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Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
12416174
12416174 Inviato: 15 Set 2011 16:36
 

Adumar ha scritto:
Più modaiole e meno affidabili icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif


il CB1000R poi è noto per frequenti problemi alla forcella, almeno sapevo così
 
12416425
12416425 Inviato: 15 Set 2011 17:12
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

biondob ha scritto:


Si certo, e la mia personale opinione è che va meno delle altre. Poi è ovvio che 130cv sono sempre 130 cv, ma le altre moto spingono di più.
Ha 128 cv ma lì ha tutti lassu in alto....
Anche la mia fz1, con la centralina ed i rapporti originali, sotto i 4000 giri non va neanche se la prendi a calci e di cv ne ha 155.
Qualsiasi 1000 in prima e seconda te lo metti per cappello, ma ciò non vuol dire che abbia un motore pieno, senza buchi e che spinge a tutti i regimi.

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Non credo proprio che tu lo abbia provato, la tua FZ1 è sicuro che con i rapporti originale sotto i 4.000 giri non va neanche se la prendi a calci, il CB1000r no, il suo forte sta proprio sotto, ed ha una erogazione piena a qualsiasi regime!!! icon_wink.gif

Ma provarle le moto prima di sparare sentenze??? eusa_think.gif
Hanno aggiunto 5 cavalli alla tua FZ??? icon_asd.gif

icon_arrow.gif enjoyash: problemi alla forcella??? Allora io avrò preso quella buona, perchè la mia forcella ha 59.000km e gode di ottima salute!!! icon_wink.gif
 
12416471
12416471 Inviato: 15 Set 2011 17:20
 

molti CB1000R presentano i foderi della forcella rigati
se non lo sapevi, ora lo sai icon_asd.gif
 
12416523
12416523 Inviato: 15 Set 2011 17:29
 

enjoyash ha scritto:
molti CB1000R presentano i foderi della forcella rigati
se non lo sapevi, ora lo sai icon_asd.gif


Ho letto un topic su un altro forum che non posso specificare per regolamento, ma quando ho aperto la mia forcella per installare un kit, sorpresa, era perfetta!!! icon_wink.gif

Anche perchè se vai sul forum che ho menzionato poco sopra sembra che il CB1000r sia da rottamare appena preso dal concessionario, tutti aprono topic su problemi strani e mefistofelici, poi dopo qualche mese che segui il forum ti rendi conto che l'utente medio usa la moto veramente poco, alle volte le vendono che non hanno passato i 5.000km, e passano più tempo sul forum che in sella!! icon_asd.gif
 
12416709
12416709 Inviato: 15 Set 2011 18:06
 

non è che tutti i CB1000R hanno i foderi rigati

evidentemente è un difetto che può capitare, ma non a tutti

è come il regolatore di tensione sull'SV 99-02...a molti dopo 5-10-30 mila km saltava... a molti non saltava mai...
 
12416845
12416845 Inviato: 15 Set 2011 18:25
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

giaciodicorea ha scritto:


Non credo proprio che tu lo abbia provato, la tua FZ1 è sicuro che con i rapporti originale sotto i 4.000 giri non va neanche se la prendi a calci, il CB1000r no, il suo forte sta proprio sotto, ed ha una erogazione piena a qualsiasi regime!!! icon_wink.gif

Ma provarle le moto prima di sparare sentenze??? eusa_think.gif
Hanno aggiunto 5 cavalli alla tua FZ??? icon_asd.gif

icon_arrow.gif enjoyash: problemi alla forcella??? Allora io avrò preso quella buona, perchè la mia forcella ha 59.000km e gode di ottima salute!!! icon_wink.gif


Si,hai ragione, chiedo scusa l'fz1 ha solo 150 cv, e poi sono all'albero, se la metti sul banco un casino si perdono per strada.

