booost ha scritto:
ciao ragazzi! ho circa 250 euro a disposizione per finire la mia elaborazione base: pensavo di comprare inanzi tutto una buona frizione! la fly clucht non regolabile che penso vada molto bene anche perchè il motore ha quasi 13mila km.. poi ci aggiungo la campana sempre malossi magari le compro tutte e due insieme.. poi i rapporti così da allungare un pelino la velocità e la cinghia che non sò quale prendere.. così da avere almeno la trasmissione completa! come consumi ne ho già troppi ( un pieno mi dura tra si e no 2 giornate) quindi pacco lamellare o robe varie che aumentano il consumo lasciamole da parte! al massimo ci cambio le lamelle! poi serve qualcos' altro ? premetto che io ho: polini sport, arrow, 17.5 e multivar. come budget quanto verrebbe a costare?
con il 17,5 non consuma moltissimo, dipende quanti km fai tu al giorno.
comunque la frizione fly va bene, insieme alla bell che è la campana. i rapporti te li sconsiglio perchè ti riducono la ripresa è ottiene pochissima velocità massimo visto che il gt non ha la potenza per sfruttare i rapporti, la cinghia se la tua è usurata metti una mitsuboshi