monsterock ha scritto:
ehi ragazzi grazie a tutti per i preziosi consigli, la streetfighter mi spaventa un po', gia l's4r e la 910 fanno spavento a cavalli figuriamoci lei, si ho sentito parlare dell'uscita della brutale 675, come sarà? oppure stavo pensando secondo voi il monster 1100 è più gestibile dell's4r avendo meno cavalli (anche se come linea mi attira di piu l's4r)?
non so.. diciamo che come linea s4r è bellissima ma pure la 910 mi fa sbavare..ho sentito che le brutale costano di + come manutenzione e bevono come rubinetti, x questo non so che decidere, boooohhh, intanto sto cercando online e conce se ci sono occasioni
Il 1100 è un motore 2V quindi in basso è più scorbutico. E' comunque potentissimo, non guardare la potenza massima, ma la curva della stessa al variare dei giri. I motori quattro valvole girano di più (fino a 11000) mentre i 2V "murano" intorno agli 8000/9000. La posizione di guida del 1100 è meno caricata in avanti.
monsterock ha scritto:
la 1090 strabella ma saliamo troppo di prezzo
Appunto