Non sparo sentenze, dico solo la mia opinione, e secondo me il motore del cb spinge poco, se per te è un missile, meglio per te.
E non pretendo di convincere nessuno, io dico la mia e tu dici la tua.
Se avessimo tutti la stessa opinione e se la pensassimo tutti allo stesso modo andremmo in giro tutti con la stessa moto, dello stesso colore e vestiti tutti uguali, sai che figata....
Per il problema delle forcelle, anche se non ho mai sentito parlare, ti posso dire cosa ne penso.
Forse il cb ha una difettosità alla forcella (foderi rigati?!?) superiore alle altre moto, ma tutte le moto hanno dei difetti che possiamo definire "caratteristici" nel senso che magari si presentano più spesso su quel modello rispetto agli altri.
Però non ho mai sentito parlare di moto che non presentavano difetti di sorta.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12418163
12418163 Inviato: 15 Set 2011 22:18
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

biondob ha scritto:


Si,hai ragione, chiedo scusa l'fz1 ha solo 150 cv, e poi sono all'albero, se la metti sul banco un casino si perdono per strada.

Non sparo sentenze, dico solo la mia opinione, e secondo me il motore del cb spinge poco, se per te è un missile, meglio per te.
E non pretendo di convincere nessuno, io dico la mia e tu dici la tua.
Se avessimo tutti la stessa opinione e se la pensassimo tutti allo stesso modo andremmo in giro tutti con la stessa moto, dello stesso colore e vestiti tutti uguali, sai che figata....
Per il problema delle forcelle, anche se non ho mai sentito parlare, ti posso dire cosa ne penso.
Forse il cb ha una difettosità alla forcella (foderi rigati?!?) superiore alle altre moto, ma tutte le moto hanno dei difetti che possiamo definire "caratteristici" nel senso che magari si presentano più spesso su quel modello rispetto agli altri.
Però non ho mai sentito parlare di moto che non presentavano difetti di sorta.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Vedi, nella parte in neretto sbagli ancora, lo sò bene che il motore del CB non è un missile, ho avuto moto che erano veramente missili, e il CB non lo è, ma da qui a dire che è morta sotto i 6.000giri (cosa assolutamente falsa) ce ne corre!!! icon_wink.gif
Comunque più leggo i tuoi post e più capisco che non l'hai mai provata, io la tua moto l'ho provata e ti assicuro che fino a 200km/h non sò se può fare la bulletta con il CB1000r, anche dall'alto dei suoi inutili 150cavalli!!!
Scusate se mi sono dilungato un pochino su questa spiegazione, ma dopo 59.000km fatti con il mio CB1000r mi sento in diritto di conoscerlo meglio di chi si è informato leggendo le riviste!! 0510_saluto.gif
 
12419599
12419599 Inviato: 16 Set 2011 11:19
 

la difettosità dei foderi è nota e abbastanza frequente, e nons erve farci 59000 km per conoscerla icon_asd.gif
 
12421006
12421006 Inviato: 16 Set 2011 15:33
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

giaciodicorea ha scritto:


Vedi, nella parte in neretto sbagli ancora, lo sò bene che il motore del CB non è un missile, ho avuto moto che erano veramente missili, e il CB non lo è, ma da qui a dire che è morta sotto i 6.000giri (cosa assolutamente falsa) ce ne corre!!! icon_wink.gif
Comunque più leggo i tuoi post e più capisco che non l'hai mai provata, io la tua moto l'ho provata e ti assicuro che fino a 200km/h non sò se può fare la bulletta con il CB1000r, anche dall'alto dei suoi inutili 150cavalli!!!
Scusate se mi sono dilungato un pochino su questa spiegazione, ma dopo 59.000km fatti con il mio CB1000r mi sento in diritto di conoscerlo meglio di chi si è informato leggendo le riviste!! 0510_saluto.gif


