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Inviato: 29 Set 2011 14:48 Oggetto: malossi mhr team 7t o mhr team big bore 77cc?
salve a tutti.....è un pò di tempo che mi gira nella testa di voler fare un eleborazione trofeo.....ma non da spendere un sacco...cioè io vorrei comprare un gt di questi....lavorare i carter....cambiare albero e marmitta...anke carburatore e stop.....però io vorrei saperne di più su questi gt.....1) come vanno...2) qual'è il migliore 3)info e pareri su tutto quello che sapete di entrambi......infine...... quale mi consigliate ........grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella mia indecisione.....................
pat93
Ospite
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Inviato: 29 Set 2011 14:51
Secondo me se non devi fare un ela completissima è meglio che ti fai un 6t... Un 7t o big bore hanno bisogno di molta manutenzione e poi ti sei scordato la trasmissione senza quella non fai niente...
Freaky
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Inviato: 29 Set 2011 14:52
io so solo che sono motori bestiali il big bore ha gli stessi cavalli di una kawasaki ninja zx6r depotenziata e che ce da fare molta manutenzione
f12malossitop
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Inviato: 29 Set 2011 14:57
se non ti interessa il costo secondo me è meglio il polini evolution 84
remo77
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Set 2011 15:12
remo77 ha scritto:
se non ti interessa il costo secondo me è meglio il polini evolution 84
un big evo 94 no?
Aerox-27
Solo Gas
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Inviato: 29 Set 2011 15:22 Oggetto: Re: ...malossi mhr team 7t o mhr team big bore 77cc...
pat93 ha scritto:
salve a tutti.....è un pò di tempo che mi gira nella testa di voler fare un eleborazione trofeo.....ma non da spendere un sacco...cioè io vorrei comprare un gt di questi....lavorare i carter....cambiare albero e marmitta...anke carburatore e stop.....però io vorrei saperne di più su questi gt.....1) come vanno...2) qual'è il migliore 3)info e pareri su tutto quello che sapete di entrambi......infine...... quale mi consigliate ........grazie a tutti quelli che mi aiuteranno nella mia indecisione.....................
io ho il 7t e mi sto trovando benissimo....ho fatto quasi 2000km e va come appena comprato...l'unica cosa è il consumo eccessivo ad un certo livello e la manutenzione giorno per giorno! va come un treno... cambio fasce ogni 1000 km e pistone a 2000...certo che a quel punto sarebbe meglio abbinarci tutto mhr team ma li spenderesti fino a 3000 euro!
GiovanniSR
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Inviato: 29 Set 2011 15:32
Aerox-27 ha scritto:
un big evo 94 no?
meglio ancora
remo77
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Set 2011 15:47
sssiii...avete ragione.....ma cè un problema con il big evo devo comprere la sua marmitta specifica a tre fori...mentre con questi gt avendo la c21....non ho problemi.....
pat93
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Inviato: 29 Set 2011 15:51
solo con quei pezzi non fare una ela trofeo ti manca tutto perciò comprati un 2 plus e un variatore e via sei apposto...comunque su biolla vendono anche il collettore che ti permette di far diventare l'attacco al cilindro da tre fori al tradizionale 2 fori....
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 29 Set 2011 18:00
pat93 ha scritto:
sssiii...avete ragione.....ma cè un problema con il big evo devo comprere la sua marmitta specifica a tre fori...mentre con questi gt avendo la c21....non ho problemi.....
pure il team ha tre fori...
GiovanniSR
Senza Freni
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Inviato: 29 Set 2011 19:09
no...il team ne ha 2....comunque mi potresti mettere il link di biolla per il collettore ad 2 fori......grazie..........
pat93
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Inviato: 30 Set 2011 18:08
pat93 ha scritto:
no...il team ne ha 2....comunque mi potresti mettere il link di biolla per il collettore ad 2 fori......grazie..........
scusa mi sono sbagliato..
GiovanniSR
Senza Freni
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Inviato: 30 Set 2011 19:19
niente ....comunque avete altri pereri e consigli?????????
pat93
Ospite
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Inviato: 30 Set 2011 19:48
pat93 ha scritto:
niente ....comunque avete altri pereri e consigli?????????
7t! sono di parte
GiovanniSR
Senza Freni
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Inviato: 1 Ott 2011 21:52
dite che conviene il 7t allora???????????????????
pat93
Ospite
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Inviato: 2 Ott 2011 7:57
be il big 77 è superiore al 7t non c'è storia, poi il 77 è un over trofeo, e per andarci in strada direi che è esagerato e con un elaborazione penosa lascia stare sia team che big...
mtcorse
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Inviato: 2 Ott 2011 19:53
ma io lo uso in strada, ma non tantissimo perchè ho la macchina però sono sempre un appassionato di scooter......e anche per il motivo che i gt della linea mhr non hanno una lunga vita se si usano molto..........
pat93
Ospite
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Inviato: 2 Ott 2011 22:07
va be se hai la macchina e con lo scooter ci fai solo qualche giretto allora monta senza problemi anche il big, certo la durata di entrambi se usati quotidianamente è davvero molto poca....
mtcorse
MotoGp
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Inviato: 3 Ott 2011 19:20
voi che ve ne intendete....... i carter vanno barenati obbligatoriamente.....non posso montalo cosi...............
pat93
Ospite
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Inviato: 3 Ott 2011 20:47
per forza vanno barenati altrimenti hai metà della potenza
remo77
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Ott 2011 21:11
sssiiii...quello lo so...però il cilindro ci entra lo stesso o no?????
pat93
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Inviato: 3 Ott 2011 21:16
non so ma credo di si perchè alla fine l'attacco è lo stesso
remo77
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Ott 2011 21:21
aaaahhhh.......perchè alcuni dicono di no....... perchè il 7t o il big 77......hanno qualcosa in pià di un normale 70 per il 7t..........però non sò!!!!!!!!!
pat93
Ospite
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Inviato: 3 Ott 2011 21:36
e se sono 77 sono comunque più grossi comunque secondo me ci entrano benissimo lo stesso
remo77
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Ott 2011 22:21
se non bareni il cilindro non entra... Devi per forza barenare e ovviamente già che sei dietro lavori anche i carter altrimenti mi sembra inutile montare motori del genere...
mtcorse
MotoGp
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