PonziRacing ha scritto:
Semplicemente non fa bene contatto il selettore con la spia folle, si vede che il tuo desmo originale si era consumato insieme alla spia folle. Ma della spia cosa te ne frega, la folle la senti quando entra. Comunque il selettore in ergal è una gran cosa, come prestazioni non cambia niente assolutamente, ma nessuno ha mai detto che mettendo il selettore le prestazioni cambiano. Solamente la cambiata diventa più dolce e mettere dentro le marce è una vera goduria, specialmente quando è il momento di mettere la folle, che con quello originale, non entrava mai subito.
Ma non è un problema del sensore perchè anche se io appoggio un cacciavite al "pirulino" del desmo e ci appoggio il cavetto della spia folle la luce non si accende ma si accende solamente se abbasso o alzo la leva delle marce, quando quei denti che fanno ruotare il desmo vanno a toccare sui pernini del desmo.
Il fatto è proprio che non passa la corrente..
Guarda il disegno che ho messo ieri, anche se fatto male, dovrebbe far capire un po' com'è la storia
Ma io non mi aspettavo un incremento di prestazioni, ma qualche miglioramento nel cambio con questo nuovo selettore.
Si, va un po' meglio.. ma a volte la sesta è comunque dura da ingranare e mi è capitato 2 volte che si è inchiodato il cambio.. e ho anche fatto delle belle figure.. Hahah
Sinceramente sono restato un po' deluso.