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moto <25kw NON depotenziate
12369162
12369162 Inviato: 5 Set 2011 17:11
Oggetto: moto <25kw NON depotenziate
 

mi aiutate a fare una lista di motard o simili (non ss non chopper) con MENO di 25kw sia a libretto che sul motore, cioè non dite 610 depo, 690 smc depo. 25kw puri... grazie

p.s. anno minimo 2002-2003




edit:
beta m4
wr250x
xr250x

Ultima modifica di Husky1992 il 5 Set 2011 20:18, modificato 3 volte in totale
 
12369390
12369390 Inviato: 5 Set 2011 18:07
 

beta m4 icon_biggrin.gif
 
12369436
12369436 Inviato: 5 Set 2011 18:18
 

wr250x di seconda mano, oppure beta m4,rieju tangoo(scusa icon_asd.gif ),kawasaki klx 250 (quello da 22cv, lo trovi nei listini kawasaki), oppure una qualsiasi racing 250 0509_up.gif
 
12369534
12369534 Inviato: 5 Set 2011 18:38
 

dai una 24 veri fa pena
 
12369539
12369539 Inviato: 5 Set 2011 18:38
 

ma prenditi un beta m4 che ti diverti per bene 0509_up.gif
 
12369651
12369651 Inviato: 5 Set 2011 19:04
 

Rinomotard ha scritto:
dai una 24 veri fa pena

non sono d'accordo icon_smile.gif
 
12369783
12369783 Inviato: 5 Set 2011 19:29
 

Rinomotard ha scritto:
dai una 24 veri fa pena
ti prego rino evita questi commenti che al prossimo chiedo di cancellarli 0509_up.gif grazie

Pagno93 ha scritto:
wr250x di seconda mano, oppure beta m4,rieju tangoo(scusa icon_asd.gif ),kawasaki klx 250 (quello da 22cv, lo trovi nei listini kawasaki), oppure una qualsiasi racing 250 0509_up.gif
le racing 250 non rientrano nella categoria (25kw nel motore...) quindi tutte da scartare. il kawasaki klx 250 non lo conoscevo, sembra buono 22cv ma è solo ENDURO... a me serve motard

e lo rieyu è un 2t...
 
12369818
12369818 Inviato: 5 Set 2011 19:38
 

eh al momento cosa ne dici dell'm4 e del wr250x?
 
12369835
12369835 Inviato: 5 Set 2011 19:41
 

una xr 250 . la 400 non so se rientra nei 25 ma credo di no. o l' hm crf 230 motard
 
12369956
12369956 Inviato: 5 Set 2011 20:03
 

Tropik ha scritto:
eh al momento cosa ne dici dell'm4 e del wr250x?
l' m4 non mi piace di estetica e la marmitta. ed il wr250x costa troppo

cuzzo94 ha scritto:
una xr 250 . la 400 non so se rientra nei 25 ma credo di no. o l' hm crf 230 motard
il crf ha 13kw, penoso, comunque lo aggiungo all' elenco. l' xr non credo sia motardizzabile a libretto, ne sai di piu te?
 
12369998
12369998 Inviato: 5 Set 2011 20:12
 
 
12370015
12370015 Inviato: 5 Set 2011 20:16
 

Husky1992 ha scritto:
Tropik ha scritto:
eh al momento cosa ne dici dell'm4 e del wr250x?
l' m4 non mi piace di estetica e la marmitta. ed il wr250x costa troppo

cuzzo94 ha scritto:
una xr 250 . la 400 non so se rientra nei 25 ma credo di no. o l' hm crf 230 motard
il crf ha 13kw, penoso, comunque lo aggiungo all' elenco. l' xr non credo sia motardizzabile a libretto, ne sai di piu te?
ho appena sfogliato tutto in sella e lì le uniche sono l'm4 e la wr250x quindi o ti fai piacere il beta sistemandotelo un po' a tuo piacimento o come diciamo noi........pippi l'orso icon_asd.gif

comuqnue seriamente il beta guardandolo così è brutto ma non serve molto per dargli l'estetica del classico motard

