pazuto ha scritto:
io la scimmia la sopprimo facendole vedere le rate del mutuo, le bollette, le spese ccondominiali e la busta paga.
fatto questo, si suicida.
purtroppo ho dovuto fare un cimitero di scimmie, che i restanti condomini non hanno molto gradito.
sei un grandissimo!
rantolo ha scritto:
Confermo pientamente quello che ha scritto gatobrujo e anche io,come penso TUTTI i motociclisti,hanno la loro bella scimmia.
Ho un Bandit 650 e ho avuto la scimmia per il 1250, sono quasi arrivato al punto di prenderla, stavo per firmare il contratto poi si è acceso il lume della ragione e non l'ho fatto. Poi è arrivata quella per il V-strom 650 e adesso è da qualche mese che l'ho per la Versys.
La scimmia mi assale soprattutto quando sono al computer e precisamente su youtube,dove faccio passare tutti i video relativi a questa moto. Sono stato anche dal conce pre vederla,provarla e farmi fare il preventivo ma.....
.....ma quando salgo sul mio Bandit la scimmia se ne va e resto completamente soddisfatto di quello che ho. E' indistruttibile, funziona benissimo, problemi zero, mi piace come estetica, quindi perchè cambiare? Mi rendo conto che è solo "una voglia" e fortunatamente riesco a farmela passare. Però appena vado su youtube tutto ricomincia.
l'ho presa a novembre la bandit 650 s K8, perchè la scimmia la voleva. Dopo averci aggiunto il bauletto, e cambiato gomme e pastiglie ho fatto il ciocco.
A quel punto ho creduto di fare una furbata prendendo una raptor seminuova del 2007 (più leggera), ma alla scimmia non piace!
Continua a dirmi Bandit, bandit .. E ogni tanto "Ducati 749"!