FantozziMotard ha scritto:
ma guarda che l'hm è stata e sarà una marca molto buona. il rotax è un motore resistente che esplode agli alti e che con il ripotenziamento arriva alla bellezza di 22 kw cioè in parole povere a 29.92 cavalli. in molti giornali la six competition 125 2t è stata considerata una racing però non di qualità alta come la ktm. alla fine un cavalo in + o un cavallo in meno non ti cambia la vita, + che altro serve una buona ciclistica e delle sospensioni decenti (il 125 2t della hm ha le marzocchi da 41 credo, non so se mi spiego dice il paracadute). in conclusione l'hm 125 2t six competition è una moto buonissima per l'enduro e per chi vuole andare in pista a fare un po'di saltini. l'hm non fa i progetti con i piedi , lo so che il progetto del rotax è di 16 anni fa però è comunque un buon motore.
ciao a tutti io me la devo prendere a presto e secondo me alla fine ognuno dice che il suo veicolo sia un buon mezzo (7 su 10)
-L' Hm, qualsiasi modello 125 2t con motore Rotax, viene considerato come una street (cioè una moto per fare uscite con gli amici in enduro, ma non assolutamente racing o enduro estremo o hard).
-L' Hm (six comp.) monta d' avanti Kayaba (le Mazzocchi le monta il Fantic).
-Il modello base (baja rr), monta il MISCELATORE e le PAIOLI, e verrebbe considerato un racing????
-Ti sembrano pochi 5cv in più, e il motore migliore x 125cc del KTM 125cc?
- L'Hm quella giusta e che corre, cioè il racing, è il modello che hanno costruito fino al 2007 compreso (c'e ne sono qualcuno immatricolato dopo), monta: - motore:Honda, -Sospensioni: Showa. Che è tutta un altra cosa....