Ultima modifica di Tropik il 5 Set 2011 20:18, modificato 1 volta in totale
 
12370019
12370019 Inviato: 5 Set 2011 20:17
 

cuzzo94 ha scritto:
non saprei ma credo ci sia anche motard eusa_think.gif bo magari mi sbaglio
Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za
sta versione con gli steli rovesciati non l' avevo mai vista ma ci sono pure altre foto eusa_think.gif
puo darsi, comunque è fuori produzione

Tropik ha scritto:
Husky1992 ha scritto:
Tropik ha scritto:
eh al momento cosa ne dici dell'm4 e del wr250x?
l' m4 non mi piace di estetica e la marmitta. ed il wr250x costa troppo

cuzzo94 ha scritto:
una xr 250 . la 400 non so se rientra nei 25 ma credo di no. o l' hm crf 230 motard
il crf ha 13kw, penoso, comunque lo aggiungo all' elenco. l' xr non credo sia motardizzabile a libretto, ne sai di piu te?
ho appena svogliato tutto in sella e lì le uniche sono l'm4 e la wr250x quindi o ti fai piacere il beta sistemandotelo un po' a tuo piacimento o come diciamo noi........pippi l'orso icon_asd.gif
l' ultima a sto punto 0509_up.gif
 
12370046
12370046 Inviato: 5 Set 2011 20:22
 

per me non ha senso una moto con i fermi, allora se vuoi consumare poco compri un'honda dall'ara o un xr qualcosa, consumi poco, non ha manutenzione e costa poco. Le moto a 25kw non hanno senso
 
12370050
12370050 Inviato: 5 Set 2011 20:22
 

comqnue non ti capisco per il beta.....cioè ti capisco e non ti capisco perchè di primo impatto lo vedo e anch'io direi "non lo prenderò mai è troppo brutto" ma pensandoci un attimo una volta che il motore è quello che serve (in questo caso credo sia il motore migliore per le tue esigenze) per fartelo piacere non ci vuole molto.........alla fine è il classico semplice motard a parte l'anteriore così brutto che con poca spesa lo si sistema eusa_think.gif 0509_up.gif
 
12370065
12370065 Inviato: 5 Set 2011 20:25
 

Rinomotard ha scritto:
per me non ha senso una moto con i fermi, allora se vuoi consumare poco compri un'honda dall'ara o un xr qualcosa, consumi poco, non ha manutenzione e costa poco. Le moto a 25kw non hanno senso
io infatti non sto parlando di una moto con i fermi, ma se leggi ho ben specificato che la moto NON deve avere fermi ma deve sviluppare massimo 25kw. il problema di tutte (3 alla fine) moto è che sono una peggio dell' altra, o per il motore penoso, o per gusti estetici, vedi m4 per esempio
 
12370091
12370091 Inviato: 5 Set 2011 20:29
 

si mi sono espresso male, volevo dire che una moto anche se è full power e ha 24kw non ha senso, consuma di più di una più potente e più grossa a parità di prestazioni richieste
 
12370107
12370107 Inviato: 5 Set 2011 20:33
 

Rinomotard ha scritto:
si mi sono espresso male, volevo dire che una moto anche se è full power e ha 24kw non ha senso, consuma di più di una più potente e più grossa a parità di prestazioni richieste
non è vero, se hai una moto di cubatura maggiore, a parità di richiesta di cv, ti consumerà di piu. e poi i consumi sono l' ultima cosa che guardo, la prima e forsel 'unico ostacolo è LA LEGGE. e la decenza estetica..

Tropik ha scritto:
comqnue non ti capisco per il beta.....cioè ti capisco e non ti capisco perchè di primo impatto lo vedo e anch'io direi "non lo prenderò mai è troppo brutto" ma pensandoci un attimo una volta che il motore è quello che serve (in questo caso credo sia il motore migliore per le tue esigenze) per fartelo piacere non ci vuole molto.........alla fine è il classico semplice motard a parte l'anteriore così brutto che con poca spesa lo si sistema eusa_think.gif 0509_up.gif
il motore è perfetto per quello che serve a me(anche se l' avrei preferito a liquido) il problema è che a me piacciono le cose specialistiche. questa sembra una moto fatta giusto per venderla, la sella è orribile, le forcelle davanti fanno ridere, la marmitta è inguardabile, i dischi sono brutti.
 
