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Husqvarna sms 630 my 2010 nuove foto pag.5
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13710851 Inviato: 31 Ago 2012 16:44
 



Bella sta moto! Sembra la mia dopata! ahah! icon_wink.gif Quel doppio scarico è una cosa favolosa! 0509_up.gif

Se vuoi passa dalla mia!
 
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13711576 Inviato: 31 Ago 2012 20:28
 

Icarus992 ha scritto:
Anche io ho messo la vface e parafango

Ma anche a te la parabola nella parte superiore si scioglie??


Mi piace come è diventato il tuo duke! Bel lavoro!!
Per la v face io non ho nessun problema di scioglimento per fortuna
 
13712800
13712800 Inviato: 1 Set 2012 12:28
 

Blake10 ha scritto:
Bella sta moto! Sembra la mia dopata! ahah! icon_wink.gif Quel doppio scarico è una cosa favolosa! 0509_up.gif

Se vuoi passa dalla mia!


Grazie icon_wink.gif
bello anche il tuo 125 0509_up.gif
 
13984387
13984387 Inviato: 7 Dic 2012 23:10
 

ragazzi, domanda: sul mio 630 ho questo tipo di problema:
in frenata sull'anteriore, soprattutto in quelle NON impegnative il disco non mi trasmette fluidità ma frena letteralmente a SCATTI, tipo un on-off continuo, che mi costringe a fare su e giu con la testa come un dannato, non so se mi sono spiegato... nelle staccate ''mortali'' si avverte meno, prende l'effetto di vibrazione... eusa_wall.gif
ho fatto gia controllare il disco, credendo di averlo storto/bruciato e ho cambiato le pasticche, ma dopo pochissimi km tutto punto e a capo... è normale??? il disco dietro va liscio come l'olio... che mi dite a riguardo?
GRAZIEEEEE!!
 
13984673
13984673 Inviato: 8 Dic 2012 8:58
 

disco storto
problemi sospensioni

oppure coem accadeva sull'aprilia dorsoduro andava in risonanza il telaio e vibrava tutto eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
risolto dall'aprilia andando a modificare le saldature del telaio
 
13987082
13987082 Inviato: 9 Dic 2012 14:37
 

dovrò controllare di nuovo il disco allora....
altra info:
perdonate l'ignoranza...dove m*****a vanno a finire i cavi della lambda? devo toglierla per inserire il sensore, ma mi sono perso x strada!! icon_xd_2.gif
 
14133181
14133181 Inviato: 15 Feb 2013 14:59
 

Ciao Ale749, mi piace moltissimo come hai personalizzato la tua moto 0509_up.gif

In particolare mi piace molto il tuo portatarga che lascia spazio sia alla luce targa che al catarifrangente, una soluzione che vorrei adottare anche io eusa_clap.gif

..L'hai acquistato o fabbricato di persona? In un negozio mi hanno detto che dovrei cambiare tutto il parafango annesso compreso il fanalino.. Ma io vorrei mantenere il fanale originale..

Posseggo il 630 anche se da pochissimo (un paio di settimane), il possessore precedente ha letteralmente segato la parte più "verticale" del portatarga originale andando ad alloggiare la targa sulla porzione dedicata ai targhini da enduro.. Non discuto sul piacevole effetto estetico però qua dalle mie parti, non ho fatto in tempo a mettere fuori il naso da casa che le FDO mi hanno fermato subito, dicendomi di non provare più ad uscire con la targa in quelle condizioni.. eusa_wall.gif

Sono accetti consigli da chiunque voglia darmene 0510_inchino.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
14133492
14133492 Inviato: 15 Feb 2013 17:00
 

Leva pure il farle, prendi un seghetto, tagli via il supporto per il fanale, lucidi il tutto con la carta vetrata e ci metti un porta targa che ti piace. Sta mille volte meglio, l'ho fatto sulla mia, nel terzo topic ci sono le foto. Viene più bello da vedere, omologato e snellisce il codino
 
14133555
14133555 Inviato: 15 Feb 2013 17:31
 

emax80 ha scritto:
Ciao Ale749, mi piace moltissimo come hai personalizzato la tua moto 0509_up.gif

In particolare mi piace molto il tuo portatarga che lascia spazio sia alla luce targa che al catarifrangente, una soluzione che vorrei adottare anche io eusa_clap.gif

..L'hai acquistato o fabbricato di persona? In un negozio mi hanno detto che dovrei cambiare tutto il parafango annesso compreso il fanalino.. Ma io vorrei mantenere il fanale originale..

