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problemi con top 2 plus [zip sp]
12347913
12347913 Inviato: 1 Set 2011 11:21
Oggetto: problemi con top 2 plus [zip sp]
 

ragazzi sto impazzendo.. sul mio zip sp tolgo il cilindro polini base e metto il top 2 plus...col polini base non mi dava nessun problema.. dopo aver messo il top 2 plus aggiungo alla mia elaborazione condotta dritta e pacco lamellare top tpr 8 petali..senza condotta e pacco lamellare avevo il cicler 120 lascio questo e il motore a 1/4 di accelleratore va bene poi appena do piu' gas gracchia..allora provo il 118 stesso problema..provo il 115 stesso problema ancora.. e' mai possibile che vuole un cicler piu' piccolo? mi sa troppo di strano aiutatemi per favore sono disperato icon_evil.gif icon_eek.gif
 
12347964
12347964 Inviato: 1 Set 2011 11:28
 

quando hai messo il top ti sei rivisto un pò la trasmissione??
 
12347993
12347993 Inviato: 1 Set 2011 11:33
 

siiii ho messo la cinghia malossi in kevlar e la frizione rms alleggerita.. ma non credo centri la trasmissione col problema che ho
 
12348149
12348149 Inviato: 1 Set 2011 12:01
 

ma senti come se il motore gira con la miscela grassa o è tutt'altro tipo di rumore ??
e poi che tipo di carburatore ciai ??
 
12348168
12348168 Inviato: 1 Set 2011 12:04
 

sembra tipo che abbia problemi di corrente..ma non penso perchè col polini base non mi dava problemi.. io ho il 19 dell'orto.. e poi mettendo pacco lamellare e collettore dritto il getto non si aumenta?
 
12348182
12348182 Inviato: 1 Set 2011 12:06
 

demon_il_grande ha scritto:
sembra tipo che abbia problemi di corrente..ma non penso perchè col polini base non mi dava problemi.. io ho il 19 dell'orto.. e poi mettendo pacco lamellare e collettore dritto il getto non si aumenta?


se sono problemi di corrente dovresti cambiare la candela !! metti quelle della ngk quelle racing ... hanno la scatoletta rossa ... adesso però non mi viene il nome di come si chiamano ...
 
12348215
12348215 Inviato: 1 Set 2011 12:14
 

la stessa cosa che mi ha detto l'amico mio.. allora pensi sia la candela? boh speriamo provo a cambiarla... e mettendo condotta e pacco il cicler si aumenta o no?
 
12348247
12348247 Inviato: 1 Set 2011 12:20
 

anche io avevo un piaggio ... e quando avevo cambiato il collettore originale con quello dritto i cicler non li avevo toccati ... comunque penso proprio che il problema derivato dalla candela ... !!
 
12348265
12348265 Inviato: 1 Set 2011 12:23
 

oggi vado a comprare la candela e vediamo.. boh speriano
 
12348276
12348276 Inviato: 1 Set 2011 12:26
 

mi raccomando però non prendere quelle normali che sono nelle scatolette gialle ... prendi le NGk che hanno la scatoletta rossa ... dovrebbero avere la punta in titanio mi pare ... sono molto più valide di quelle normali 0509_up.gif
 
12348304
12348304 Inviato: 1 Set 2011 12:31
 

apparte il fatto che sono più valide dovrebbero sviluppare più corrente no?
 
12348388
12348388 Inviato: 1 Set 2011 12:48
 

si penso che essendo il titanio,e quindi un buon conduttore elettrico, faccia sviluppare più corrente... !! io so di certo che sono eccezionali ... e quando anche io avevo lo stesso tuo problema e usavo le candele normali mi duravano 3 giorni ... mentre quelle rosse non mi davano più quel problema ...
 
12348408
12348408 Inviato: 1 Set 2011 12:51
 

la candela originale è la b8... quella che dici tu è la b9 o la b10?
 
12359399
12359399 Inviato: 3 Set 2011 12:33
 

problema risolto icon_biggrin.gif era propio la candela ho messo una 10 con la punta di platino e si è ripreso... ti ringrazio icon_wink.gif
 
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