Non è detto che è morta sotto i 6000, ma che non tira in basso.(non so da dove tu abbai tirato fuori questi 6000 giri che citi)
Ti spiego meglio:
Sotto ai 3500/4000 ha meno tiro di delle altre moto che erano oggetto della discussione.
Da qui la mia affemazione che in basso non va, ma, ripeto, è un mio parere personale.
Se tu pensi che in basso tiri come un assassina, sono contento per te che sei soddisfatto della tua moto.
Poi ti ripeto che la motoretta l'ho provata e dal basso della mia esperienza motociclistica mi sento di consigliarti di essere un pochino più umile quando affermi che dai miei post riesci a capire se ho guidato o meno una moto quindi in seguito potresti evitare di darmi del bugiardo e di fare illazioni basate solo sulla tua presunzione di super motociclista (come hai fatto nell'ultima parte del tuo ultimo post)
Poi non capisco cosa centri il discorso dei 200 all'ora, visto che si stava parlando di tiro in basso, in secondo luogo ti ho già detto che anche l'fz1 tira poco e niente in basso.
Forse abbiamo due modi diversi di intendere il tiro da basso, e quello che io definisco poco tiro, magari per te può essere più che soddisfacente.
Infine una moto non è fatta solo di tiro in basso, ma di tantissime altre cose, non ultima il feeling che si instaura con chi la guida.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12421440
12421440 Inviato: 16 Set 2011 17:16
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

biondob ha scritto:


Non è detto che è morta sotto i 6000, ma che non tira in basso.(non so da dove tu abbai tirato fuori questi 6000 giri che citi)
Ti spiego meglio:
Sotto ai 3500/4000 ha meno tiro di delle altre moto che erano oggetto della discussione.
Da qui la mia affemazione che in basso non va, ma, ripeto, è un mio parere personale.
Se tu pensi che in basso tiri come un assassina, sono contento per te che sei soddisfatto della tua moto.
Poi ti ripeto che la motoretta l'ho provata e dal basso della mia esperienza motociclistica mi sento di consigliarti di essere un pochino più umile quando affermi che dai miei post riesci a capire se ho guidato o meno una moto quindi in seguito potresti evitare di darmi del bugiardo e di fare illazioni basate solo sulla tua presunzione di super motociclista (come hai fatto nell'ultima parte del tuo ultimo post)
Poi non capisco cosa centri il discorso dei 200 all'ora, visto che si stava parlando di tiro in basso, in secondo luogo ti ho già detto che anche l'fz1 tira poco e niente in basso.
Forse abbiamo due modi diversi di intendere il tiro da basso, e quello che io definisco poco tiro, magari per te può essere più che soddisfacente.
Infine una moto non è fatta solo di tiro in basso, ma di tantissime altre cose, non ultima il feeling che si instaura con chi la guida.
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



Hai ragione te!!! 0509_up.gif
 
12421527
12421527 Inviato: 16 Set 2011 17:36
 

vabbè ma a 3-4000 giri a che velocità sei, se sei a quel regime là vuol dire che te ne stai più o meno fregando della cattiveria eh, a meno che non ti faccia le curve da 60 all'ora ginocchio a terra in quarta >_>
 
12421749
12421749 Inviato: 16 Set 2011 18:27
 

naab scusa ma è proprio il bello dei bicilindrici il tiro già a 3000-4000-5000 giri
 
12421961
12421961 Inviato: 16 Set 2011 19:09
 

se vuoi davvero il tiro in basso dubito che le varie cbo fz possano aiutarti....vai di bici
 
12422015
12422015 Inviato: 16 Set 2011 19:18
 

trovo giusto il discutere di argomenti che riguardano le moto ed ognuno ha il suo (rispettabile)
pensiero...

volevo, pero', precisare una cosa...

posseggo una suzuki gsx 1250 Fa (chiamiamola Bandit), puo' essere orribile agli occhi di qualcuno, ma su una cosa non si puo' discutere...ha una coppia ed un tiro ai bassi che fa impallidire ben piu' di una motoretta blasonata...

