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yamaha dt 50cc estetica e meccanica
12425624
12425624 Inviato: 17 Set 2011 18:45
Oggetto: yamaha dt 50cc estetica e meccanica
 

ciao a tutti volevo chiedervi prima di tutto su che sito posso trovare le leve sia freno che frizione per la mia moto preferirei quelle non originali, magari qualcosa di più carino visto che le originali sono proprio oscene. Poi di motore cosa potrei cambiare? ho già marmitta arrow e carburatore 17 e mezzo e quello non voglio cambiarlo xkè già ciuccia. Inoltre il conta km arriva solo a 99 come posso fare a farlo andare oltre le due cifre? l'ultima cosa dove posso trovare un kit di adesivi da mettere sul dt? preferirei tipo red bull non grafiche complete xkè costano troppo.
 
12425771
12425771 Inviato: 17 Set 2011 19:20
Oggetto: Re: yamaha dt 50cc estetica e meccanica
 

mk1995 ha scritto:
ciao a tutti volevo chiedervi prima di tutto su che sito posso trovare le leve sia freno che frizione per la mia moto preferirei quelle non originali, magari qualcosa di più carino visto che le originali sono proprio oscene. Poi di motore cosa potrei cambiare? ho già marmitta arrow e carburatore 17 e mezzo e quello non voglio cambiarlo xkè già ciuccia. Inoltre il conta km arriva solo a 99 come posso fare a farlo andare oltre le due cifre? l'ultima cosa dove posso trovare un kit di adesivi da mettere sul dt? preferirei tipo red bull non grafiche complete xkè costano troppo.
allora:
-per il motore potresti cambiare il cilindro con tutta l'elaborazione di conseguenza 0509_up.gif
- ricorda maggiori prestazioni richiedono maggiori consumi, ergo non è che se gli monti un 38 fai 1km/l (a parte che sarebbe incarburabile) 0509_up.gif 0509_up.gif
-il contakm penso che tu lo debba cambiare direttamente, online ce ne sono di vari tipi misure e per quasi tutte le tasche
-gli adesivi o te li fai fare oppure vai da qualche concessionario oppure sempre sui negozi del web 0509_up.gif

per qualsiasi altra cosa icon_mrgreen.gif
 
12425817
12425817 Inviato: 17 Set 2011 19:32
 

le leve le trovi tranquillamente su ebay e la spedizione x questa roba costa tipo 2-3 euro e in totale ti viene 10-12 euro, per la meccanica ti consiglierei come ho fatto io di cambiare direttamente cilindro... anche io mi preoccupavo all idea di cambiarlo e ho elaborato la moto mettendo marmitta big one racing, carburatore 21 phbg e pacco lamellare top a 8 lamelle in carbonio lasciando il cilindro originale.
il risultato è stato tutto sommato decente, mi prendeva i 100 orari e ci arrivava in circa 15 sec o forse poco meno, coi consumi restava sui 13-14 al litro stirando come il porco sennò potevi sfiorare i 20 al litro, prezzo totale 230 euro
dopo un mese mi sono stufato e ho preso cilindro athena racing 70cc in alluminio, canna cromata, pistone monofascia, testa scomponibile; albero motore racing della top,dischi friz racing della top, cambio desmo della top (nn fa più le sfollate e se te la cavi cambi le marce senza la frizione senza rompere nnt) il prezzo è altri 340 euro e i consumi andando piano nn arrivano nemmeno a 10 al litro eusa_doh.gif ma le prestazioni cambiano radicalmente: da 0 a 100 in 8 secondi e vel max 120 (cn gli stessi rapporti di prima) fai conto che un 125 da 15 cv fa 100 in 12-14 secondi...
per adesivi e conta km nn so come aiutarti icon_sad.gif
 
12426094
12426094 Inviato: 17 Set 2011 21:20
 

Allora se nn vuoi consumare lascia stare, xk se vuoi andare, la benzina la devi mettere. Fai una ela:
-Cilindro più pistone 75cc
- V-force 3 o Top 4 lamelle
- Carubatore 21
- Martmitta
Se nn hai tutti i soldi mettici al posto del V-force o Top 4 lamelle, il Top con solo 2 lamelle ma le prestazione calano. Con questa ela fai i 110 reali, in piano. Consumi se vai normale max 12-13 km/l. Se fai molti km e nn vuoi consumare molto nn fare nulla.
 
12442910
12442910 Inviato: 21 Set 2011 16:11
 

per le grafiche, avevo letto in un altro topic di vedere su questo sito:http://www.visualteamsas.com/ c'era scritto che le facevano personalizzate per ogni moto. L'argomento di quel topic era proprio un dt 50
 
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