Posseggo il 630 anche se da pochissimo (un paio di settimane), il possessore precedente ha letteralmente segato la parte più "verticale" del portatarga originale andando ad alloggiare la targa sulla porzione dedicata ai targhini da enduro.. Non discuto sul piacevole effetto estetico però qua dalle mie parti, non ho fatto in tempo a mettere fuori il naso da casa che le FDO mi hanno fermato subito, dicendomi di non provare più ad uscire con la targa in quelle condizioni.. eusa_wall.gif

Sono accetti consigli da chiunque voglia darmene 0510_inchino.gif

doppio_lamp_naked.gif


Grazie 0509_up.gif
Per il portatarga ho rimosso il blocco in plastica nera, tagliato a filo del faro quello in plastica bianca e montato portatarga htm icon_wink.gif
 
14134966
14134966 Inviato: 16 Feb 2013 11:52
 

Grazie per le celeri risposte ragazzi, oggi mi metto al lavoro! icon_smile.gif

Complimenti anche a te Blake10, per i livelli di personalizzazione raggiunti con la tua moto eusa_clap.gif
 
14135200
14135200 Inviato: 16 Feb 2013 14:07
 

metti il monoscarico, questo è il consiglio migliore icon_asd.gif
 
14347113
14347113 Inviato: 10 Mag 2013 11:43
 

Scusa Ale749, ho un paio di domande da farti:

Posso sapere se sono aumentati e se si di quanto, i consumi del 630 adottando lo scarico aftermarket e il kit di rimozione della sonda lambda?

Ho letto da qualche parte in rete che solitamente rimuovendo la sonda le centraline vanno in "mod recovery" che, nel caso del 630 corrisponde a una mappatura ideale prevista dalla Husqvarna, quindi non sarebbe necessario rimappare o avvalersi di centraline aggiuntive. Ti risulta?

Ti chiedo dei consumi perché la mia (presa usata) con due denti in più alla corona e tre fori sulla cassa filtro, utilizzo medio/brillante, non si scosta dai 17 al litro, quindi ero curioso anche in vista di un eventuale "upgrade" eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
14347142
14347142 Inviato: 10 Mag 2013 11:56
 

Bella moto davvero! Il Bianco è azzeccatissimo
 
14347875
14347875 Inviato: 10 Mag 2013 16:13
 

emax80 ha scritto:
Scusa Ale749, ho un paio di domande da farti:

Posso sapere se sono aumentati e se si di quanto, i consumi del 630 adottando lo scarico aftermarket e il kit di rimozione della sonda lambda?

Ho letto da qualche parte in rete che solitamente rimuovendo la sonda le centraline vanno in "mod recovery" che, nel caso del 630 corrisponde a una mappatura ideale prevista dalla Husqvarna, quindi non sarebbe necessario rimappare o avvalersi di centraline aggiuntive. Ti risulta?

Ti chiedo dei consumi perché la mia (presa usata) con due denti in più alla corona e tre fori sulla cassa filtro, utilizzo medio/brillante, non si scosta dai 17 al litro, quindi ero curioso anche in vista di un eventuale "upgrade" eusa_whistle.gif

doppio_lamp_naked.gif


Come consumi sono sui 19 km/l, tieni conto che il mio utilizzo è praticamente sempre a gas aperto icon_asd.gif . Ho però i rapporti originali.
Per il discorso della centralina la mia è quella originale e sia con db killer o senza non ho mai accusato problemi di smagrimento/scoppi od altro.
 