la Cb 1000 r, che qualche volta e' stata "rivale" della suzukona, non ha quasi mai sofferto di inferiorita' ai bassi/medi regimi, segno che proprio morta morta non e'...
su percorsi misto/veloci, pagava un po' dazio...ma sui misto/stretto (grazie anche ad una ciclistica piu' agile), dovevo impegnarmi per non essere staccato (di poco)....

quindi, se facciamo 2+2 il risultato e':
se non prende una grande paga dalla coppia della Gsx Fa, vuol dire che ai bassi/medi c'e'...
eccome se c'e'!!

ps
se qualcuno sostiene che anche la mia moto e' morta ai bassi...rinuncio a discutere.



doppio_lamp.gif
 
12422068
12422068 Inviato: 16 Set 2011 19:25
 

dragonfly61 ha scritto:
trovo giusto il discutere di argomenti che riguardano le moto ed ognuno ha il suo (rispettabile)
pensiero...

volevo, pero', precisare una cosa...

posseggo una suzuki gsx 1250 Fa (chiamiamola Bandit), puo' essere orribile agli occhi di qualcuno, ma su una cosa non si puo' discutere...ha una coppia ed un tiro ai bassi che fa impallidire ben piu' di una motoretta blasonata...

la Cb 1000 r, che qualche volta e' stata "rivale" della suzukona, non ha quasi mai sofferto di inferiorita' ai bassi/medi regimi, segno che proprio morta morta non e'...
su percorsi misto/veloci, pagava un po' dazio...ma sui misto/stretto (grazie anche ad una ciclistica piu' agile), dovevo impegnarmi per non essere staccato (di poco)....

quindi, se facciamo 2+2 il risultato e':
se non prende una grande paga dalla coppia della Gsx Fa, vuol dire che ai bassi/medi c'e'...
eccome se c'e'!!

ps
se qualcuno sostiene che anche la mia moto e' morta ai bassi...rinuncio a discutere.



doppio_lamp.gif


Io ho già rinunciato........ icon_rolleyes.gif
 
12424179
12424179 Inviato: 17 Set 2011 12:11
 

scusate ma il confronto va fatto a parità di cubatura se no prendiamo il k1600 gt icon_asd.gif

a parità di cubatura nessun 4 cilindri potrà andare più forte ai bassi di un 2, questo ovviamente se parliamo di moto di categoria similare.. (tuono V2 CB1000, dorsoduro 1200 - Bandit 1250 - shiver 750 - Z750 per es. )

e poi non è solo una questione di rpm e kgm, ma anche di risposta del motore

un fz1 non ha meno kgm della mia shiver neanche ai bassi, però la yamaha sembra morta, la mia con mappa S ti dà una castagna che te ne accorgi subito...
 
12427126
12427126 Inviato: 18 Set 2011 11:00
 

biondob ha scritto:
Potresti aggiornarci, sul discorso della permuta????
Cosa ti hanno detto i conce di honda e triumph.
Perchè da quello che ho capito mi pare che solo ducati sia favorevole alla permuta.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif




Eccomi qui dopo una settimana di sofferenze. Ducati ed Aprilia unici concessionari favorevoli alla permuta, ho contattato tutti i concessionari dell'Emilia Romagna e le offerte più vantaggiose sono state :


848 + 5000 euro = Tuono v4r aprc

848 + 1000 euro = Monster 1100evo



Utilizzo 90% strada e 10% pista.



Inutile dire che sono rimasto da mamma Ducati.



Ma la mia in tutta la regione me la valutano veramente niente....
 
12427269
12427269 Inviato: 18 Set 2011 11:37
 

Vando ha scritto:




Eccomi qui dopo una settimana di sofferenze. Ducati ed Aprilia unici concessionari favorevoli alla permuta, ho contattato tutti i concessionari dell'Emilia Romagna e le offerte più vantaggiose sono state :


848 + 5000 euro = Tuono v4r aprc

848 + 1000 euro = Monster 1100evo



Utilizzo 90% strada e 10% pista.



