memmo86 ha scritto:
Ciao Aileen, innanzi tutto buona guarigione a te e al tuo gioiello a due ruote!
Ho la moto da poco ma ho fatto il battesimo con l'asfalto poco dopo averla presa (e ho scritto un topic anche io
): ho pinzato secco con l'anteriore e mi sono trovato per terra come un salame! Per la mai esperienza posso dirti che prima torni in sella prima ti dimentichi dell'accaduto, anzi inconsciamente farai tesoro di quello che ti è successo e la prossima volta avrai un pizzico di esperienza in più! (io ora istintivamente freno molto più dolcemente, e ho imparato a usare il freno posteriore
). Anche io i giorni dopo la caduta mi sono tirato mille storie e pensavo di passare a una moto più piccola o più semplice, alla fine mi è bastato rivedere la moto e sentire il motore acceso per avere quella voglia irrefrenabile di cavalcarla di nuovo!
Vedrai che sarà cosi anche per te!
Insomma, le ferite guariscono, la moto si aggiusta e la passione che abbiamo non svanisce così facilemte!
come mi hanno detto qui sul tinga: "esistono due categorie di motociclisti: quelli che sono caduti e quelli che lo devono ancora fare".
ps: piccolo consiglio, prendi un paio di stivali...io avevo le scarpe da ginnastica e l'asfalto mi ha grattuggiato la caviglia..li ho presi poco dopo!!
Ossissì, caro Memmo, gli stivali sono la prima cosa che prenderò appena "staremo" meglio...accidenti a me, se li avessi avuti, la pedalina non si sarebbe conficcata nella mia caviglia
Grazie tante per il sostegno