14347879
14347879 Inviato: 10 Mag 2013 16:14
 

Bikerboy ha scritto:
Bella moto davvero! Il Bianco è azzeccatissimo


Grazie 0509_up.gif
 
14365206
14365206 Inviato: 16 Mag 2013 21:57
 

ragazzi qualcuno sa dirmi se i cerchioni del 630 sono tubeless???
grazie!
 
14365654
14365654 Inviato: 17 Mag 2013 8:26
 

ontherocks ha scritto:
ragazzi qualcuno sa dirmi se i cerchioni del 630 sono tubeless???
grazie!


quelli originali no
 
14368098
14368098 Inviato: 17 Mag 2013 22:04
 

Garzie per l'info!
 
14368767
14368767 Inviato: 18 Mag 2013 11:38
 

@ale749, il filtro aria e la relativa scatola, dove li hai presi ? fanno differenza anche con la moto come da stock o sono inutili con la moto non modificata?
 
14369555
14369555 Inviato: 18 Mag 2013 17:51
 

erotte91 ha scritto:
@ale749, il filtro aria e la relativa scatola, dove li hai presi ? fanno differenza anche con la moto come da stock o sono inutili con la moto non modificata?


Il filtro è un racing htm, mentre la scatola è l'originale modificata. Io l'ho fatto perché avevo montato i silenziatori aperti e tolto la sonda, ma senza queste modifiche non credo proprio che ti convenga.
 
14432323
14432323 Inviato: 12 Giu 2013 0:35
 

E' davvero bella icon_biggrin.gif
Ottimo lavoro! icon_wink.gif
 
14432656
14432656 Inviato: 12 Giu 2013 9:05
 

Breduzzo94 ha scritto:
E' davvero bella icon_biggrin.gif
Ottimo lavoro! icon_wink.gif


Grazie 0509_up.gif
 
14644370
14644370 Inviato: 18 Set 2013 20:43
 

E cosa c'entra questa domanda con il io topic? Posta in un'altra sezione
 
14646338
14646338 Inviato: 19 Set 2013 19:50
 

Ciao Ale749, anche io ho una Husqvarna SMS 630 del 2010 e voglio cambiarci porta targa mantenendo però il parafango originale.

Mi puoi spiegare meglio come hai fatto il lavoro?

Grazie
 
14670285
14670285 Inviato: 3 Ott 2013 10:44
 

Ciao, che portatarga è? o hai modificato quello originale?
 
14671903
14671903 Inviato: 4 Ott 2013 7:25
 

DegaNOS ha scritto:
Ciao, che portatarga è? o hai modificato quello originale?


Il portatarga è della Cricuit modello Mantis..ciaooo
 
15144964
15144964 Inviato: 3 Ott 2014 16:35
 

Nuove foto 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


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15145026
15145026 Inviato: 3 Ott 2014 17:48
 

molto bella mi piace =) da originale sembra molto piu ciccio di come l'hai fatta adesso =)
 
15145427
15145427 Inviato: 3 Ott 2014 23:04
 

Grazie, in effetti con le modifiche fatte il peso è sceso a 140 kg 0509_up.gif
 
15203688
15203688 Inviato: 6 Dic 2014 23:54
 

ale749 ha scritto:
Grazie 0509_up.gif
Per il portatarga ho rimosso il blocco in plastica nera, tagliato a filo del faro quello in plastica bianca e montato portatarga htm icon_wink.gif


Ciao ale 749
tanto per cominciare devo farti i complimenti per la moto è superba 0509_doppio_ok.gif
volevo chiederti, ho cercato il portatarga per la mia 630 della stessa marca che hai montato ma mi riporta un modello con il fanale già di serie invece della sola illuminazione targa.
Sarebbe il Circuit Mantis, anche io vorrei lasciare il fanale originale della moto ma tutti i portatarga che ho cercato ne sono già provvisti eusa_think.gif
 
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