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Inviato: 3 Set 2011 23:11 Oggetto: alleggerire/scendere la testata
scusate ragazzi volevo farvi una domanda: ma come si fa ad alleggerire/scendere la testata? insomma non sono un esperto per questo volevo saperlo.
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 3 Set 2011 23:22
ah e poi un'altra cosa: cosa significa testa scomponibile e a che serve?
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 4 Set 2011 7:09
vespicella55 ha scritto:
ah e poi un'altra cosa: cosa significa testa scomponibile e a che serve?
Testa scomponibile, lo dice la parola stessa, inoltre ti sarei grato se per favore usassi la funzione cerca: Link a pagina di Google.it
Per la prima domanda, che vuoi dire? Intendi la regolazione dello squish? Non va fatta a caso, comunque. Spiega bene che intendi.
narkelion
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Set 2011 8:12
Alleggerire la testata? lol semmai abbassi la testa con una spianata ma non sulla testa! lì dove la testa appoggia sul cilindro!
HeboZiP
Senza Targa
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Inviato: 5 Set 2011 22:57
sì infatti scendere la testa ma volevo sapere come fare.
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 6 Set 2011 13:27
avanti come si fa?
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2011 0:02
nessuno lo sa?
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2011 11:06
Devi usare una fresa industriale cosi spiani di qualche decimo il cilindro e avrai uno squish più basso. Ma perchè lo vuoi fare?
Bruneo_Racing
Senza Benza
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Inviato: 7 Set 2011 14:23
grazie perchè uno al mio paese si faceva lo sbruffone che aveva sceso la testa e non voleva dirlo come aveva fatto
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2011 14:26
però ora che ci penso non lo farò anch'io
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2011 15:17
...abbassare la testa risolvi poco con un GT base o poco spinto, magari il tuo amico ha messo un nuovo GT che va forte e per non farsi scoprire dice che ha abbassato la testa!
Prima di fare un lavoro del genere c'è da verificare la fasature del motore, e magari aggiustarla, ma se sei alle prime armi, lascia perdere tutto e divertiti così...
s76r
Solo Gas
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Inviato: 7 Set 2011 15:41
nono lui lo ha fatto su un dr ma lo ha fatto a ca**o de cane con la carta vetrata.
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2011 15:45
vespicella55 ha scritto:
nono lui lo ha fatto su un dr ma lo ha fatto a ca**o de cane con la carta vetrata.
Con la carta vetrata? ]
Madosca che gente...
Ma, quindi....No vabbè lasciamo perdere
Valeriomora
Esperto di Elettronica
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Inviato: 7 Set 2011 15:46
quindi...??
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 7 Set 2011 15:48
vespicella55 ha scritto:
quindi...??
Quindi cosa? Chiedi al tuo amico che usa la carta vetrata come si fa!!!
Noi siamo dei dilettanti che usiamo macchine utensili per questi lavori.
Te lo hanno già detto
Valeriomora
Esperto di Elettronica
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Inviato: 7 Set 2011 17:26
nono ho capito . ti ho scritto quindi per farti continuare a dire quello ke stavi dicendo: madosca ke gente. ma, quindi... ed hai detto lasciamo stare
vespicella55
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2011 18:14
Semplice Porti la testa Dal Tornitore E la fai spianare tutto qui Servirà ad aumentare il rapporto di compressione Ti sconsiglio vivacemente di far questo lavoro perche se fatto male puoi andare a cambiare la testata ! Io ho preso Un gt 2 plus usato da un amico l ho fatto rettificare e mi sn accorto che la testa era stata spianata Malissimo e non avevo compressione addirittura mancava l alloggio Per anello (guarnizione) Per chiudere il cilindro mio padre Appunto Tornitore Lo ha ricostruito Con i rultato che ha dovuto abbassare anche la testata E il rapporto di compressione è salito un casino SOlo che l alloggia Si è spezzato E ora sono stato costretto a comprare la testa perche il tornitore a cui aveva spianato la testa al mio amico l ha fatta a caso non rispettando dei parametri E l ha buttata nel cesso ! quindii attentoo... XD E non si usa la carta vetrata per questi lavorii fidati Rovini soltanto la testata e poi ti verrebbe un lavoro a dir quanto sporco =)
federick90
Senza Benza
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