Bingopla ha scritto:
Allora di buona norma funziona così:
Dopo il rodaggio 500-1000km;
Poi ogni 1000-1500 km o ogni anno.
Allora funziona così, se vuoi avere la certezza che vada sempre comunque sempre in ogni caso, fai come ti ho detto. Comunque sempre bisogna usare la testa e capirlo, quando fa fatica ad accendersi, scoppietta, è da molto che nn la cambi, va come nn dovrebbe andare; la cambi. Comunque molti compreso me la uso fin che si spegne, ovviamente ti si ferma ovunque tu ti trovi e ne dovresti avere una dietro se ti trovi lontano da casa, dai sintomi che rilevi fai pochi km poi muore, è già molto che ti va male ma va, e sei riuscito a tornare a casa, delle volte ti lascia a piedi dove sei.
Io i dati che ti ho dato sono per un utilizzo normale perchè quelli che corrono o comunque chi ha una moto che fa molti giri e scoppi e la usano al fuoco, la cambiano se nn tutte le corse ma quasi.
Infine se hai uno scooter ti conviene portarti dietro una candela così se rimani a piedi la cambi e vai e nn spingi il motorino fino a casa che io ho provato per 150 m circa perchè ero rimasto senza benza e ti assicuro nn è bello. Poi fai come vuoi
grazie mille..la cambiero domani...