12370115
12370115 Inviato: 5 Set 2011 20:34
 
 
12370130
12370130 Inviato: 5 Set 2011 20:36
 

rino ma che cavolo mi tiri fuori icon_asd.gif un 650? secondo te ha 25kw?
 
12370135
12370135 Inviato: 5 Set 2011 20:36
 

Link a pagina di Subito.it

massie allora scusa come se ne accorgono che hai la moto ripotenziata? poi non ti fermano, fermano i bimbotuing con le marmitte senza lana icon_rolleyes.gif
 
12370142
12370142 Inviato: 5 Set 2011 20:38
 
 
12370161
12370161 Inviato: 5 Set 2011 20:40
 

Rinomotard ha scritto:
Link a pagina di Subito.it

massie allora scusa come se ne accorgono che hai la moto ripotenziata? poi non ti fermano, fermano i bimbotuing con le marmitte senza lana icon_rolleyes.gif
ok rino ci riprovo
siccome è mio padre quello che da i soldi, quello a cui viene intestata e quello che paga l' assicurazione, LUI è quello che decide. e la decisione è (ed è sempre stata, credo tu sappia che io ho un caballero..) moto A NORMA DI LEGGE.

poi quel 640 manco dice che è depo a libretto, figurati nella realtà. e di nuovo DEVE ESSERE UNA MOTO NON DEPOTENZIATAAAAAAAAAAAA
 
12370267
12370267 Inviato: 5 Set 2011 21:03
 
 
12370283
12370283 Inviato: 5 Set 2011 21:07
 

Ultima modifica di Husky1992 il 5 Set 2011 21:10, modificato 2 volte in totale
 
12370290
12370290 Inviato: 5 Set 2011 21:09
 

Husky1992 ha scritto:
interessante, soprattutto quella a 3500
ormai abbiamo capito che l'unica moto che soddisfa le tue esigenze è la yamaha.....adesos nont i resta che trovare l'offerta poiù adatta a te 0509_up.gif
 
12370298
12370298 Inviato: 5 Set 2011 21:10
 

non si capisce perchè l'abbiano tolta dal sito yamaha, non è che non la fanno piu?
vorrei andarla a provare prima di compralra
 
12370954
12370954 Inviato: 5 Set 2011 23:18
 

Husky1992 ha scritto:
il motore è perfetto per quello che serve a me(anche se l' avrei preferito a liquido) il problema è che a me piacciono le cose specialistiche. questa sembra una moto fatta giusto per venderla, la sella è orribile, le forcelle davanti fanno ridere, la marmitta è inguardabile, i dischi sono brutti.
Hai provato questa moto per affermare certe cose? Se no l'unico che fa ridere sei tu icon_wink.gif
C'è gente che è andata in pista con sta moto piegando da far paura e delle forcelle non si sono proprio lamentati...sta storia delle forcelle ridicole dell'M4 (solo perché si montano le rovesciate anche sui 50ini per fare f.igo) ha decisamente rotto... icon_rolleyes.gif ok, sono tradizionali ma non sono pacco! se vuoi un feeling diverso basta sfillarle un pochino e al massimo metti un olio più denso....c'è gente che l'ha fatto e si è trovato una moto diversa, ovviamente in meglio...
In fine io ce l'ho sta moto da più di un anno e mi trovo molto bene... icon_wink.gif
Tra le <25 kw ha il motore più potente....ed è indistruttibile, una vera roccia 0509_up.gif
Per lo scarico guarda le M4 post 2008 e vedrai che è già bellino....altrimenti con 200 euro o poco più lo cambi e ottieni anche un sound molto bello...oppure con 350-400 euro metti uno scarico completto e la moto riprende i suoi 30 cavalli che in strada sono soddisfacenti e fanno il loro buon dovere anche in montagna 0509_up.gif (col catalizzatore ha 27-28 cv)
Per la mascherina basta comprare quella del vecchio beta 525 (15 euro), la tagli un pochino dentro per fare spazio (c'è una guida) e la attacchi sopra a quella originale con 2 fascette e cambia look totalmente 0509_up.gif poi ci metterai anche i paramani penso e la moto non ha più nulla da invidiare ad un motard classico...
La sella con 50 euro da un sellaio la rialzi 0509_up.gif ma ti garantisco che da originale è molto comoda 0509_up.gif
Di manutenzione spendi pochissimo e andando piano fai i 30 con 1 litro....scannando fai i 20...
Se vuoi vedere una bella trasformazione vai a vedere il mio topic....e sti giorni cambio ancora 2 cose d'estetica...poi ti farò vedere le foto e voglio vedere se l'M4 fa tanto schifo 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12371006
12371006 Inviato: 5 Set 2011 23:38
 