Inutile dire che sono rimasto da mamma Ducati.



Ma la mia in tutta la regione me la valutano veramente niente....


wow, a questo punto venditela a parte, ci guadagni sicuramente di più...la ducati te la valuta 10000€ mentre l'aprilia 8000

Link a pagina di Moto.it

qua dice che ne vale 11000 fai te!
 
12431080
12431080 Inviato: 19 Set 2011 10:15
 

conviene sempre vendere il proprio usato a parte comunque, non è una novità
il concessionario che rientra la moto deve poi venderla ad un prezzo accettabile, quindi dovendo ricavare una certa cifra deve rientrare la moto a un prezzo inferiore del valore di mercato teorico che ha...

dico teorico perché in questo periodo le supersportive hanno poco mercato
 
12432684
12432684 Inviato: 19 Set 2011 15:36
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

giaciodicorea ha scritto:



Hai ragione te!!! 0509_up.gif


Non pretendo di avere ragione, ma solo di avere un'opinione senza sentirmi dare del bugiardo.
Io ho detto quello che penso, tu hai detto quello che pensi, ognuno di noi è rimasto della propria opinione.
La differenza:
Io non ho avuto bisogno di dare del bugiardo a nessuno per esprimere quello che penso, tu non ci sei riuscito.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12432731
12432731 Inviato: 19 Set 2011 15:47
 

Razor89 ha scritto:


wow, a questo punto venditela a parte, ci guadagni sicuramente di più...la ducati te la valuta 10000€ mentre l'aprilia 8000

Link a pagina di Moto.it

qua dice che ne vale 11000 fai te!


Per sapere quale è la reale valutazione che viene data all'usato bisognerebbe andare a trattare le due moto nuove (tuono e monster) dicendo di non avere niente da dare indietro.
Si spunterà sicuramente un prezzo inferiore (di quanto non si sà) a quello di listino, da questo prezzo bisogna poi togliere la differenza che ci viene chiesta, e questo è quello che viene valutata la moto usata.
Poi se uno riesce a venderla a parte sicuramente è più conveniente, ma bisogna riuscirci in fretta, cioè se non riesci entro la fine dell'anno, il prossimo anno avrai una moto da vendere con un anno in più (e quindi valutata di meno) e forse il nuovo avrà anche subito un aumento.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12432786
12432786 Inviato: 19 Set 2011 15:59
 

enjoyash ha scritto:
naab scusa ma è proprio il bello dei bicilindrici il tiro già a 3000-4000-5000 giri



idem con patate icon_biggrin.gif però io e te abbiamo 2 moto con cilindrate medie (la tua più medio-alta che media ma va beh icon_asd.gif ) e non un millone icon_biggrin.gif

ora, una r1 tira in valore assoluto molto più della mia 650 bicilindrica oltre che agli alti proprio su tutta la curva di erogazione icon_asd.gif

se il cb1000 è un millone con erogazione rivista verso il basso c'è da credere che sia un bel ferraccio icon_biggrin.gif

mai provata eh, ma vado ad ipotesi rotfl.gif non per altro perchè il principale detrattore sembra biondob che notiamo avere una streetfighter icon_asd.gif

quindi solo a leggere il topic mi vien da pensare che relativamente ad una pari cilindrata bici sicuramente non avrà la stessa cattiveria ai bassi ma che comunque sia capace di graaandi cose in quanto millone rimaneggiato icon_asd.gif
 
12433123
12433123 Inviato: 19 Set 2011 17:27
 

DemaDev ha scritto:



mai provata eh, ma vado ad ipotesi rotfl.gif non per altro perchè il principale detrattore sembra biondob che notiamo avere una streetfighter icon_asd.gif


Non mi sembra di essere un detrattore, ho solo detto che tra le moto che erano oggetto di questa scelta è secondo il mio modestissimo parere quella che ai bassi tira di meno.
Può anche essere che tiri in basso tiri un casino, ma le altre tre moto che erano nell'oggetto del topic tirano di più, quindi il cb è quella che tira di meno.
Poi ognuno di noi ha il suo metro di paragone.
Io sono alto un metro e 74, un gigante se lo chiedi ad un bambino di 5 anni, un nanerottolo se lo chiedi ad un giocatore di pallacanestro.
C'è invece chi crede di essere depositario della verità assoluta.......


