leovale_1994 ha scritto:
io volevo lasciare il cilidro originale... per adesso montare la valvola meccanica che la mia è quella finta marmitta pacco lamellare pistone e carburatore... a quanti cv dovrei arrivare così??
Dov'è la logica in tutto ciò? Menti un pistone monofascia e un 34/38 su una moto full power?
Non partire dalla fine, ma dall'inizio.
Per arrivare a 35cv ti serve la termica preparata almeno a livello intermedio (testa/cilindro), io ero vicino a quella cifra e avevo il bi-fascia.
Uno scarico artigianale, Jolly 111, Scalvini, Scarov Sp, Galassetti SP o Mivv SP, Giannelli Trofeo o Arrow Challenge.
Un buon pacco lamellare, e se ci vuoi mettere la ciliegia ci accoppi un vhsb 34 e una trasmissione passo stretto 415.
Citazione:
4- Puoi far lavorare il cilindro a tuo piacimento, esistono degli "step" e vanno da 1 a 3. Ognuno di essi ha delle lavorazioni diverse poi se devi farlo te lo spiegherà il meccanico ovviamente.
C'è anche chi ti step ne ha 5...o chi non ne ha affatto
Questi lavori non li fa il meccanico, ma il preparatore...che è ben diverso