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consigli per ela base
12478086
12478086 Inviato: 28 Set 2011 20:00
 



Frizione pinasco ?? sono turbato icon_question.gif icon_question.gif
 
12478459
12478459 Inviato: 28 Set 2011 20:54
 

ma scusa se compri su biolla i pezzi costano meno icon_wink.gif
la frizione se proprio la vuoi cambiare c'è la RMS superleggera regolabile che costa 21 euro!! icon_asd.gif
e non credere che la malossi sia cosi di gran lunga superiore, paghi solo la marca icon_rolleyes.gif
e poi la rms è regolabile, la fly no! icon_smile.gif
il T-Force te l'ho già detto te lo consiglio con 19 e shot va mooolto bene, ce l'ho anch'io icon_wink.gif
il pacco lamellare spesso lo si cambia per avere più affidabilità, perchè con quello originale si potrebbero rompere le lamelle ad alti giri, e poi se ne prendi uno buono tipo vl14 o stage6 NBR (che ho anche io, 41 euro) migliora la spinta ai bassi regimi e evita che ti si rompano le lamelle.. poi questi 2 sono monopetalo, il che significa maggiori prestazioni icon_mrgreen.gif
se proprio non hai abbastanza soldi lascia perdere albero e centralina icon_neutral.gif
e il meccanico lascia stare.. paghi un casino di soldi in più per il montaggio e non sei nemmeno sicuro se ti fa il lavoro bene e seriamente.
Impara a fare da te, è molto meglio fidati 0509_up.gif
 
12478743
12478743 Inviato: 28 Set 2011 21:56
 

faruaerox95 ha scritto:


allora ho scelto il trophy perché mi hanno detto che è il 70 + affidabile e tranquillo;
il 19 l'ho preferito al 21 per una questione di consumi;
per la frizione e per la marmitta mi puoi spiegare perché le cambieresti?


la marmitta tieni pur quella , la pws te la ho consigliata perchè è 200 volte meglio della shot e la frizione ti ho sconsigliato la delta perchè è per gt piu spinti , come per dire che un variatore mhr è inutile su ela base , cioè non è inutile ,è che un multivar va già piu che bene ,una delta è sprecata secondo me su base ...
 
12481618
12481618 Inviato: 29 Set 2011 15:47
 

io i pezzi li comprerei su castiglione.it
qualcuno ci ha mai comprato qualcosa?
quindi la frizione basta la fly?
il pacco lamellare e la red sponge quindi li prendo?
il pacco lamellare malossi o stage?
 
12481657
12481657 Inviato: 29 Set 2011 15:54
 

Allora pacco lamellare anche no , la red sponge si .
La fly clutch basta e avanza.Castiglione é un sito affidabile.
 
12481670
12481670 Inviato: 29 Set 2011 15:58
 

realfio ha scritto:
Allora pacco lamellare anche no , la red sponge si .
La fly clutch basta e avanza.Castiglione é un sito affidabile.


ma lo metteresti lo stesso il pacco lamellare? con i soldi che risparmio prendendo la fly al posto che la delta me lo posso comprare!! 0509_banana.gif
 
12481696
12481696 Inviato: 29 Set 2011 16:02
 

Se hai soldi in piú allora prendilo , prendi il malossi vl13
 
12481707
12481707 Inviato: 29 Set 2011 16:03
 

io metterei un v force 3 by tassinari il migliore pacco lamellare secondo me un bel colletore dritto stage e un filtro aperto per quanto riguarda la trasmissione metterei anche un correttore di coppia per stare più completo la top rossa non prenderla perchè dicono tutti che da problemi e si brucia facilmente(mia sperienza di piaggio però icon_sad.gif )
 
12482449
12482449 Inviato: 29 Set 2011 18:43
 

SrR_TpR ha scritto:
io metterei un v force 3 by tassinari il migliore pacco lamellare secondo me un bel colletore dritto stage e un filtro aperto per quanto riguarda la trasmissione metterei anche un correttore di coppia per stare più completo la top rossa non prenderla perchè dicono tutti che da problemi e si brucia facilmente(mia sperienza di piaggio però icon_sad.gif )



grazie per i consigli 0509_up.gif però non ho così tanti soldi a disposizione!! prendo solo il minimo indispensabile 0510_sad.gif
 
12482465
12482465 Inviato: 29 Set 2011 18:46
 

realfio ha scritto:
Se hai soldi in piú allora prendilo , prendi il malossi vl13


è migliore di quello della stage?
ma ha traversini?
 
12482480
12482480 Inviato: 29 Set 2011 18:49
 

cosa cambia tra la vl14 e la vl12?
 
