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variatore SR factory i.e. [consigli acquisto]
728885
728885 Inviato: 10 Ott 2006 12:26
Oggetto: variatore SR factory i.e. [consigli acquisto]
 



quale variatore metto sul mio factory ad iniezione? cosa aumenta? p.s. un mio amico mi ha detto ke sull iniezione non serve a nulla è vero?
 
729046
729046 Inviato: 10 Ott 2006 13:01
 

be nn è vero...cmq metti un multivar malossi icon_wink.gif
 
730403
730403 Inviato: 10 Ott 2006 20:38
 

Il multivar ti dovrebbe incrementare le prestazioni di un po' icon_wink.gif
Cosa hai sotto ora?
 
732291
732291 Inviato: 11 Ott 2006 13:21
 

niente è originale, ma cambia o no in ripresa? decade la garanzia?
 
1249749
1249749 Inviato: 28 Feb 2007 15:20
 

A me hanno detto che sull'iniezione bisogna lavorare tutto sulla centralina e stare attenti a modificarlo perche' se la centralina cede devi cabiare tutto 8o un consiglio?:metti su una centralina malossi e se lo vuoi fare di ripresa cambiagli la coppia icon_lol.gif gallo_92 da grado rispondimi appena puoi ciao
 
1253202
1253202 Inviato: 1 Mar 2007 8:12
 

gallo la centralina non si può toccare, è bloccata. Nell'sr ie come il mio anzichè spendere molto su gt, si preferisce lavorare a livello di trasmissiome (variatore, frizione, cinghia...) come ho fatto io.
Tornando ON-topic, il variatore fà il suo lavoro se tarato bene. Ce l'ho su anche io (multivar 2000) e mi ha dato molte soddisfazioni! icon_wink.gif
 
4286308
4286308 Inviato: 26 Apr 2008 21:46
 

anc'io ho l'sr factory ha iniezione e vorrei aumentare la ripresa cosa mi consigliate? ditemi per favore anche se ci sono problemi per la centralina e quanto verrebbe a costare il tutto
 
4288543
4288543 Inviato: 27 Apr 2008 11:35
 

marmitta per iniezione (semplice zx va da dio...rapporto qualità/prezzo ottimo)
multivar (rulli da 7g)
frizione malossi nn regolabile
mollette frizio bianche malossi
campana malossi
cinghia malossi
ventola senza alette
albero motore malossi

se nn vuoi cambiare motore questa è la taratura....e ipezzi....
a me segana 95km/h segnati con un'ottima accelerazione fino agli 80-85 per poi salire un pò lento fino ai 95......
spero di essere stato d'aiuto! ciao! icon_wink.gif
 
4288583
4288583 Inviato: 27 Apr 2008 11:41
 

Gallo_92 ha scritto:
A me hanno detto che sull'iniezione bisogna lavorare tutto sulla centralina e stare attenti a modificarlo perche' se la centralina cede devi cabiare tutto 8o un consiglio?:metti su una centralina malossi e se lo vuoi fare di ripresa cambiagli la coppia icon_lol.gif gallo_92 da grado rispondimi appena puoi ciao


sono andato a chiedere da un rivenditore di pezzi per scooter e le centraline top e malossi non esistono per iniezione! icon_sad.gif
 
4291172
4291172 Inviato: 27 Apr 2008 18:54
 

per i prezzi di quanto si parla singolarmente?
 
4300425
4300425 Inviato: 28 Apr 2008 17:06
 

mapo4race ha scritto:
marmitta per iniezione (semplice zx va da dio...rapporto qualità/prezzo ottimo)
multivar (rulli da 7g) 69€
frizione malossi nn regolabile 40€
mollette frizio bianche malossi 15€
campana malossi 15€
cinghia malossi 25€
ventola senza alette 25€
albero motore....dipende da wullo che prendi..da 50€ a 200 e passa

se nn vuoi cambiare motore questa è la taratura....e ipezzi....
a me segana 95km/h segnati con un'ottima accelerazione fino agli 80-85 per poi salire un pò lento fino ai 95......
spero di essere stato d'aiuto! ciao! icon_wink.gif



ecco i prezzi(da me sn cosi....nn vglio polemiche...thank's)
 
9084313
9084313 Inviato: 1 Gen 2010 1:10
 

che cosa è la ventola senza alette?
Scusatemi se rispondo ancora a questo topic però devo fare la stessa modifica...
 
9085958
9085958 Inviato: 1 Gen 2010 18:16
 

Non riesumare topic cosi vecchi icon_confused.gif Comunque la ventola dovrebbe essre la parte che serve per raffreddare il motore e la modifica riguarda le alette della ventola,che non penso che si possono levare,poi non so,ci sta che dica boiate eusa_think.gif In ogni caso aspetta altre risposte di altri utenti icon_wink.gif
 
9086088
9086088 Inviato: 1 Gen 2010 18:51
 

multivar 2000 e basta
 
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