Federause ha scritto:
ivovalera ha scritto:
il neos 4t è raffreddato ad aria come consumi è buonissimo ma come prestazioni lasciamo perdere... io ti consiglio un minarelli che almeno è italiano non come il blocco piaggio.
certi piaggio(zip sp, aprilia sr r) vanno piu forte solo perche montano il 17.5 come carburatore ma se lo monti su un minarelli va uguale se non di+ io ti consiglio o l'f12r(che io possiedo e ne sono soddisfatto) o l'aerox della yamaha che è un minarelli.
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE GROSSE RISATE HAHAHAHAHAH
Ma cosa stai dicendo?
Ma la conosci la fluidodinamica dei Piaggio? E' nettamente migliore dei Minarelli..
Spacca un carter Minarelli ed uno Piaggio.. Guarda bene i condotti nella sacca di travaso, e poi se ne parla..
Non sto dicendo che i Minarelli facciano schifo.. Non si può però dire, che i Piaggio siano inferiori..
Poi, ricordo che Piaggio ha anche il vantaggio di avere il cilindro a 45°, rispetto al minarelli che è parallelo a terra
Innanzitutto calmi. Poi preciso che i Piaggio sono italiani al 100%, come i Minarelli. La fluidodinamica dei Piaggio non è ne superiore ne inferiore a quella dei Minarelli.
Solo il cilindro di alcune care vecchie vespe e di pochi altri motori ha l'inclinazione. E cosa vuol dire che è parallelo a terra? Che è orizzontale? La maggiorparte dei cilindri sono orizzontali.