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12433280
12433280 Inviato: 19 Set 2011 18:08
 

DemaDev ha scritto:



idem con patate icon_biggrin.gif però io e te abbiamo 2 moto con cilindrate medie (la tua più medio-alta che media ma va beh icon_asd.gif ) e non un millone icon_biggrin.gif

ora, una r1 tira in valore assoluto molto più della mia 650 bicilindrica oltre che agli alti proprio su tutta la curva di erogazione icon_asd.gif

se il cb1000 è un millone con erogazione rivista verso il basso c'è da credere che sia un bel ferraccio icon_biggrin.gif

mai provata eh, ma vado ad ipotesi rotfl.gif non per altro perchè il principale detrattore sembra biondob che notiamo avere una streetfighter icon_asd.gif

quindi solo a leggere il topic mi vien da pensare che relativamente ad una pari cilindrata bici sicuramente non avrà la stessa cattiveria ai bassi ma che comunque sia capace di graaandi cose in quanto millone rimaneggiato icon_asd.gif


è vero, ma come ho detto anche l'fz1, moto universalmente considerata vuota ai bassi e medi, in realtà a guardare i numeri al banco ha più coppia in senso assoluto di una shiver o una raptor o una SV ecc.... poi provala però, e dimmi che sensazioni ti dà... io l'ho provata e pur andando veramente forte, non ti dà la sensazione di un bicilindrico che, stando ai numeri, ha la stessa coppia se non meno...
 
12433288
12433288 Inviato: 19 Set 2011 18:09
 

biondob ha scritto:


Non mi sembra di essere un detrattore, ho solo detto che tra le moto che erano oggetto di questa scelta è secondo il mio modestissimo parere quella che ai bassi tira di meno.
Può anche essere che tiri in basso tiri un casino, ma le altre tre moto che erano nell'oggetto del topic tirano di più, quindi il cb è quella che tira di meno.
Poi ognuno di noi ha il suo metro di paragone.
Io sono alto un metro e 74, un gigante se lo chiedi ad un bambino di 5 anni, un nanerottolo se lo chiedi ad un giocatore di pallacanestro.
C'è invece chi crede di essere depositario della verità assoluta.......


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif



sì tranquillo, per "detrattore" intendevo per il discorso del tiro ai bassi, credevo si capisse 0509_up.gif
 
12433626
12433626 Inviato: 19 Set 2011 19:12
 

Io ribadisco sull'aspettare la Streetfighter 848...
Comunque son tutte buone moto, per essere usate su strada... poi dipende dal manico, ma non fatevi troppe seghe mentali, ok i dati... però poi bisogna anche scendere nel mondo reale.

Provale e fatti una idea... icon_smile.gif

Il CB 1000 R ha un motore molto bello, l'ho incontrato piu' volte su strada e se guidato da un manico... ne ha da vendere di potenza icon_smile.gif
 
12433823
12433823 Inviato: 19 Set 2011 19:48
 

biondob ha scritto:


Non mi sembra di essere un detrattore, ho solo detto che tra le moto che erano oggetto di questa scelta è secondo il mio modestissimo parere quella che ai bassi tira di meno.
Può anche essere che tiri in basso tiri un casino, ma le altre tre moto che erano nell'oggetto del topic tirano di più, quindi il cb è quella che tira di meno.
Poi ognuno di noi ha il suo metro di paragone.
Io sono alto un metro e 74, un gigante se lo chiedi ad un bambino di 5 anni, un nanerottolo se lo chiedi ad un giocatore di pallacanestro.
C'è invece chi crede di essere depositario della verità assoluta.......


