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Husqvarna sms 630 my 2010 nuove foto pag.5
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12397214 Inviato: 11 Set 2011 21:02
 

non so che dirti
ho un amico che ha il 630 e sull autostrada partendo da 90/100 fino a quasi 150 non ha preso molto
indubbiamente se parti da fermo se ne va molto di più, ma lui che viene da un sxv 550 è molto deluso
 
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12397248 Inviato: 11 Set 2011 21:09
 

Di al tuo amico di accociare i rapporti come quelli della sxv e poi se ne riparla
 
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12397288 Inviato: 11 Set 2011 21:16
 

infatti mi diceva che sono lunghi
che fa fatica ad alzarsi in seconda e cose varie
io comunque non sono un coglioncello che sopravvaluta la propria moto, so benissimo che non è una racing da 7000 nè tanto meno un motardone
io ti ho solo riportato quello che mi è successo
 
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12398059 Inviato: 12 Set 2011 7:09
 

Ci si confronta come è normale che sia, il 630 è un motard che va, ovviamente più di qualsiasi 125 e anche del suo predecessore (610), ma originale esce con una corona troppo piccola che ne mortifica le prestazioni, 20€ per aggiungere 3/6 denti e tutto cambia 0509_up.gif
 
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12398372 Inviato: 12 Set 2011 9:12
 

bella ma io non farei cambio con la mia vecchietta!! posso dirti il confronto che ho fatto in uno sparo con la mia vecchietta e non c'è storia... ne ai bassi ne come allungo... l ho provata e mi è sembrata molto meno agile.. poi de gustibus.. io preferisco la mia bestiola... anche se la 630 che ho provato aveva solo gli scarichi icon_rolleyes.gif

per il confronto tra diverse cilindrate ti dico che l husky al top dell'elaborazione stava affianco agli enduro 250 4t in uno sparo i vari 600 mi davano via abbastanza ma non esageratamente.. tenendo conto che lo 0-100 è piu alto di circa 1,5 sec.. diciamo che fino agli 80-110 era abbastanza lì.. poi ciao!!!

aggiungo che per i vari tornanti ho dato via spesso e volentieri a vari bombardoni compreso qualche 450 racing.. ma li come sempre sostenuto non sono i cavalli a far la differenza icon_asd.gif
 
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12398378 Inviato: 12 Set 2011 9:13
 

e comuqnue mi spiace ma il vecchio 610 a carburatore un pò kittato era tanta roba più della nuova.. un altra cattiveria... ovviamente provata
 
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12398749 Inviato: 12 Set 2011 10:38
 

FedeHusky ha scritto:
bella ma io non farei cambio con la mia vecchietta!! posso dirti il confronto che ho fatto in uno sparo con la mia vecchietta e non c'è storia... ne ai bassi ne come allungo... l ho provata e mi è sembrata molto meno agile.. poi de gustibus.. io preferisco la mia bestiola... anche se la 630 che ho provato aveva solo gli scarichi icon_rolleyes.gif

per il confronto tra diverse cilindrate ti dico che l husky al top dell'elaborazione stava affianco agli enduro 250 4t in uno sparo i vari 600 mi davano via abbastanza ma non esageratamente.. tenendo conto che lo 0-100 è piu alto di circa 1,5 sec.. diciamo che fino agli 80-110 era abbastanza lì.. poi ciao!!!

aggiungo che per i vari tornanti ho dato via spesso e volentieri a vari bombardoni compreso qualche 450 racing.. ma li come sempre sostenuto non sono i cavalli a far la differenza icon_asd.gif


infatti come ho scritto in un post precedente per quanto riguarda il motore, il 630 ne ha di meno rispetto al 690 lc4, rispetto al 625 non so, come cavalli dovrebbero essere lì, le differenze sono nell'erogazione che tu preferisci "scorbutica" dovuta al carburatore e alle varie rapportature, questione di gusti icon_wink.gif .
Poi il discorso è sempre lo stesso, i gusti son gusti, quello che conta è divertirsi 0509_doppio_ok.gif
 
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12398821 Inviato: 12 Set 2011 10:55
 

mmm si ma la mia non è proprio originalissima ha testa flussata filtro aperto scarichi e rapporti corti!! oltre un impianto che frena come dio comanda icon_asd.gif
provando entrambe stock forse mi ricrederei..
certo è che la 630 è decisamente più confortevole da guidare in strada per via della dolcezza di erogazione... effettivamente la mia stanca parecchio e fa le bizze... poi va be ciclisticamente preferisco ktm..
 
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12400131 Inviato: 12 Set 2011 14:51
 

FedeHusky ha scritto:
mmm si ma la mia non è proprio originalissima ha testa flussata filtro aperto scarichi e rapporti corti!! oltre un impianto che frena come dio comanda icon_asd.gif
provando entrambe stock forse mi ricrederei..
certo è che la 630 è decisamente più confortevole da guidare in strada per via della dolcezza di erogazione... effettivamente la mia stanca parecchio e fa le bizze... poi va be ciclisticamente preferisco ktm..


