treyguitar ha scritto:
Ciao,
più che il blocchetto io ruoterei la frizione, mi sembra abbastanza alta, e poi i blocchetti di solito sono bloccati con un perno nel semimanubrio.
Grazie pure a te... tanto siccome di meccanica non capisco una cippa, oggi vado da un amico "smart" e son sicuro che lui riuscirà dove io ho fallito
Citazione:
Ho le stesse leve, ti avviso che dopo un'annetto saranno color alluminio! perdono il colore col tempo....
Non chiedo l'impossibile per delle leve che costano un terzo del normale prezzo a cui le si trovano. Le ho prese perché una volta son caduto piallando il pallino di estremità, un'altra volta ho visto un conoscente quasi rovinarsi un viaggio non dietro l'angolo per una leva spezzata, i ricambi Honda costano un botto eccetera. Mi basta che non si ossidino restando così inutilizzabili dopodiché ne prenderò un secondo paio e terrò quelle vecchie nel sottosella; quando anche le seconde saranno decolorate pazienza, basta che posso tornare a casa in caso di problemi e le leve originali siano al sicuro.
ciao!
B.