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malossi mhr team 7t o mhr team big bore 77cc?
12481348
12481348 Inviato: 29 Set 2011 14:48
Oggetto: malossi mhr team 7t o mhr team big bore 77cc?
 

salve a tutti.....è un pò di tempo che mi gira nella testa di voler fare un eleborazione trofeo.....ma non da spendere un sacco...cioè io vorrei comprare un gt di questi....lavorare i carter....cambiare albero e marmitta...anke carburatore e stop.....però io vorrei saperne di più su questi gt.....1) come vanno...2) qual'è il migliore 3)info e pareri su tutto quello che sapete di entrambi......infine...... quale mi consigliate ........grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella mia indecisione..................... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12481361
12481361 Inviato: 29 Set 2011 14:51
 

Secondo me se non devi fare un ela completissima è meglio che ti fai un 6t... Un 7t o big bore hanno bisogno di molta manutenzione e poi ti sei scordato la trasmissione senza quella non fai niente... icon_evil.gif
 
12481366
12481366 Inviato: 29 Set 2011 14:52
 

io so solo che sono motori bestiali il big bore ha gli stessi cavalli di una kawasaki ninja zx6r depotenziata e che ce da fare molta manutenzione
 
12481396
12481396 Inviato: 29 Set 2011 14:57
 

se non ti interessa il costo secondo me è meglio il polini evolution 84
 
12481462
12481462 Inviato: 29 Set 2011 15:12
 

remo77 ha scritto:
se non ti interessa il costo secondo me è meglio il polini evolution 84
un big evo 94 no? icon_asd.gif
 
12481506
12481506 Inviato: 29 Set 2011 15:22
Oggetto: Re: ...malossi mhr team 7t o mhr team big bore 77cc...
 

pat93 ha scritto:
salve a tutti.....è un pò di tempo che mi gira nella testa di voler fare un eleborazione trofeo.....ma non da spendere un sacco...cioè io vorrei comprare un gt di questi....lavorare i carter....cambiare albero e marmitta...anke carburatore e stop.....però io vorrei saperne di più su questi gt.....1) come vanno...2) qual'è il migliore 3)info e pareri su tutto quello che sapete di entrambi......infine...... quale mi consigliate ........grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella mia indecisione..................... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

io ho il 7t e mi sto trovando benissimo....ho fatto quasi 2000km e va come appena comprato...l'unica cosa è il consumo eccessivo ad un certo livello e la manutenzione giorno per giorno! va come un treno... cambio fasce ogni 1000 km e pistone a 2000...certo che a quel punto sarebbe meglio abbinarci tutto mhr team ma li spenderesti fino a 3000 euro!
 
12481556
12481556 Inviato: 29 Set 2011 15:32
 

Aerox-27 ha scritto:
un big evo 94 no? icon_asd.gif

meglio ancora icon_asd.gif
 
12481616
12481616 Inviato: 29 Set 2011 15:47
 

sssiii...avete ragione.....ma cè un problema con il big evo devo comprere la sua marmitta specifica a tre fori...mentre con questi gt avendo la c21....non ho problemi.....
 
12481638
12481638 Inviato: 29 Set 2011 15:51
 

solo con quei pezzi non fare una ela trofeo ti manca tutto perciò comprati un 2 plus e un variatore e via sei apposto...comunque su biolla vendono anche il collettore che ti permette di far diventare l'attacco al cilindro da tre fori al tradizionale 2 fori....
 
12482243
12482243 Inviato: 29 Set 2011 18:00
 

pat93 ha scritto:
sssiii...avete ragione.....ma cè un problema con il big evo devo comprere la sua marmitta specifica a tre fori...mentre con questi gt avendo la c21....non ho problemi.....

pure il team ha tre fori...
 
12482618
12482618 Inviato: 29 Set 2011 19:09
 

no...il team ne ha 2....comunque mi potresti mettere il link di biolla per il collettore ad 2 fori......grazie.......... icon_asd.gif
 
12487562
12487562 Inviato: 30 Set 2011 18:08
 

pat93 ha scritto:
no...il team ne ha 2....comunque mi potresti mettere il link di biolla per il collettore ad 2 fori......grazie.......... icon_asd.gif

scusa mi sono sbagliato..
 
12487996
12487996 Inviato: 30 Set 2011 19:19
 

niente 0509_up.gif ....comunque avete altri pereri e consigli????????? icon_asd.gif
 
12488174
12488174 Inviato: 30 Set 2011 19:48
 

pat93 ha scritto:
niente 0509_up.gif ....comunque avete altri pereri e consigli????????? icon_asd.gif

7t! 0509_doppio_ok.gif sono di parte
 
12492057
12492057 Inviato: 1 Ott 2011 21:52
 

dite che conviene il 7t allora??????????????????? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12492637
12492637 Inviato: 2 Ott 2011 7:57
 

be il big 77 è superiore al 7t non c'è storia, poi il 77 è un over trofeo, e per andarci in strada direi che è esagerato e con un elaborazione penosa lascia stare sia team che big...
 
12495225
12495225 Inviato: 2 Ott 2011 19:53
 

ma io lo uso in strada, ma non tantissimo perchè ho la macchina però sono sempre un appassionato di scooter......e anche per il motivo che i gt della linea mhr non hanno una lunga vita se si usano molto.......... icon_biggrin.gif
 
12496032
12496032 Inviato: 2 Ott 2011 22:07
 

va be se hai la macchina e con lo scooter ci fai solo qualche giretto allora monta senza problemi anche il big, certo la durata di entrambi se usati quotidianamente è davvero molto poca....
 
12499822
12499822 Inviato: 3 Ott 2011 19:20
 

voi che ve ne intendete....... i carter vanno barenati obbligatoriamente.....non posso montalo cosi............... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12500427
12500427 Inviato: 3 Ott 2011 20:47
 

per forza vanno barenati altrimenti hai metà della potenza
 
12500615
12500615 Inviato: 3 Ott 2011 21:11
 

sssiiii...quello lo so...però il cilindro ci entra lo stesso o no????? 0509_up.gif
 
12500658
12500658 Inviato: 3 Ott 2011 21:16
 

non so ma credo di si perchè alla fine l'attacco è lo stesso
 
12500689
12500689 Inviato: 3 Ott 2011 21:21
 

aaaahhhh.......perchè alcuni dicono di no....... perchè il 7t o il big 77......hanno qualcosa in pià di un normale 70 per il 7t..........però non sò!!!!!!!!! eusa_think.gif
 
12500783
12500783 Inviato: 3 Ott 2011 21:36
 

e se sono 77 sono comunque più grossi comunque secondo me ci entrano benissimo lo stesso
 
12501045
12501045 Inviato: 3 Ott 2011 22:21
 

se non bareni il cilindro non entra... Devi per forza barenare e ovviamente già che sei dietro lavori anche i carter altrimenti mi sembra inutile montare motori del genere...
 
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