nrg_power_4life ha scritto:
lascia stare il trophy o il dr.. si vanno bene ma molti dalle mie parti si lamentano che con il tempo vanno notevolmente peggio degli altri
tieni il polini base
for race 3
17.5 o 19 scegli tu
red sponge oppure una spugnetta stage o polini che hanno il doppio strato e sono migliori
variatore hi speed o multivar
cinghia polini in kevlar per kit hi speed se prendi il variatore hi speed... cinghia malossi per kit multivar sempre in kevlar se prendi il multivar MA solo se quella originale è consumata
frizione 3g polini con la sua campana se entrambe le originali sono malridotte
facci una buona taratura e carburazione e come elaborazione va fidati
se ti restano soldi metti le solite cosette... pacco lamellare correttori di coppia rapporti se vuoi.. ecc ecc
io monto il dr e ti dico che va benissimo, ho già fatto 500 km in pochi giorni ed è perfetto, altri amici che conosco montano quei cilindri e il dr ti dura una vita, basta che ci fai un buon rodaggio e la regolare manutenzione che si fa ad uno scooter, poi tra cui il polini base e il malossi base, fidati che non sono a livello di trophy o pinasco.