12370570
Inviato: 5 Set 2011 22:01
Oggetto: Da Z1000 a CBR 1000 differenze ciclistica e motore
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi a voi che siete più esperti di me se, qualora dovessi passare al cbr quali differenze incontrerò rispetto allo Z.
Oltre all'impostazione di guida molto più caricata sull'avantreno e piu scomoda di quella attuale (fattore per altro ben disposto a sopportare dato che la scelta è una scelta di cuore ) , che differenze a livello di motore, risposta al gas in apertura, stabilità in frenata ecc incontrerò? La potenza del motore mette in difficoltà nella guida?Come abitabilità com'è (io son alto ca 1,84 per kg 88).
Con la mia moto attuale (mod 09) in fase di staccata (premetto che non sono per nulla un manico) ho sempre la sensazione di non sentire l'avantreno saldo e la guida, non mi viene fluida ma più fisica (anche in curva).
Secondo voi riuscirò a cavarmi qualche soddisfazione sia nella guida di tutti i giorni, cia nel caso di qualche uscita in pista?
Un' ultima informazione... un modello del 2008/09 con Km entro i 10 /15 mila massimo a quanto si può trovare (Io sono di Milano).
Grazie mille a tutti per i consigli che riuscirete a darmi