12483531
12483531 Inviato: 29 Set 2011 21:46
 

ti faccio un pò di ordine :
icon_arrow.gif Top nero 120 euro
icon_arrow.gif Gianna shot 130 euro
icon_arrow.gif Carbo 19 45 euro
icon_arrow.gif Frizza fly 45 euro
icon_arrow.gif Vario multivar 55 euro
icon_arrow.gif Cinghia in kevlar 20 euro
icon_arrow.gif Red spòngia 3 euro
icon_arrow.gif Pacco stage6 nbr 41 euro

i prezzi sono circa questi per tutti i siti di ricambi , unico consiglio che ti do è di spendere 30 euro in piu e comprare la pws anzichè la shot .
con questi pezzi vai fortissimo
 
12486828
12486828 Inviato: 30 Set 2011 15:37
 

DeathMagnetic ha scritto:
ti faccio un pò di ordine :
icon_arrow.gif Top nero 120 euro
icon_arrow.gif Gianna shot 130 euro
icon_arrow.gif Carbo 19 45 euro
icon_arrow.gif Frizza fly 45 euro
icon_arrow.gif Vario multivar 55 euro
icon_arrow.gif Cinghia in kevlar 20 euro
icon_arrow.gif Red spòngia 3 euro
icon_arrow.gif Pacco stage6 nbr 41 euro

i prezzi sono circa questi per tutti i siti di ricambi , unico consiglio che ti do è di spendere 30 euro in piu e comprare la pws anzichè la shot .
con questi pezzi vai fortissimo



devo cambiare anche la cinghia? icon_eek.gif
 
12486937
12486937 Inviato: 30 Set 2011 15:59
 

meglio questa:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=3821
o quetsa:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=8458

??????????????????????????????????????????????????????????????????????
0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
12487088
12487088 Inviato: 30 Set 2011 16:30
 

faruaerox95 ha scritto:
DeathMagnetic ha scritto:
ti faccio un pò di ordine :
icon_arrow.gif Top nero 120 euro
icon_arrow.gif Gianna shot 130 euro
icon_arrow.gif Carbo 19 45 euro
icon_arrow.gif Frizza fly 45 euro
icon_arrow.gif Vario multivar 55 euro
icon_arrow.gif Cinghia in kevlar 20 euro
icon_arrow.gif Red spòngia 3 euro
icon_arrow.gif Pacco stage6 nbr 41 euro

i prezzi sono circa questi per tutti i siti di ricambi , unico consiglio che ti do è di spendere 30 euro in piu e comprare la pws anzichè la shot .
con questi pezzi vai fortissimo



devo cambiare anche la cinghia? icon_eek.gif


no lascia l'originale e fai cosi


icon_arrow.gif dr evolution 120 euro
icon_arrow.gif Giannelli shot 130 euro
icon_arrow.gif Carburatore 19 50 euro
icon_arrow.gif Frizione pinasco 30 euro
icon_arrow.gif Variatore stage 6 60 euro
icon_arrow.gif Red sponge 3 euro
icon_arrow.gif Pacco stage6 nbr 41 euro

0509_up.gif
 
12488100
12488100 Inviato: 30 Set 2011 19:35
 

deck93 ha scritto:


no lascia l'originale e fai cosi


icon_arrow.gif dr evolution 120 euro
icon_arrow.gif Giannelli shot 130 euro
icon_arrow.gif Carburatore 19 50 euro
icon_arrow.gif Frizione pinasco 30 euro
icon_arrow.gif Variatore stage 6 60 euro
icon_arrow.gif Red sponge 3 euro
icon_arrow.gif Pacco stage6 nbr 41 euro

0509_up.gif


quindi il pacco lamellare della stage è meglio del vl14 della malossi?
 
12488232
12488232 Inviato: 30 Set 2011 19:58
 

faruaerox95 ha scritto:


quindi il pacco lamellare della stage è meglio del vl14 della malossi?


certo 0509_up.gif
 
12490610
12490610 Inviato: 1 Ott 2011 14:21
 

deck93 ha scritto:
faruaerox95 ha scritto:


quindi il pacco lamellare della stage è meglio del vl14 della malossi?


certo 0509_up.gif




meglio questa:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=3821
o quetsa:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=8458

??????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
12490612
12490612 Inviato: 1 Ott 2011 14:23
 

faruaerox95 ha scritto:




meglio questa:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=3821
o quetsa:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=8458

??????????????????????????????????????????????????????????????????????


meglio la 2 ° è il modello nuovo 0509_doppio_ok.gif
 
12490626
12490626 Inviato: 1 Ott 2011 14:27
 

deck93 ha scritto:
faruaerox95 ha scritto:


quindi il pacco lamellare della stage è meglio del vl14 della malossi?


certo 0509_up.gif



quindi è meglio questo: Link a pagina di Castiglione-racingparts.it
di questo?:http://www.castiglione-racingparts.it/scheda.asp?id=2873

0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
12490688
12490688 Inviato: 1 Ott 2011 14:52
 