RoyalKobra ha scritto:
Hai provato questa moto per affermare certe cose? Se no l'unico che fa ridere sei tu icon_wink.gif
C'è gente che è andata in pista con sta moto piegando da far paura e delle forcelle non si sono proprio lamentati...sta storia delle forcelle ridicole dell'M4 (solo perché si montano le rovesciate anche sui 50ini per fare f.igo) ha decisamente rotto... icon_rolleyes.gif ok, sono tradizionali ma non sono pacco! se vuoi un feeling diverso basta sfillarle un pochino e al massimo metti un olio più denso....c'è gente che l'ha fatto e si è trovato una moto diversa, ovviamente in meglio...
In fine io ce l'ho sta moto da più di un anno e mi trovo molto bene... icon_wink.gif
Tra le <25 kw ha il motore più potente....ed è indistruttibile, una vera roccia 0509_up.gif
Per lo scarico guarda le M4 post 2008 e vedrai che è già bellino....altrimenti con 200 euro o poco più lo cambi e ottieni anche un sound molto bello...oppure con 350-400 euro metti uno scarico completto e la moto riprende i suoi 30 cavalli che in strada sono soddisfacenti e fanno il loro buon dovere anche in montagna 0509_up.gif (col catalizzatore ha 27-28 cv)
Per la mascherina basta comprare quella del vecchio beta 525 (15 euro), la tagli un pochino dentro per fare spazio (c'è una guida) e la attacchi sopra a quella originale con 2 fascette e cambia look totalmente 0509_up.gif poi ci metterai anche i paramani penso e la moto non ha più nulla da invidiare ad un motard classico...
La sella con 50 euro da un sellaio la rialzi 0509_up.gif ma ti garantisco che da originale è molto comoda 0509_up.gif
Di manutenzione spendi pochissimo e andando piano fai i 30 con 1 litro....scannando fai i 20...
Se vuoi vedere una bella trasformazione vai a vedere il mio topic....e sti giorni cambio ancora 2 cose d'estetica...poi ti farò vedere le foto e voglio vedere se l'M4 fa tanto schifo 0509_pernacchia.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
non l' ho mai provata la m4 e sono curioso. io parlo solo di estetica. le forcelle non metto in dubbio che siano perfette, a me fanno ridere per quanto son piccole. io devo partire con l' idea di tenere la moto piu originale possibile,s enz<a cambiargli marmitte o cose del genere, sennò mio padre mi uccide. se me la vuoi far provare e farmi ricredere, io son qua 0509_up.gif
 
12371096
12371096 Inviato: 6 Set 2011 0:31
 

Beh diciamo che da me fino a Roma ci sono un pò di km..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Altrimenti te la farei provare volentieri! 0509_up.gif è una moto che per essere capita va provata....dopo averla provata ti ricredi su molte cose, ammetto di aver avuto anch'io parecchi dubbi su questa moto prima di comprarla....compresi quelli estetici....ma dopo aver visto i lavori fatti da altri mi sono ricreduto anche su quello... icon_asd.gif

Ah e le forcelle sono delle Paioli da 46... 0509_up.gif non sono proprio cosi minuscole dai... icon_asd.gif


PS: Le M4 post 2008 hanno lo scarico già bellino, basta che fai quel lavoretto da 15 euro per la mascherina e poi se vuoi monti dei paramani....volendo con 50 euro fai tutto e la moto è già bella....
Ma se sono le linee in generale che non ti piacciono allora il discorso è diverso... icon_wink.gif
 
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