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Ma te non avevi detto che ha meno tiro ai bassi a confronto delle altre citate, hai detto che "il CB1000r non va neanche a spingerlo, soprattutto ai bassi" è ben diverso!! icon_wink.gif

Comunque hai sempre ragione te!!! 0509_up.gif
 
12433892
12433892 Inviato: 19 Set 2011 19:59
Oggetto: Re: Permuta 848evo con Naked 1000 (tuono,Monster,cb1000r,Speed)
 

biondob ha scritto:


Non pretendo di avere ragione, ma solo di avere un'opinione senza sentirmi dare del bugiardo.
Io ho detto quello che penso, tu hai detto quello che pensi, ognuno di noi è rimasto della propria opinione.
La differenza:
Io non ho avuto bisogno di dare del bugiardo a nessuno per esprimere quello che penso, tu non ci sei riuscito.


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Io non ho dato del bugiardo a nessuno, ho soltanto espresso il mio dubbio sul fatto che tu abbia provato realmente il CB1000r!!!
Altrimenti non si capirebbe da dove arrivava la sparata "il CB1000r non va neanche a spingerla, soprattutto hai bassi"!!!
Se per te questo è dare del bugiardo, allora si, te l'ho dato!!!
 
12435235
12435235 Inviato: 20 Set 2011 7:48
 

giaciodicorea ha scritto:


Ma te non avevi detto che ha meno tiro ai bassi a confronto delle altre citate, hai detto che "il CB1000r non va neanche a spingerlo, soprattutto ai bassi" è ben diverso!! icon_wink.gif

Comunque hai sempre ragione te!!! 0509_up.gif


Scusa è, capisco che non ho espresso un buon giudizio sulla tua moto (ma è solo un mio parere personale), ma non ho scritto un post in cui dicevo che il cb non va nemmeno a spingerlo,a priori, ma l'ho detto confrontandolo con le altre moto che erano oggetto di questo topic.
Forse il cb ai bassi tira di più del monster e della tuono???
Se è così ho scritto una cavolata.
Poi per l'ennesima ed ultima volta, non pretendo di avere ragione, ho solo un' opinione diversa dalla tua.
Poi,(di nuovo) per l'ennesima ed ultima volta ci sono millemila moto che ai bassi tirano meno del cb (non quelle che erano oggetto della discussione) ma questo secondo me non vuol dire a priori che il cb ha un tiro ai bassi stratosferico.
Se per te è così, non pretendo di convincerti del contrario, non dico che non capisci un c***o, capisco che abbiamo due pareri diversi che esprimiamo in un forum pubblico, dove chi legge è in grado di farsi la propria idea.
Io mi limito ad esprimere le mie sensazioni/opinioni senza bisogno di screditare chi non la pensa come me dicendogli che le opinioni che esprime sono frutto non dell'esperienza personale ma solo della mera lettura delle riviste specializzate.
Evidentemente altri non riescono a fare altrettanto, ma non ti preoccupare, non dobbiamo mica sposarci icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12435248
12435248 Inviato: 20 Set 2011 7:55
 

Virgo ha scritto:
Io ribadisco sull'aspettare la Streetfighter 848...
Comunque son tutte buone moto, per essere usate su strada... poi dipende dal manico, ma non fatevi troppe seghe mentali, ok i dati... però poi bisogna anche scendere nel mondo reale.

Provale e fatti una idea... icon_smile.gif

Il CB 1000 R ha un motore molto bello, l'ho incontrato piu' volte su strada e se guidato da un manico... ne ha da vendere di potenza icon_smile.gif


Però il nostro amico vando ha detto che i semi manubri non fanno proprio per lui e se si riferiva alla posizione di guida, quella della sf è molto simile a quella di una ss.

Tutte le moto,su strada, se guidate con manico vanno forte icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
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