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lavorare 2plus e carter! cosa si ottiene nelle prestazioni?
12426473
12426473 Inviato: 18 Set 2011 0:01
Oggetto: lavorare 2plus e carter! cosa si ottiene nelle prestazioni?
 

ragazzi..(minarelli orizzontale)
lunedi scorso mi è arrivato un 2plus t.s un 21 dell'orto un filtro e 13 e una for race only
fino a qui tutto bene...il giorno seguente monto tutto carburo e taro (non perfettamente perchè ero di fretta) vado dai miei amici e tutti dicono che va per non essere lavorato ne cilindro ne blocco..ma altri 2 dicono che non so fare i lavori e i motorini che faccio non vanno..premetto una cosa
TUTTI e ripeto TUTTI i motorini che ho fatto sono sempre andati piu dei loro...ma non lo vogliono ammettere...e mi ha detto che vogliono darmi una lezione con il loro mhr replica (con ela completa)
io volevo fare una cosa cosi
prendere un blocco vuoto che ho a casa (non barenato...sempre minarelli) fare lavorare cilindro e carter al massimo..guadagno tanto in prestazioni su un 2plus???? grazie 1000 per le risposte!
scusate se vi ho annoiato ma questa storia non mi va giu perche odio quando mi dicono cose del genere!
scusate ancora ragazzi!!!
grazie
 
12426518
12426518 Inviato: 18 Set 2011 0:58
 

io ho letto in alcuni topic che il 2plus è un gt che va già molto forte e non ha bisogno di lavorazioni perchè di scatola ha già un ottimo standard e se lo si lavora non si avrà tanto più miglioramento che se lo si lascia così !!! io col 2 plus ,24mikuni e nardò stavo pari a un mhr REPLICA con pws e non ricordo il carburatore ma mi sembra fosse un 24dell'orto ...
 
12426603
12426603 Inviato: 18 Set 2011 7:02
 

io penso che è una caz****, non lavorarlo, perdi in affidabilità, tanto vale che ti prendevi il tpr, comunque con i 70cc è un'attimo,basta sbagliare un po' la taratura e lo scooter non va come dovrebbe, quindi io starei tranquillo, poi se loro hanno un'intermedio ela completa, contro tu che hai gt,marmitta e carburo, ti stanno davanti comunque, sempre se lo sanno tarare e carburare
 
12428228
12428228 Inviato: 18 Set 2011 16:13
 

anzichè impazzire a lavorare i carter e il cilindro lascia tutto com'è già e monta un 24 che è molto meglio
 
12433771
12433771 Inviato: 19 Set 2011 19:38
 

io invece lavorerei!
nanzitutto i carter,crea dei bei scivoli,togli tutti gli spigoli e poi sabbi il tutto!
per il gt,invece fallo fare,è 1 cosa difficile lavorare un gruppo termico!
poi però ci vuole 1 bella elaborazione attorno
la nardò è 1 tappo sul 2 plus
fossi in te metterei una r1200 o anche 1 evo
1 bella trasmissione,consiglio la top con piattello da 67°
un 24
una buona aspirazione con pacco top tpr o tassinari(sono uguali)
un filtro aperto
l'albero anche è importante!,metti un buon albero,consiglio l'athena
0509_up.gif
 
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