifica di teo6 il 30 Set 2011 14:41, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:40
 

ok...se proprio vuoi romperti l'osso del collo fai come vuoi...metti il big evolution 70 che non serve fare grossi lavori sul carter
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:43
 

con il big bore vale la stessa regola o e sempre sprecato per la strada
 
Messaggio Inviato: 30 Set 2011 14:44
 

Renzo94 ha scritto:
ok...se proprio vuoi romperti l'osso del collo fai come vuoi...metti il big evolution 70 che non serve fare grossi lavori sul carter


beh insomma .... la barenatura , raccordatura e sabbiatura devi farla perforza , se no se lo monti originale è come avere su un tpr solo che anzichè pagarlo 160 lo vai a pagare di più
 
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