LoLLoSValenti ha scritto:
e allora fai come me : all'inizio avrei dovuto prendere solo il suzuki da enduro e non avere altri mezzi e quindi avrei usato il suzuki i pista e la bicicletta , l'autobus , i passaggi dai miei per andare in girio ...
usandola in strada oltre a rendere piatte le gomme , fai molti km che aumentano la frequenza dei cambio pezzi ... in'oltre in strada visto che ha i freni da enduro non frena niente , e se pinzi al massimo le ruote tassellate non tengono , si bloccano e se non cadi ai avanti di sgommata per 1 km ...
Giustissimo.se prendi una racing da enduro nn è ke è vietato utilizzarla su strada xò è SCONSIGLIATISSIMO.puoi farci magari il giro del paese.Certo ke è scomodissima xk oltre a doverla scaldare ecc.. butti via ore preziose..infatti il motore e tante altre parti sono da rifare ogni tot ore.inoltre devi pensare ke sono moto delicate, nn puoi pensare di andare in giro sempre a fuoco, magari partendo anche a moto fredda
Io ti consiglio una enduro e cercare di utilizzarla pochissimo su strada..Un motard secondo me nn è la tua moto se come me ami il FUORISTRADA.