 
12490722
12490722 Inviato: 1 Ott 2011 15:07
 

ragazzi ma un dr nuovo lo si trova a 70 euro icon_eek.gif non a 120 icon_asd.gif
 
12491282
12491282 Inviato: 1 Ott 2011 18:20
 

thebestluis ha scritto:
ragazzi ma un dr nuovo lo si trova a 70 euro icon_eek.gif non a 120 icon_asd.gif


su ebay l'ho visto a 62 € per i piaggio ad aria 0509_up.gif
 
12492069
12492069 Inviato: 1 Ott 2011 21:56
 

non prendere il variatore della stage che si consuma molto più in fretta del multivar ... e le prestazioni non è che cambino di moltissimo ...
la cinghia cambiala , ne serve una in kevlar perchè quella normale durerebbe poco siccome la potenza da portare dalla puleggia alla ruota sarà non meno di 7 cavalli , e la originale è per 5 cavalli max .... prendine una di qualsiasi marca purchè sia in kevlar ....
frizione prendi la fly non la pinasco che è inutile ...
 
12492398
12492398 Inviato: 2 Ott 2011 0:07
 

DeathMagnetic ha scritto:
non prendere il variatore della stage che si consuma molto più in fretta del multivar ... e le prestazioni non è che cambino di moltissimo ...
la cinghia cambiala , ne serve una in kevlar perchè quella normale durerebbe poco siccome la potenza da portare dalla puleggia alla ruota sarà non meno di 7 cavalli , e la originale è per 5 cavalli max .... prendine una di qualsiasi marca purchè sia in kevlar ....
frizione prendi la fly non la pinasco che è inutile ...


non sono d'accordo per nulla

allora per il variatore io ce l'ho da 10000 km e va alla grande, la cinghia per un elaborazione base quella in kevlar è troppo dura e non riuscirebbe a sfruttarla a dovere facendo solo danni e va bene una mitsouboshi infine la frizione fly si consuma molto velocemente al contrario della pinasco che costa molto meno e va alla grande 0509_up.gif
 
12492864
12492864 Inviato: 2 Ott 2011 9:36
 

deck93 ha scritto:


non sono d'accordo per nulla

allora per il variatore io ce l'ho da 10000 km e va alla grande, la cinghia per un elaborazione base quella in kevlar è troppo dura e non riuscirebbe a sfruttarla a dovere facendo solo danni e va bene una mitsouboshi infine la frizione fly si consuma molto velocemente al contrario della pinasco che costa molto meno e va alla grande 0509_up.gif
quoto!

comunque per quanto riguarda l'elaborazione io direi:
icon_arrow.gif t-force
icon_arrow.gif shot v2
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif frizione direi di lasciare l'originale.. hai pochissimi km.. non ha senso cambiarla..
icon_arrow.gif variatore pinasco
icon_arrow.gif red sponge..
 
12494301
12494301 Inviato: 2 Ott 2011 17:11
 

daniel_94 ha scritto:
deck93 ha scritto:


non sono d'accordo per nulla

allora per il variatore io ce l'ho da 10000 km e va alla grande, la cinghia per un elaborazione base quella in kevlar è troppo dura e non riuscirebbe a sfruttarla a dovere facendo solo danni e va bene una mitsouboshi infine la frizione fly si consuma molto velocemente al contrario della pinasco che costa molto meno e va alla grande 0509_up.gif
quoto!

comunque per quanto riguarda l'elaborazione io direi:
icon_arrow.gif t-force
icon_arrow.gif shot v2
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif frizione direi di lasciare l'originale.. hai pochissimi km.. non ha senso cambiarla..
icon_arrow.gif variatore pinasco
icon_arrow.gif red sponge..



cosa cambia dalla shot alla shot V2?
 
12494664
12494664 Inviato: 2 Ott 2011 18:31
 

faruaerox95 ha scritto:



cosa cambia dalla shot alla shot V2?
in teoria dovrebbe essere più aperta e a quanto dice la casa.. dovrebbe darti 1 cavallo in più icon_eek.gif
 
12494686
12494686 Inviato: 2 Ott 2011 18:35
 

daniel_94 ha scritto:
in teoria dovrebbe essere più aperta e a quanto dice la casa.. dovrebbe darti 1 cavallo in più icon_eek.gif


io ci credo poco icon_confused.gif
dovrebbe essere un pò più aperta ma che ti da un cv in più la vedo dura
 
12494740
12494740 Inviato: 2 Ott 2011 18:41
 

deck93 ha scritto:


io ci credo poco icon_confused.gif
dovrebbe essere un pò più aperta ma che ti da un cv in più la vedo dura
icon_asd.gif si beh 1 cv in più ce lo vedo anche io un po impossibile.. ma dovrebbe andare meglio della shot normale.. e siccome il prezzo è uguale io sinceramente prenderei la v2
 
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