ho visto il topic, gran bel pezzo 0509_up.gif
 
12400203
12400203 Inviato: 12 Set 2011 15:03
 

grazie complimenti anche a te 0509_up.gif io ero orientato li per lì su husqvarna o la 630 o il 610 ma l'avvento di tutta questa elettronica mi lascia moolto diffidente... sarà che ho avuto tantissimi problemi col 125 che non me la son sentita di dar fiducia al marchio.
Spero per te che vada sempre benissimo, non come la mia huskina che nonostante tutte le mie più rigorose cure era ferma un mese si e uno no... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
per ora sono stracontento del mio acquisto.. mai un problema in 6 mesi.. e per me è quasi strano icon_asd.gif
poi alla fine il mezzo è relativo l importante è che piaccia e che vada BENE poi i motard non si comprano per gli spari nei dritti e nelle curve quello che conta è il manico quindi meno seghe e più pieghe... vorrei vedere se tutti quelli che danno dei barconi a moto del genere lo fanno perchè son tutti dei piloti da mondiale o perchè non sanno portare moto del genere... perchè tanto basta dare ste moto in mano a chi ha un buon manico e vedrete che numeri... qualcuno ne sa qualcosa icon_asd.gif
 
12400747
12400747 Inviato: 12 Set 2011 17:08
 

Dici a me? icon_asd.gif

Sei tu quello che si lamenta che la tua è pesante icon_asd.gif
 
12403412
12403412 Inviato: 13 Set 2011 8:03
 

mi lamento perchè non riesco a farci il tempo eusa_wall.gif non mi hai mai visto con un 450 per le mani icon_asd.gif icon_asd.gif
ma per far lo stupido in strada basta e avanza un buon motard street tanto affidabile e tanto fun!!!
 
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12408835 Inviato: 14 Set 2011 9:45
 

nessuno sa se la gomma 160 su un cerchio canale 5" tocca contro la catena del 630 o 610?
Mi piacerebbe montarlo ma non vorrei che fosse solo una questione estetica ma poco pratica.
 
12408908
12408908 Inviato: 14 Set 2011 9:59
 

dipende che gomma eusa_think.gif ad esempio so che dunlop nonostante i 160 dichiarati spesso sono più larghe e toccano...!
 
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12408935 Inviato: 14 Set 2011 10:03
 

quello che pensavo anche io, ho visto le dunlop 150 e per via della loro forma sono larghe come un 160! Differenze nella guida in strada tra un 150 e 160 si avvertono?
 
12408992
12408992 Inviato: 14 Set 2011 10:17
 

dipende da quanta confidenza hai tu col mezzo e quanto sei sensibile su questi aspetti.. conta molto anche il profilo della gomma.. diciamo che a parità di profilo il 150 lo senti più agile nei cambi rapidi di direzione 0509_up.gif
 
12409085
12409085 Inviato: 14 Set 2011 10:42
 

Le dunlop sportmax che avevo erano 177 mm misurate...
 
12409295
12409295 Inviato: 14 Set 2011 11:22
 

160 o 150?
 
12409423
12409423 Inviato: 14 Set 2011 11:50
 

credo fossero 160... 0509_up.gif c'è anche da dire che tante case i loro modelli top non li producono nella misura di 150 al post ma partono dai 160 0509_down.gif
 
12409630
12409630 Inviato: 14 Set 2011 12:33
 

Devo verificare che il 160 non vada ad interferire con la catena
 
12409657
12409657 Inviato: 14 Set 2011 12:38
 

conta che

Pirelli, michelin sono più piccole o uguali

Dunlop e bridgestone maggiori
 
12410101
12410101 Inviato: 14 Set 2011 13:43
 

facciamo prima.. hai già in mente una copertura in particolare da montare?? in base a quello possiamo dar una risposta più precisa! 0509_up.gif
 
12410179
12410179 Inviato: 14 Set 2011 13:54
 

Pirelli Supercora Pro o Diablo Supercorsa o Dunlop Sportmax mutant o Sportsmart icon_wink.gif
 
12410683
12410683 Inviato: 14 Set 2011 15:10
 

ti dico già che le mutanD sono molto larghe idem leggermente meno le sportsmart ma siam li... pirelli invece non dovresti aver problemi data la forma più appuntita 0509_up.gif
 
12413536
12413536 Inviato: 15 Set 2011 8:04
 

supercorsa e diablo supercora non ci sono in misura 150 quindi problema risolto, ci sono le diablo rosse però
 
12413559
12413559 Inviato: 15 Set 2011 8:12
 

io sul k ho la possibilità della doppia gomma e con le michelin power pure 2ct da 160 non tocca 0509_up.gif
dipende dal tipo di gomma che vuoi e soprattutto da quello che intendi fare con la moto..
il rosso corsa nuovo non mi dispiace ma io preferisco coperture più pistaiole... pirelli sulla gomma sportivo-turistica mi ha un po deluso
 
12414037
12414037 Inviato: 15 Set 2011 10:22
 

Se riesci misura la distanza tra i due pezzi in alluminio che formano il forcellone in corrispondenza del cerchio, da quello posso verificare se è lo stesso del mio 0509_up.gif
 
12414737
12414737 Inviato: 15 Set 2011 13:05
 

molto bella da sbavo complimenti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12416158
12416158 Inviato: 15 Set 2011 16:34
 

stefanohmcrm ha scritto:
molto bella da sbavo complimenti 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


Grazie 0509_up.gif e vedrai settimana prossima quando arriveranno un paio di parti in carbonio! icon_asd.gif
 
12418815
12418815 Inviato: 16 Set 2011 8:11
 

appena ho un attimo controllo la dimensione del forcellone 0509_up.gif in ufficio non ho il metro sorry eusa_wall.gif
 
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